Caceres proposto al Marsiglia, no del club transalpino

15



Il difensore uruguaiano è stato proposto al club marsigliese, ma il ds Zubizarreta ha rifiutato l’offerta

Secondo quanto riportato da France Football, l’obiettivo di mercato viola Martin Caceres è stato proposto all’Olympique Marsiglia. Il club francese, però, ha declinato l’offerta. Dunque, l’uruguaiano resta vicino a vestire la maglia della Fiorentina.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
hyde
Ospite
hyde

ma ci crerdo, giocatore finito! è 5 anni che cerca un contratto

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Martin Caceres dove riceve più 💸 gioca , onestamente ne abbiamo bisogno di questo tipo veramente No ?
Forse è meglio Tonelli

deno
Ospite
deno

…mi sembra un comportamento normale nel mondo del professionismo…..

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Rifiutato dal Marsiglia, lo prendimo noi? Che siamo diventati, la pattumiera del mercato? Ricordo, finora: un giovane promettente(Lirola), un forte lavoratore di entrocampo , ma certo non un top player (Pulgar)un cavallo di ritorno che faceva la riserva (Badelj), due svincolati, di lusso quanto si vuole (Boateng, Ribery), ma se sono svincolati significa che nessuno riteneva utile mettergli il vincolo; e poi un certo Dalbert che l’Inter non ritiene utile (altro rifiuto urbano da tirare fuori dal cassonetto). Ci hanno rifiutato Tonali, Bonifazi, Politano, ci creano problemi per De Paul, ci costringono ad accontentarci di un certo Tonelli. Sono sempre… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Anche secondo me siamo alle comiche

gio
Ospite
gio

Condivido in pieno, purtroppo.
Commisso parla come Cecchi Gori ma spende come i DV.
Mercato in autofinanziamento ed ora anche i prestiti secchi. vi ricordano qualcuno?
PS
Se ribery è la ciliegina, sono contento. Se è la torta, moriamo di fame

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Anche io speravo meglio, non resta che sperare che tutto ciò è dovuto alle condizioni a cui ci hanno ridotto i vecchi proprietari…
Speriamo che una volta che si è sparsa la voce che la società è cambiata ci siano giocatori VERI non pensionati o pivelli su cui sperare che vogliano venire a Firenze.
Per ora in effetti tante parole e pochi fatti

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Ragazzi, dopo aver cacciato 135 milioni di euro non più tardi di 2 mesi e mezzo fa, è naturale che non avrebbe immesso subito vagonate di soldi per questo mercato che è da considerare, a tutti gli effetti, di transizione. A mio parere il prossimo anno ne vedremo delle belle. Commisso sta intanto lavorando per aumentare il fatturato, cosa dirimente ai fini del FPF. Poi la squadra fatta fino ad oggi mi pare già abbastanza competitiva, lo si è visto con il Napoli, dove abbiamo perso soltanto grazie all’arbitro. Poi se è vero, com’è vero, che Pradè, dopo aver finito… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
jblk77

Ci vuole tempo: solo gli illusi potevano pensare che in pochi mesi sarebbe cambiato tutto. Per ora siamo un oggetto misterioso, chi ha proposte più sicure e prospettive più importanti non ci considera proprio.
Ci vorranno un paio di anni buoni per essere percepiti come una destinazione gradita, c’è poco da fare.
Per ora basterebbe migliorare i risultati sportivi (non che ci voglia molto) e far parlare bene di noi. Il problema sono gli illusi che pensano già di arrivare tra le prime 6 in questo campionato, che ai primi stop inizieranno a belare e abbaiare.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Hai fatto un commento molto equilibrato, ma non del tutto condivisibile. Innanzitutto conviene aspettare anche questi ultimi giorni, inoltre non teniamo presente che alcuni vincoli di spesi esistono (eccome) e condizionano il nostro mercato. L’idea che Commisso e Barone parlino come CG ma spendano come DV è sbagliata. Basti pensare che la nuova dirigenza proprio per poter spendere di più ha deciso di investire sullo sponsor versando denaro da parte di Mediacom: quindi soldi di Commisso. Il resto è storia recente: il FPF è una trappola per non far decollare dal nulla chi non è già grande. Quindi. serve pazienza… Leggi altro »

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Ragionamento che non fa una piega. Condivido in pieno. Se arriva De Paul sicuramente la situazione vira verso il positivo. Ma troppe volte si è cercato (e con insistenza) vecchietti, bolliti, ex giocatori, riserve e scarti altrui per essere totalmente tranquilli e felici circa “grazie assai”: queste al di là di tutto sono infatti tutte “scorciatoie” per spendere di meno rispetto al valore reale di chi si compra, anziché prendere la “via maestra” di spendere soldi veri per giocatori veri. A ben vedere scorciatoie in linea di principio non molto diverse dalla tattica di Corvino (che aveva l’aggravante di un… Leggi altro »

Gati777777
Tifoso
gaetano

infatti adesso diranno la Fiorentina, la squadra del ricco scemo

Max65©
Ospite
Max65©

Che razza di ragionamento, se nn lo vuole nessuno si piglia noi? Ma cosa scrivete?

Totò
Ospite
Totò

Non sono mica scemi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mica sono co……,ni all’Olympique Marsiglia.

Articolo precedentePedullà: “In difesa Tonelli o Caceres, sceglie la Fiorentina. Esuberi via da venerdì”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI