Caceres, condizione ok dopo la Nazionale: se la gioca con Dalbert. Benassi migliora, ma…

9



L’uruguaiano è tornato in forma dagli impegni Oltreoceano: Montella potrebbe coprirsi un po’. A centrocampo verso la conferma Castrovilli.

La notizia migliore per Montella, verso la Juventus, arriva da Martin Caceres: l’ex bianconero, reduce da 180′ con l’Uruguay contro Costa Rica e Stati Uniti, ha svolto il primo allenamento solo ieri dal rientro dalla Nazionale, eppure le condizioni del difensore sono apparse buone, nonostante il tour de force e i postumi del jet lag.

FORMAZIONE. Tornano così a mescolarsi le gerarchie. Davanti a Dragowski rischia ora Dalbert, che si giocherà il posto con Caceres. Benassi migliora (ieri in gruppo), ma Montella pare orientato a confermare Badelj, Pulgar e Castrovilli. Davanti solo Chiesa è certo di una maglia da titolare: per il ruolo di centravanti è testa a testa tra Boateng e Vlahovic (con il ghanese leggermente favorito in virtù della sua dose d’esperienza) mentre restano sempre in quota le chances che Ribery possa guadagnarsi la prima maglia da titolare della stagione.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sheykan
Ospite
Sheykan

Con la Juve serve copertura e grinta. Caceres a sx assieme a Pezzella, Milenkovic e poi ci metterei Ceccherini più che Lirola. Difesa un po statica ma non dobbiamo spingere dalla difesa. In teoria mi andrebbe bene un 3-5-2 con Pezzella e ai fianchi Milenkovic e Caceres. Centralmente preferirei solo Pulgar con Benassi (se sta bene…perché può inserirsi in mezzo alla difesa bianconera) e Castrovilli…ma potrei anche optare per i 4 centrali a rombo con Pulgar e Boateng i vertici basso ed alto, ai lati Castrovilli-Dabo o Cristoforo-Dabo…ma preferirei più tecnica e azzardo con Castrovilli-Sottil. Davanti RIbery-Chiesa.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Montella non fare i’ bischero. Contro la Juve serve gente con le palle, come Caceres, che oltretutto gli attaccanti juventini li conosce molto bene da ex compagno.
Senza offesa per i nostri giovani che un domani saranno come lui e forse anche meglio.

cuore viola
Ospite
cuore viola

Ragazi uno come ceccherini non puo rimanere fuori…. è LO SBAGLIO PIU GROSSO CHE STA FACENDO MONTELA

Cla
Ospite
Cla

m,a pedro??

SimonePT
Member
Noble Member
SimonePT

Contro le grandi ci vuole malizia e esperienza, spero Montella non voglia sperimentare coi giovani. Domani Caceres o dalbert senza discussioni

Geobxl
Ospite
Geobxl

Ovvio, scontato che a sinistra debba giocare caceres.
Solo un folle metterebbe – soprattutto in una difesa a quattro – dalbert a fronteggiare douglas costa o bernardeschi
Per le stesse ragioni, sarebbe altrettanto insensato mettere lirola a destra per “fronteggiare” cr7.
Terzino deve giocare milenkovic con ceccherini centrale

Sheykan
Ospite
Sheykan

Ma visto che Ceccherini può stare a destra…io metterei proprio Ceccherini-Pezzella-Milenkovic-Caceres

claude
Ospite
claude

forza ragazzi regalateci un bel cadeau.mettete sotto gli strisciati

Pippo
Ospite
Pippo

Bene, ora è chiaro e confermo quanto già scrissi in occasione della prima esperienza di fuffella a firenze!a fuffella piace giocare in 10 + badelj, quindi in 10, e non si capisce per quale motivo visto che la FIGC consente a tutte le squadre di scendere in campo con 11 giocatori, compreso noi!!detto questo, il suo modulo preferito è il 4-5-0 (con badelj, quindi sempre 4-5-0) a qualsiasi costo anche con la prova provata dei 10 minuti contro il monza e dei 20 contro il genoa quando senza badelj e con vlahovic sé giocato in 11 e con il 4-2-3-1… Leggi altro »

Articolo precedenteCommisso, appello ai tifosi sull’Heysel. Contro la Juve niente cori o insulti
Articolo successivoRibery dall’inizio: FR7 aspetta CR7. In un Franchi strapieno
CONDIVIDI