Caceres, Pradè non ha fretta ma nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

43



Il difensore interessa alla Fiorentina, che potrebbe tesserare il giocatore svincolato anche dopo la chiusura del mercato del 2 settembre

Per la difesa la Fiorentina continua a trattare con Caceres. Il giocatore è svincolato e il club viola gli ha messo sul piatto la proposta economica ritenuta più adeguata al giocatore. Caceres però ha preso tempo, puntando sul fatto che per lui potrebbero comunque aprirsi altre porte oltre a quella della Fiorentina.

Giorni fa, come riporta il Qs-La Nazione, c’aveva pensato il Napoli, adesso pare il Cagliari, ma Pradè non vuole farsi prendere dalla fretta. C’è un nuovo appuntamento di massima per le prossime ore, senza poi trascurare il fatto che Caceres, proprio perchè senza contratto, potrebbe essere tesserato anche dopo la chiusura del mercato, il 2 settembre.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

serve a niente. mollare la presa

gods
Ospite
gods

ha 32 anni, l’ultima stagione in cui ha giocato un numero sufficente di partite è stato 6 anni fa (17 presenze in serie a), poi ha praticamente smesso di giocare(anche per infortuni vari). Cosa serve un profilo del genere, è di fatto un ex calciatore. Ci prendoro per il c..o tutti ormai

Frunky69
Tifoso
frunky69

effettivamente… 224 presenze in 15 anni… una media di 15 l’anno…ha sempre giocato poco

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Sfumato bonifazi, che era l’unico profilo che valeva una spesa consistente, dobbiamo fare con i nostri, vslorizzandoli e trasmettendo sicurezza…non ha senso spendere per Tonelli che non ha niente più di pezzella e milencovic (e quindi destinato alla panchina)…Caceres invece viene a zero ,lascia risorse per il centrocampo e l’attaccante , e pur partendo dalla panchina può essere un’ottima alternativa sia al centro che come terzino…se anche messo peggio fisicamente ha una grande esperienza e tecnica superiore all’ex empoli

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Dopo la sconfitta di marassi ci sarà più fretta..non so se se ne rendo conto..al 90% perdiamo e son zero punti dopo 2 giornate e poi juve…

mah perplesso

FORZA VIOLA SEMPRE FORZA DANIELE

Filippo68
Ospite
Filippo68

Ottimista direi…..e anche se si perde un’altra volta, io so contento lo stesso, tanto i fratelli”Ciantella” per tua sfortuna, e un ritornano, fattene una ragione.
Forza Rocco e Joe, dovete combattere anche con i nostalgici…..dei Ciantella.
Forza Viola, Siempre.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Il problema non erano i Della Valle che sono stati scacciati a gran furore e tacciati di avere i braccini corti !! Il problema è nella dimensione che abbiamo come squadra e città. e i fatti lo dimostrano !! Non possiamo permetterci molti giocatori, non abbiamo comprato campioni….. e non venite a dire che i giocatori non vogliono venire alla Fiorentina per via della scorsa stagione, è una scusa per prendere in giro !! Non vengono alla Fiorentina perchè non li paghiamo, perchè non scuciamo i soldi per l’ingaggio !! Cosa è cambiato allora? l’unica cosa certa che alcuni tifosi… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Il monte ingaggi é aumentato…di cosa parli scusa?….svegliati.

Filippo68
Ospite
Filippo68

Ciao, scusa ma un so’ per nulla d’accordo con te. Innanzitutto i giocatori comprati quest’anno, dico comprati non in prestito, tipo Pulgar, Lirola, di contratto prendono almeno il doppio delle loro precedenti società. Ribery, che pensa, si è ridotto l’ingaggio rispetto al Bayer Monaco, frutto giustamente anche dell’età, ma pur sempre 4 milioni di euro più bonus. I giovani emergenti, tipo Castrovilli, Vlahovic, Sottil, Ranieri, sono in procinto di rinnovo e di conseguenza di aumento d’ingaggio ma che dici? La verità è che adesso, c’è una prospettiva con una proprietà ambiziosa, non deprimente come gli ultimi anni dei fratelli “Ciantella”,… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Ci siamo ciucciati i foulardati per 17 ANNI e abbiamo protestato con forza SOLO gli ultimi 2 mesi…ora , dopo una partita e mezzo (2 mesi) dovremmo contestare uno che ha messo i soldi per comprare la società e promesso di riportarci in alto?….le sofferenze (calcistiche, quelle vere sono altre…) ce le hanno propinate per anni i marchigiani, soprattutto gli ultimi…memoria corta?

