Cagliari: undici anti-viola fatto. Davanti Pavoletti-Joao Pedro con Barella a supporto

3



Pochi dubbi di formazione per Maran per la gara di questa sera contro la Fiorentina. Davanti agirà Barella a supporto di Joao Pedro e Pavoletti

Non sono annunciate sorprese per l’undici che il Cagliari schiererà questa sera alle 20.30 in Sardegna contro la Fiorentina. Sarà 4-3-1-2 per i rossoblu, con Cragno in porta, Srna, Ceppitelli, Pisacane e Padoin in difesa. In mediana Faragò, Cigarini e Ionita con Barella che agirà alle spalle della coppia Joao Pedro  –  Pavoletti. Out Bradaric per squalifica mentre Klavan, Castro e Cerri sono out per problemi fisici.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Risultato scontato sembra di averla già vista
Pareggio di sicuro e penso 2-2
Peccato altra chances buttata.

Go.1951
Member
go.1951

Attualmente il Cagliari ci è superiore come squadra ………noi abbiamo delle individualità di livello e possiamo comunque far male……di certo se usciamo senza la vittoria…possiamo già andare in ferie ed arrivederci al prossimo anno.

Ponzio
Tifoso
ponzio

un bel trio. Pavoletti ci segna immancabilmente e J. Pedro è un bel giocatore, veloce e tecnico. Barella ha avuto una flessione ma sembra ritornato in palla. Utile l’assenza di Bradaric, ma soprattutto di Castro. Il cagliari in casa è sempre molto motivato, ha perso qualche partita ma negli ultimi due turni ha battuto parma e inter (2-1). Fino a qualche anno fa Cagliari era un terreno ostile per la Fiorentina, poi nell’ultimo decennio sono arrivate ben 5 vittorie (3 nelle ultime 3 partite). La sconfitta viene evocata da molti, il cagliari cerca gli ultimi punti per la tranquillità anticipata,… Leggi altro »

Articolo precedenteSimeone, in corsa è meglio che dal 1′: quattro dei sette gol totali segnati da subentrato
Articolo successivoCagliari-Fiorentina, quotidiani a confronto, la formazione viola chi l’azzecca?
CONDIVIDI