Il Cagliari sa vincere solo in casa, ma la Fiorentina non può più sbagliare

18



Da una parte il rendimento in trasferta con l’ultima, e unica, vittoria dei sardi in trasferta risale al 2 settembre. Dall’altra quello in casa con sole due gare perse

Venerdì sera la Fiorentina andrà a far visita a un Cagliari che in casa ha un cammino molto interessante. La squadra di Maran, infatti, ha perso solamente due volte in questo campionato in Sardegna contro Atalanta e Napoli.

In trasferta non vince mai ma a Firenze riuscì a strappare un pareggio.

La Fiorentina dunque venerdì sera dovrà stare molto attenta perché il Cagliari in casa diventa una squadra ostica e temibile per tutti gli avversari. I viola però devono dimostrare di essere ancora in palla e di poter dire la loro in un campionato che sta un po’ sfuggendo di mano.

Non sarà facile vincere in Sardegna ma se la Fiorentina vuole dare un segnale di vita deve almeno fare una prestazione da squadra vera per portar via più punti possibile.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bender
Ospite
Bender

Ma anche se s’azzeccasse la vittoria cambierebbe poco. Non siamo in grado di reggere il ritmo di quelle davanti e molto probabilmente si ritonfa la partita successiva.

kevinviola
Ospite
kevinviola

Se si dovesse perdere o pareggiare anche a Cagliari, possibilità peraltro abbastanza concreta purtroppo, la società si dovrebbe vergognare e scusare per l’ennesima annata inutile già in anticipo da marzo. Tutto ciò che dovessero dichiarare di diverso sarebbe ridicolo, a meno che non si confermino in blocco i pezzi migliori della squadra per provare ad aprire un ciclo con questi ragazzi ma migliorando il livello con altri innesti e con un progetto tecnico completamente diverso dal solito che invece per la enne volta si prospetta. Il tifoso deve sognare e vedere squadracce come la Roma o l’Inter andare in Champions… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La DellaVallina ne becca tre dal Cagliari.

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Si perde 2-0 e tutti a letto :-))))

Francoviola
Tifoso
francoviola

Ma chissà, forse un pareggino lo portiamo via, o no?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Redazione ,carissimi, siate onesti, quante volte l’avete gia scritto “non si puo piu sbagliare” ?
Ogni volta sempre le stesse cose…sembra un loop infinito.

2z2t
Ospite
2z2t

e pensa che Pjaca non è più disponibile, altrimenti sarebbe stato “non può più sbagliare” anche con lui ogni volta che ne avessero parlato come ipotesi di ingresso in campo.

gore
Ospite
gore

ahaahah sisi per loro è la 128esima “gara della svolta”. Lo scriveranno anche all’ultima giornata e forse pure durante il ritiro estivo

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Queste sò le partite nostre, quelle da “dentro o fori”, quelle indove “devi andare oltre l’ostacolo”, quelle in cui “ciai gli occhi fori dall’orbite”, quelle che “se pensi di pigliammi la palla, ti livello al suolo”.
Noi siamo questi, cazzuti dentro e bastardi fori.
Poi, peccato che viene il momento di scende in campo, e allora….

Aliush
Ospite
Aliush

A dir la verità molti dei nostri sono spesso cazzuti anche in campo. Il problema è che sono talmente scarsi che della garra te ne fai poco.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Cagliari prima dell’arrivo di Montella era un campo piuttosto ostile. Poi abbiamo vinto 3 volte di seguito, mentre a Firenze abbiamo concesso altrettanto. Quest’anno potremmo rinverdire la serie dei pareggi a cagliari che mancano da molto

Mario.romano
Member
mario.romano

Cominciamo a mettere un bel Pulman davanti alla porta . Davanti affidiamoci ai santi Muriel e Chiesa . E che Dio ci aiuti

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Conoscendo la mentalità del Piolo andremo a Cagliari per strappare il solito punticino….

Articolo precedenteVlahovic convocato dalla Serbia U19 per le gare con Ucraina, Belgio e Italia
Articolo successivoValcareggi: “Impossibile trattenere Chiesa. La Fiorentina ha una squadra da sesto posto”
CONDIVIDI