Cagliari in cerca di punti salvezza. Nel girone di ritorno media pessima per i sardi di Maran

3



Il Cagliari è alla ricerca di punti salvezza. Nel girone di ritorno solo 7 punti fatti dai sardi in 8 gare. Ma in casa si trasformano

Come riporta La Nazione, il Cagliari che affronterà stasera la Fiorentina è alla ricerca di preziosi punti salvezza. I sardi, tuttavia, sono una delle peggiori squadre in assoluto del girone di ritorno. Nelle prime 8 gare di questa seconda parte di campionato, infatti, il Cagliari è riuscito a totalizzare solo 7 punti, con solo 6 gol all’attivo (peggior attacco) e ben 14 reti subite (la formazione sarda è l’unica ad avere preso almeno una rete a gara negli ultimi otto turni). Tuttavia, la squadra di Maran, in casa si trasforma. 21 punti ottenuti dai rossoblu su 27 totali (80%), con solo 12 reti incassate nelle 12 gare interne, che fanno della retroguardia del Cagliari una delle migliori difese fra quelle casalinghe di tutta la Serie A.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Probabilmente sarete accontentati; giocate in casa; abbiamo la squadra senza centrocampo (che già era poca cosa); vi basterà fermare Chiesa.
…. A meno che Dabo e Norgaard facciano la partita dell’anno, allora possiamo anche sperare in un buon risultato.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Andiamo a fare questa amichevole. Io capisco che di qualcosa bisogna scrivere da qui a giugno ma pensare che da oggi la Fiorentina non disputi 11 amichevoli è ridicolo. Ammesso e non concesso che stasera la Fiorentina vinca a Cagliari che cosa cambia.? Il Torino e l’Atalanta hanno oggi 7 punti di vantaggio che probabilmente rimarranno tali domenica sera. In più davanti a noi abbiamo Lazio e Sampdoria. Tutte squadre, forse eccetto i liguri e i granata, che recentemente ci hanno preso a pallate. Perchè il gioco che abbiamo messo in atto è sicuramente inferiore al loro. Quindi se 60… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Un bel pareggino e tutti contenti, il Cagliari che gli va bene per la salvezza, piolo per fare il record di pareggi, e’ sempre una bella soddisfazione, no?

Articolo precedentePioli-DV più lontani. Rapporto in standby. Potrebbe riaprirsi solo in caso di trofeo
Articolo successivoFunerali Graziano Ceccarelli oggi alle 14. Salica: “Ci dette grande mano nel 2002”
CONDIVIDI