Cagni: “C’è un problema gol evidente, ma la Fiorentina sta facendo il suo”

8



Cagni

L’ex allenatore anche di Empoli e Brescia ha analizzato la situazione in casa viola

Gigi Cagni a Radio Bruno ha parlato di una Fiorentina che non sa più vincere e che domenica a pranzo farà visita al Sassuolo in un’altra gara da non sbagliare: “La Fiorentina sta facendo quello che deve fare ma un problema evidente c’è: il gol.

Se a disposizione ci sono dei giocatori promettenti ma giovani, devi anche accettare che ci siano dei periodi in cui non segnano e mi riferisco a Simeone. Se si è voluta costruire una squadra così giovane bisogna saperne accettare pregi e difetti. Il problema più grande è sempre la mancanza di esperienza.

Se Simeone ha problemi nel fare la scelta giusta sotto porta allora in allenamento deve allenarsi a fondo in questo fondamentale.

Il mercato della Fiorentina in estate è stato giusto per quelle che sono le possibilità economiche della società.

L’obiettivo della Fiorentina oggi è sì arrivare il più in alto possibile ma soprattutto quello di valorizzare i giocatori. Io penso che a Firenze ci si diverta perché comunque la squadra gioca bene“.

 

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
F.R.
Ospite
F.R.

Mi domando chi è il geriatra che è andato a tirare fuori dalla casa di riposo questo ….. per sentirsi dare queste str….ate di risposte. Ma non aveva niente di meglio da fare?

GR7
Ospite
GR7

SI STA FACENDO IL SUO…PER NON FARLO…CI SONO NEOPROMOSSE CHE HANNO PIU’ ALTERNATIVE DI NOI…E NOI CONFIDIAMO ANCORA NEI PRESTITI…VIA VIA…

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

Ma che discorso… certo se segni e fai piu gol dell’avversario vinci lo scudetto.
Discorsi da bar non un analisi.

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

e no Gigi, da bresciano tifoso viola ma questa frase lo sai anche tu che non è giusta, sei troppo intelligente per pensarlo sul serio:
va detta così:
“Il mercato della Fiorentina in estate è stato giusto per quelle che sono le VOLONTA’ POLITICO/MANAGERIALI della società, SEMPRE PIU’ RIVOLTE AL RIBASSO..

Il ra
Ospite
Il ra

Lui pensa che a firenze ci si diverta ,ma icche piglia per il …. questo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

FA IL SUO? BOIA….SIAMO A 5 PUNTI DALLA RETROCESSIONE. MUA!!!

Albe47
Ospite
Albe47

Inutile Gagni difendere i colleghi
Pioli NON fa il suo
E’ al 12° posto in classifica quando la società ha il 6-7° budget più alto
E’ UN FALLIMENTO

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

questo non ha visto una partita della Viola se dice che la squadra gioca bene… Qui tutti vogliono salvaguardare lo status quo… Salvate i soldato Rayan, salvate il soldto Pioli, salvate il soldato Corvino, salvare il Generale Della Valle… il distacco dalla realtà di quella parte dei commentatori molto benevoli risulta essere quasi offensivo per chi vede e considera con dolore i fatti reali… qui non segnamo da una vita, il gioco è flaccido e sempre sterile, e questi cervelli elettronici non cambiano nulla…!!!! o qualcuno dica che questo non è vero, se ne ha la impudenza!

Articolo precedenteVincenzo Vergine e Carlos Freitas ora sono direttori sportivi
Articolo successivoViareggio Cup: presente la Fiorentina. Ci saranno anche Inter e Milan
CONDIVIDI