Caccia all’esterno: da Fabra a Brignola. Corvino cerca i profili giusti

10



Portiere, regista e esterno sinistro: queste sono le priorità di Pantaleo Corvino e le pedine fondamentali per iniziare a costruire la Fiorentina della prossima stagione (sempre che poi non venga ceduto qualche big).

Sull’esterno di sinistra Pantaleo Corvino è alla ricerca di un paio di pedine, ovvero un titolare e una valida alternativa. Per il secondo posto il nome trattato dalla Fiorentina è quello di Brignola con Corvino che ha già cominciato a parlarne con il Benevento. Per il titolare uno dei nomi che abbiamo anticipato è Frank Fabra, colombiano tutta fascia con fisico e spiccate doti offensive.

Due nomi per fare due esempi su ciò che cerca la Fiorentina. Pioli dopo una stagione con un tridente atipico per mancanza di giocatori, ha chiesto a Corvino di completare il reparto e così l’esterno mancino è una priorità.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fuffillo
Ospite
Fuffillo

Ma gli articoli li fate scrivere ad esperti di calcio o ping pong?? No perchè brignola è un attaccante mancino che gioca a destra e fabra è un terzino sinistro. Cioè due che stanno nella parte opposta del campo….ripigliatevi dico sul serio….

roberto
Ospite
roberto

SOTTIL

Francoviola
Tifoso
francoviola

Il migliore è SOTTIL, rendetevene conto.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

gli esterni di pantaleo: Toledo, joshua perez, eysseric, zekhnini, gil dias, lo faso, thereau…………….. tutti profili giusti

Casler
Ospite
Casler

Kelvin Amian (Toulouse) for Right back

Antimonio
Ospite
Antimonio

Io darei fiducia a Sottil. Potenzialmente un altro Chiesa

geronimo
Ospite
geronimo

Fabra su wiki…… c’è h. 1,72 peso 72 kg. Non è che mi sembra un gran fisico, tecnicamente sarà forte non lo conosco, ma quest’anno non si può sbagliare una mossa (se si vuol andare in europa), perciò c’è da pensar bene prima di fare mosse………. anhe xchè i soldi son quelli che sono e non c’è da sperare che i DV facciano anticipi di cassa o palle varie, AUTOGESTIONE è il verbo!

daniviola
Ospite
daniviola

Sinceramente.. Da FABRA a BRIGNOLA “‘CE NE CORRE”…. Il primo è (quasi) un Top player.. L’ altro con tutto il rispetto… Beh… C’ha da crescere!!

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

occhio a mauricio isla coi soldi di chiesa…il tanto inseguito fluidificate di fascia ora si puo’ davvero prendere, ora, cioe’ fra max un paio di settimane… ci salah la liquidita’ giusta per andare a colpire…e poi tutti di corsa prima a salutallo allo stadio( bisogna riempillo) e poi dallo stadio di corsa in via dupre’ a rifare l’abbonamento…

onsag
Ospite
onsag

Secondo me gli ci vuole un ritrattista, ma di quelli bravi!

Articolo precedenteCalcio storico, gli Azzurri danno forfait per protesta contro le squalifiche
Articolo successivoCottarelli: “Inter, se prendi Borja e Vecino non puoi pensare di vincere lo Scudetto”
CONDIVIDI