Cagliari, Lopez potrebbe recuperare João Pedro

1



L’allenatore del Cagliari Diego López può sorridere: almeno per una delle ultime due gare importantissime di questo campionato, potrebbe avere a disposizione anche João Pedro, la cui sospensione per doping termina oggi. Un’ipotesi suggerita da L’Unione Sarda

Era dal 9 marzo che João Pedro, calciatore brasiliano del Cagliari, era stato costretto ai box dopo la sospensione della Procura Nazionale Antidoping: positività a un diuretico, in seguito a due controlli al termine degli incontri contro Sassuolo e Chievo. Un fulmine a ciel sereno, che aveva privato la squadra del suo numero 10. La sospensione di due mesi è quindi trascorsa. Il giocatore potrebbe dare il proprio contributo almeno per la gara contro la Fiorentina nella volata salvezza in attesa del processo. Il condizionale è d’obbligo, perché ora la palla passa alla società.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifosissimo
Member
tifosissimo

quand’anche fosse, con tutto il rispetto per il giocatore, la squadra, la città ed i suoi tifosi alla vittoria, per nulla scontata (mi raccomando ragazzi di non prendere sottogamba l’impegno, questi si giocano la permanenza in serie A) ci terrei assai……….al Cagliari, saranno casi della vita, sono legati perlomeno due brutti ricordi:
1) furto del probabile e meritato spareggio per lo scudetto del 1982;
2) brutto infortunio a Gomez che praticamente diede inizio alla fine degli ipotetici sogni
di gloria intravisti a Marassi (anche lì sponda Genoa) della coppia Rossi/Gomez.
Domenica vinciamo di brutto, aihò.

Articolo precedenteDiritti Tv Serie A: il tribunale di Milano annulla il bando, tutto da rifare
Articolo successivoAntognoni: “Firenze ci spinga alla vittoria. Mi auguro che i tifosi accorrano in tanti al Franchi”
CONDIVIDI