Cagliari, i convocati di Maran per la gara con la Fiorentina. Out Ceppitelli e Birsa

1



Fuori dai convocati i due in forse del Cagliari. Ceppitelli e Birsa non recuperano. La lista di Rolando Maran per la sfida contro la Fiorentina

Sono 24 i calciatori convocati dall’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, per la gara di domani contro la Fiorentina. Out Ceppitelli e Birsa. Questa la lista completa:

Rafael, Pinna, Mattiello, Nainggolan, Rog, Cigarini, Cerri, Joao Pedro, Cacciatore, Klavan, Oliva, Nandez, Pisacane, Aresti, Ionita, Lykogiannis, Faragò, Ragatzu, Deiola, Castro, Pellegrini, Walukiewicz, Olsen, Simeone.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
Estremista

Considerando che gli mancano Pavoletti e Cragno, hanno una rosa più ricca della nostra. L’unica debolezza del Cagliari è la difesa che ha pochi cambi a causa dell’assenza di Ceppitelli (che ci segnò lo scorso anno) e Birsa (che è un uomo di fiducia di Maran). Se giocano a specchio con il 4-4-2 ci sono superiori perché il loro centrocampo può schiantarci: Nandez, Ninja, Cigarini, e Oliva / che possono dare il posto a Castro /Rog. In difesa Pellegrini, Cacciatore, Klacan e Pisacane. A differenza nostra hanno 18 giocatori che possono schierare senza alterare la qualità del gioco e della… Leggi altro »

Articolo precedenteBigica: “Ko troppo largo. Dobbiamo crescere di mentalità. Rasmussen sempre fatto bene”
Articolo successivoJ. Pedro-Simeone VS Vlahovic-Chiesa. 8 reti a 2 nel confronto. E da fuori sardi avanti 4-1
CONDIVIDI