Cagliari subito a lavoro in vista della prossima partita con i viola

1



Come i apprende dal canale mediatico della società sarda, il Cagliari è rientrato da Roma in tarda mattinata ed è sceso subito in campo nel centro sportivo di Asseminello con la testa all’impegno di venerdì 22 dicembre, quando alla Sardegna Arena (ore 20.45) i rossoblù ospiteranno la Fiorentina nell’anticipo del 18° turno del Campionato di Serie A.

Oggi lavoro in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico. Per tutti gli altri la seduta di allenamento è iniziata con il riscaldamento tecnico, esercizi sul 2 contro 1 e 2 contro 2, in chiusura partitella a campo ridotto.

Faragò, Melchiorri, Rafael e Crosta si sono allenati svolgendo un lavoro personalizzato. Ha proseguito nelle terapie Dessena.

Barella, ieri uscito anzitempo dal terreno di gioco per un trauma alla mano destra (lussazione al quarto dito) si è sottoposto nel primo pomeriggio ad esami strumentali presso l’ospedale “Marino”: gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni di rilievo. Il calciatore potrà pertanto allenarsi con il resto della squadra.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abelardo
Ospite
Abelardo

Ma pensate a prepararvi per il S.Natale e non alla Fiorentina ,aridi.

Articolo precedenteSerie A, la SPAL batte il Benevento grazie a una doppietta di Floccari
Articolo successivoSerie A, le formazioni del posticipo Atalanta-Lazio
CONDIVIDI