Sghiribizzo
Ospite
Sghiribizzo

Allora Corvino li comprava un anno prima. Cosa assurda e mai vista. Questo non ha fretta o compra all’ultimo minuto o neanche quello. Cioè: una via di mezzo no ?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Se andiamo a rivedere i messaggi di due mesi fa ritroveremo quello che scrivo ora. Ci hanno riempito la testa con proclami, con grandi acquisti da fare dopo il 10 agosto etc, per ricadere come nei mercati precedenti nelle solite buffonate fatte di tante parole, nella caccia ai parametri zero, nei saldi di fine stagione e nei prestiti. Tutte condite dall’appartenenza alla categoria degli scarti. Si voglion cacciare via gli esuberi della passata gestione per riprenderne altri….. Il sistema è sempre lo stesso. La strategia aziendale si è snodata essenzialmente su 3 articoli: 1) 5-6 giovani presunti talenti viola che… Leggi altro »

......
Ospite
......

O Diego, ma unnè meglio se ti dedichi alla Tod’s, che in borsa un va nemmen troppo bene, invece che vení qui a cercare di convincerci che quando c’eri te “l’era uguale o forse meglio”?
E un ti dá retta nessuno, siamo ancora a festeggiå che ti sei levato dalle scatole.

gods
Ospite
gods

hai ragione, purtroppo il tifo obnubila la mente di molte persone, che si accorgeranno della situazione quando sarà troppo tardi. Mai come quest’anno ho visto tanto fumo e poco arrosto.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Cliente vedovalle perché non continui a stirare foulard e fare rimjob ai tuoi padroncini mestruati e smetti di scrivere su questo sito? Tu non tifi per nessuna squadra ma per i Delle Balle quindi….perchè vieni a dare fastidio a chi tifa per la FIORENTINA e che ovviamente sta dalla parte di Commisso, innanzitutto un UOMO, non una checca isterica come i marchigiani, un personaggio che è stato capace di riportare l’entusiasmo a una piazza depressa dopo anni di supercazzole e plusvalenze con argomenti seri e mostrando rispetto a coloro che spendono soldi ogni anno per la Fiorentina mentre i tuoi… Leggi altro »

non c'è fretta
Ospite
non c'è fretta

non arriva nessun giocatore di livello(almeno per me),cmq apparte l’aquisto della Viola per il mercato non hanno cacciato un euro o poco più,venduti: veretu laurini norgard e hugo, comprato: pulgar lirola
ingaggio ribery ingaggio boa e badel in prestito, almeno uno bono ci speravo
chiaramente spero di sbagliarmi

Pier
Ospite
Pier

Allora a destra prendiamo Robben che ha cambiato idea per far respirare Chiesa, Caceres va bene come riserva, De Paul serve come l aria perche’ alza il livello di molto, ha qualita’ quantita’ e fa gol, un centrocampista di rottura alla Gattuso e con Llorente direi che si punta ai primi 4 posti gia’ quest anno…

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

tu stai facendo fantacalcio lo sai?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Concordo pienamente che occorre uno alla Gattuso. Poi sperando arrivi De Paul e io stravedo x Rafinha (esterno mancino puro). Dietro Dalbert, Caceres e Tonelli completerebbero la rosa. Però se parte Simeone il crack potrebbe essere Pedro. Così costruita sarebbe squadra da Europa e trofeo C. Italia e sopratutto da 30 gol minimo. X il pdf non c’è problema, a giugno con i 70mln x Chiesa si mettono a posto i conti.

matteo
Ospite
matteo

Se vendono pure chiesa si va dritti giù..

Gati777777
Tifoso
gaetano

vabbe’ abbiamo capito non compreranno piu’ nessuno, gli acquisti si fanno mirati non a cazzo di cane solo per la platea

Sheykan
Ospite
Sheykan

per un panchinaro non c’è fretta…semmai per un centrocampista di fascia da mettere con Pulgar-Castrovilli (Badelj io spero riesca a farne tante ma non abbiamo uomini sufficienti per il 4-2-3-1…non abbiamo i 3 dietro l’unica punta…non abbiamo ricambi). Il modulo sarà 4-3-3, i 3 davanti a rotazione saranno Ribery-Boateng-Chiesa-Vlaovic-Simeone, nei 3 dietro potremo a volte mettere Montiel o Boateng ma di solito saranno Badelj-Pulgar-Castrovilli solo che io in campo Pulgar e Badelj insieme nel 4-3-3 non li vedo…e quindi?? Zurkoskwi?? Benassi?? Manca, manca e manca un centrale che magari spinga. 1 Pradé, almeno 1 acquisto a centrocampo serve come il… Leggi altro »

Articolo precedenteDalbert, atteso oggi a Firenze per visite mediche e firma del contratto
Articolo successivoCeccherini sempre più verso Brescia. Tonelli: la Fiorentina lo vuole in prestito
CONDIVIDI