Caccia all’esterno: Suso ma non solo. Anche De Paul e Berardi sempre nel mirino

47



Non c’è solo lo spagnolo del Milan nel mirino degli uomini mercato viola. Per l’esterno d’attacco resistono le candidature di De Paul e Berardi

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, non c’è solo Suso nei desideri degli uomini mercato della Fiorentina. La caccia all’esterno d’attacco da dare in dote a Vincenzo Montella vede nella lista dei candidati, oltre allo svincolato Ribery, anche Rodrigo De Paul. L’argentino dell’Udinese piace da sempre a Daniele Pradé. I friulani, qualche settimana fa, chiedevano 40 milioni, e i margini di trattativa sono molto ridotti. E poi c’è Domenico Berardi, da anni profilo gradito soprattutto a Vincenzo Montella: i buoni rapporti con il Sassuolo possono giocare un ruolo chiave, scrive la rosea, visto che in viola sono arrivati Lirola e Boateng giusto pochi giorni fa.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
giuseppe
Ospite
giuseppe

Tempo fa prima che spuntasse Suso e De Paul era pronto per lidi da paradiso fiscale (Napoli-Inter) che modestamente peroravo un tridente offensivo Chiesa-Balotelli-Berardi. A me non dispiacerebbe.

ilV
Ospite
ilV

Neanche a me ed economicamente è la situazione più fattibile.

Massi1975
Tifoso
massi1975

Io da sempre stravedo per berardi. Media gol superiore a tutti i suoi competitors.

Viola17
Ospite
Viola17

Se non ho letto male abbiamo solo 20 milioni, perciò come facciamo a comprare questi giocatori? De Paul, Tonelli Suso? Poi devono.pagare lo stipendio. Sono solo chiacchiere da bar o per fare certi acquisti le soluzioni sono due: o Rocco.mette 100 milioni o vendi.Chiesa.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Nella prossima vita faccio il fabbricante di mirini per operatori di calciomercato

Valero
Ospite
Valero

Dragowski – Lirola – Milenkovic – Pezzella – Biraghi – Badelj – Pulgar – Benassi – Chiesa – De Paul – Balotelli

Terraciano – Venuti – Rasmussen – Ranieri – Terzic – Zurkowski – Castrovilli – Montiel – Sottil – Boateng – Vlahovic

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Voto De Paul!!!!! sfv’57

Stendrix
Ospite
Stendrix

Suso su tutti, sarebbe perfetto sia per come gioca sia perché spagnolo e aiuterebbe Montiel a crescere. Come alternativa non escluderei Verdi che ha caratteristiche simili. Politano non penso lo vendano, Berardi buono ma discontinuo, De Paul devo essere onesto non mi fa impazzire, Ribery giusto in ottica di fare da chioccia ai giovani ma con quanto prende di stipendio non mi sembra una mossa saggia. Spero arrivi un mancino comunque e bravo a battere le punizioni.

diaz
Ospite
diaz

Siamo tutti a parlare di attaccanti centrali ed esterni ma, a parer mio, occorrerebbe concentrare gli sforzi sul centrocampo. Ieri abbiamo giocato con Badelj – Castrovilli – Benassi, e poi sono subentrati Pulgar e Cristoforo. La mia impressione è che siamo un po’ corti in quella zona soprattutto per fare il 433. Un raffreddore o una squalifica di 2 titolari sarebbe un disastro.
Perchè quindi non fare il colpo a centrocampo? Davanti un esterno di esperienza per alternarlo a Sottil (e farlo maturare) e un bomber solo se va via Simeone (che darei solo in prestito).

franco 1949
Ospite
franco 1949

Sono d’accordo ….abbiamo un centro campo un po’ “cortino”

Frinkelo
Ospite
Frinkelo

Per me Suso! Il più adatto per questa squadra, e non serve un centravanti, si tiene Simeone con vlaovich e si cerca un centrocampista alla Veretout. Ieri ho visto una squadra che ha un senso, deve crescere ma ha un senso.. forza Viola!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Non sono d’accordo con l’idea di tenere Simeone…..come si fa ad avere fiducia dopo quello che ha mostrato l’anno scorso…..via in prestito poi si vedra’.

claudio1
Ospite
claudio1

LEGGO COMMENTI DI AUTOESALTAZIONE DI TIFOSI PROVINCIALOTTI DOPO QUESTA AMICHEVOLE. SONO GLI STESSI CHE DOPO LA SCONFITTA COL NAPOLI SCRIVERANNO CHE COMMISSO E’ UN BUFFONE CHE NIN CI HA PORTATO CAMPIONI MA RAGAZZETTI DELLA PRIMAVERA. CI STA CHE IN MEZZO AI TIFOSI CI SIANO PISCHELLETTI CHE VIVONO DINANZI AL PC E CHE CAMBIANO IDEA IN BASE ALLA DIREZIONE DEL VENTO. USO ALTRI PARAMETRI PER VALUTARE UN CALCIO MERCATO, SEMPLICEMENTE RAFFRONTO LA ROSA DELLA FIORENTINA ALLE ALTRE…. ED E’ IMPOSSIBILE NON NOTARE LA DIFFERENZA… OGGI SIAMO A 2 SETTIMANE DAL NAPOLI E QUESTA DIRIGENZA INCOSCIENTE E TIRCHIA ALL ASSURDO DEVE ANCORA… Leggi altro »

Cervia Viola
Ospite
Cervia Viola

Nonno lasciate mai la bottiglia d’acqua dentro l’auto!!! Avvertono i pompieri che si po’ addiventare come claudio1…

Grunf
Member
grunf

Claudio1…ma sei così “al naturale” oppure hai fatto un corso?

Jack
Ospite
Jack

Conosco un dottore bravo

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Hai scritto un post lunghissimo e non hai detto praticamente niente, complimenti, non era facile Claudio1

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Ahinoi, la direzione del vento ci porta solo il puzzo delle tue flatulenze

marco mugello
Ospite
marco mugello

SENTI, ORMAI ABBIAMO CAPITO CHE SEI CORVINO, L’UNICO DUBBIO E’ QUANTO SPENDI DI TRADUZIONE DAL CHECCACCHIODICESE ALL’ITALIANO!

Grunf
Member
grunf

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Mi esaltano tutti , con sti nomi chiunque arriva sull’ esterno siamo apposto ( anche berardi secondo me ) , sono più dubbioso per quanto riguarda la punta , c’è budget ? Serve uno esperto ? Forte forte o una chioccia ? E a sinistra rimane Biraghi ? Se va via ne arriva uno più forte ? E a centrocampo? Benassi in questo ruolo più avanzato nonostante qualche svarione non sembrava male , ma ne arriverà un altro ? Benassi partirà? Chissà

bobby
Ospite
bobby

Bisogna organizzare una colletta tra gli utenti di fiorentina it, perchè lei signore, ha bisogno di essere aiutato, sopratutto psicologicamente sta superando l’indigenza.
SFV

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

La risposta è dentro di te

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

Lei e’ sull’orlo di una crisi di nervi. Valium a volonta’ e si tranquillizzi. Domani sara’ un giorno bellissimo.

Articolo precedenteFiorentina-Galatasaray, le IMMAGINI dei tifosi nel FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoEsterno, ma anche la punta: occhi su Llorente e Rossi. Non tramonta Balotelli
CONDIVIDI