Cagliari, Maran non recupera Ceppitelli e Birsa. Duello Rog-Ionita per una maglia

3



Maran deve fare a meno del capitano in difesa e dell’ex Chievo sulla trequarti: potrà contare su uno stadio esaurito

Ancora lavoro differenziato per Ceppitelli e Birsa, che non saranno a disposizione per la partita di domani alle 12.30 contro la Fiorentina. I due giocatori, ko anche per la trasferta di Bergamo, saranno costretti a seguire il match dalle tribune di una Sardegna Arena che sarà esaurita. Per l’occasione, Maran è intenzionato a riproporre Faragò, rimasto a riposo in casa dell’Atalanta per lasciare spazio a Cacciatore, così come Nandez che sarà in campo nel ruolo occupato contro i nerazzurri da Castro. Dubbio sulla corsia sinistra dove Rog e Ionita si contenderanno il posto fino all’ultimo minuto, riporta La Nazione.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea61
Ospite
Andrea61

Mi dispiace ma la formazione del Cagliari e’ di gran lunga migliore della nostra e sicuramente hanno anche in piu’ un tecnico 100 volte meglio del nostro , quindi il risultato pare scontato, sconfitta secca purtroppo. Spero tanto di sbagliarmi e che Fuffella mi smentisca

Giulio Rossi
Ospite
Giulio Rossi

E chi sarebbero ruoli per ruolo migliori 100 volte in più dei nostri?

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Hanno una rosa amplia e ricca. A centrocampo 7-8 giocatori tutti equivalenti e forti: Ionita, Rog, Ninja, Cigarini, Nandez, Castro, Oliva. Questo caglairi è maledettamente solido e in casa spinge dal primo minuto. Per uscirne vivi dobbiamo “sporcare” la partita: farli giocare male e spezzare il loro ritmo indemoniato fin dal primo minuto. Il cagliari è squadra che gioca aperta e si chiude poco, perché la difesa è il suo tallone d’achille, nonostante un portiere in stato di grazia.

Articolo precedenteMontella: “Cagliari un bel test per noi, felici per Castrovilli. Caceres sta bene, Vlahovic…”
Articolo successivoPrimavera, Fiorentina-Genoa. La formazione di Bigica: ci sono Montiel e Rasmussen
CONDIVIDI