Cagliari-Pescara, Muntari lascia il campo dopo buu razzisti

20



Diverbio con i tifosi del Cagliari mentre va a raccogliere un pallone. E Muntari lascia il campo prima della fine della partita. È successo al Sant’Elia durante Cagliari-Pescara. Che cosa sia accaduto ancora è poco chiaro. L’ex Milan ha protestato a lungo con l’arbitro e con il quarto uomo. Ma, dopo l’ammonizione, ha lasciato il campo in segno di polemica. La spiegazione nel dopo gara l’ha data Zeman: “Muntari ha sentito cori razzisti e ha chiesto di intervenire. Facciamo tante chiacchiere e poi ci si passa sopra”. A riportarlo è l’Ansa.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Silvio Baldini disapproverebbe questo articolo! I veri razzisti sono i neri, non i bianchi!

Potini
Tifoso
Potini

Giornalisti cari, visto che questo è un argomento delicato, non confondiamo il pubblico. Buuu non ha nessun senso razzista, casomai avranno fatto lo spregevole hu hu hu, che è il verso della scimmia e che andrebbe punito severamente: sospendere temporaneamente l’incontro la prima volta, se lo rifanno si va tutti a casa.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

PS : dite al Sig. Muntari che vive in un Paese, il nostro, che è tra i primi al mondo nel salvataggio e nell’accoglienza di migranti di tutte le nazionalità…..Non dia importanza a quattro scemi allo stadio…..

Sergio clerici
Ospite
Sergio clerici

l’Italia e il paese dell’ipocrisia.
Entriamo in campo con la maglia NO AL RAZZISMO e poi quando capitano certe cose facciamo finta di nulla.
Sarebbe stata l’occasione per dare un segnale. partita sospesa vittoria a tavolino.
non avrebbe cambiato nulla nella classifica ma avrebbe dato un segnale.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Purtroppo quando si è dei personaggi pubblici, famosi e strapagati bisogna mettere in conto anche quattro scemi che fanno buu.
Quando accade, Sig. Muntari dovrebbe pensare a chi, dello stesso colore, è ignobilmente sfruttato,per esempio, nella raccolta dei pomidoro ad un euro l’ora per 13 ore al dì….. Ma che non ha la possibilità di fare gesti eclatanti, di farsi valere e vedere. Caro Sig. Muntari, ci pensi bene la prossima volta e lasci correre senza dare troppa importanza appunto a quattro scemi…..viceversa, la prossima vita, faccia l’impiegato a 1.100 euro al mese…..

andrea
Ospite
andrea

la dignità vale sia per il raccoglitore di pomodori sia per chi guadagna molto e dico molto di più.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Sono d’accordissimo ma, almeno nello sport, lo stesso metro doveva essere usato anche per la nostra finale di coppa Italia……

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Se mi dessero i quattrini di questo, sopporterei volentieri……

andrea
Ospite
andrea

Non sono i quattrini che rendono dignitoso un uomo.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Infatti lui ha dimostrato di non averne. La dignità è non lasciare i propri compagni in dieci e rispettare la stragrande maggioranza degli spettatori per bene e paganti presenti allo stadio, nonché la Società che ti paga profumatamente. Sono sicuro che al milan in una partita importante magari per lo scudetto, il campo non l’avrebbe mai lasciato…..perché l’avrebbe lasciato definitivamente….. Col Pescara già in b, a fine carriera e con un monte di quattrini in banca è tutto più facile….credimi.

geronimo
Ospite
geronimo

a me francamente del colore della pelle non mi frega un C… però devo dire che con questa storia mi hanno rotto un pò le paalle. Che uno non sia libero di fischiare un giocatotre che è indolente, o che gioca male o per qualsiasi altra ragione si possa meritare i fischi solo perchè è nero non mi va giù se mi va voglio fischiare un bianco che gioca male ho ha un atteggiamento insolente esattamente come voglio fischiarlo se è nero .Poi francamente mi sembra una scusa. Ieri ho sentito un dirigente della roma …che è stata surclassata dalla… Leggi altro »

Alé pt
Ospite
Alé pt

Spesso ci hanno incolpato di razzismo?
Quando scusa?

geronimo
Ospite
geronimo

x i fischi a Balo è passato un pò di tempo……. ma te quant’è che vai allo stadio…. dicevo…….. io a firenze città che è civile non ho mai sentito fischiare Seedorf (nero) e ho sentito bordate di fischi a Balo (nero) allora…. una ragione che con il razzismo non c’entra nulla ci deve essere

togigito
Ospite
togigito

Ha fatto bene. Solidarietà a Muntari. La mamma dei tifosi imbecilli è sempre incinta.

jordan
Ospite
jordan

Anche l’arbitro ha fatto un po’ la figura del coglione ad ammonirlo. Vista la delicatezza dell’argomento doveva fare un po’ più d’attenzione. Lo hanno preso per il culo facendo gli indignati anche qui in Brasile alla TV. Servizio dedicato.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…quindi l’arbitro, che evidentemente non ha sentito una sega, doveva sospendere la partita perché glielo chiedeva muntari? …un po’ come quando baresi alzava il braccio e il direttore di gara fischiava fuorigioco…è ovvio che nessuno vorrebbe cori razzisti allo stadio, però non lo decidono i giocatori se sospendere o meno le partite…

Alé pt
Ospite
Alé pt

Il paragone tra fuorigioco e razzismo spiega molte cose di te

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Il fatto che tu non abbia capito una sega, ne spiega molte di più su di te…

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Delle due l’una: o non capisci o non sai leggere…ho scritto che è l’arbitro che deve sospendere le partite e se non sente gli insulti non si può basare su quello che gli dicono…il fuorigioco chiamato da baresi era il termine di paragone per le decisioni prese a comando, non per il razzismo…adesso sei più tranquillo?

Alé pt
Ospite
Alé pt

Non so se non capisco o non so leggere,ma tu sicuramente non sai scrivere

Articolo precedenteSerie A, il posticipo tra Inter e Napoli: le formazioni ufficiali
Articolo successivoBrillante a segno nell’andata della semifinale scudetto (VIDEO)
CONDIVIDI