Caceres alla fine approda in Inghilterra

9



Uno degli obiettivi del mercato invernale viola si è definitivamente accasato. Martin Caceres infatti dopo essere stato scartato anche al Milan si è accasato al Southampton in Premier League. Per l’ex Juve manca solo l’ufficialità per il trasferimento in Inghilterra.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ricca72
Ospite

Questo e quello che dice Galliani chi dice la verita ? Se fosse arrivato tutti a dire che era rotto ora invece a dire che e sano ? Vedremo cosa succede

il cala
Ospite

Non è vero che è stato scartato al Milan, fate falsa informazione…..le visite le aveva passate ma nn ha accettato il contratto!!

Deluso VIOLA
Ospite

Sono anni che ci serve un difensore centrale, mi spiegate allora come fa un Daniele Rugani, toscano, che giocava nelle giovanili dell’Empoli, ad essere finito alla Juventus? Ma i nostri osservatori cosa vedono?

Massi
Ospite

… ok lo terremo d’occhio: se dopo 1 anno di inattività gioca con continuità, i nostri prenderanno, per l’ennesima volta la medaglietta …

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite

No, non è il Milan che non lo ha voluto, ma il giocatore che ha rifiutato l’offerta del Milan perchè ritenuta non congrua; tanto per precisare.

Massimo
Ospite

Forse non era un novello Benalouane!

Ricca72
Ospite

Infatti anche il milan non l ha voluto , Per soldi o forse ancora non pronto per giocare ? Vedremo

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite

O unn’era rotto, come scrivevano i soliti soloni del sito? Allora gli inglesi o sono degli imbecilli oppure dei masochisti sprovveduti che si divertono a buttare i soldi nel cesso. Non è per caso che gli incapaci sono solo alla Fiorentina e, ancora più plausibile, che i braccini cortissimi non hanno inteso spendere pochi soldi per tesserare chi ci avrebbe fatto comodo? Fò pe’ dire, eh…

Stefano
Ospite

Anch’io fo per dire,ma non è che ha fatto le visite mediche col Milan e non con la Viola? Saranno a Milano i braccini allora. Oppure i braccini sono sempre a Firenze anche quando un calciatore è richiesto da un altra squadra e poi non si accorda perché gli hanno offerto due bruscolini? No,fatemi capire.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiore: “Alcuni giocatori viola non sono all’altezza di una squadra da prime posizioni”
Articolo successivoGalli: “Sousa non può violentare il ruolo dei giocatori per il suo calcio”
CONDIVIDI