Di Caro: “La Fiorentina può giocarsela con Lazio e Milan per l’Europa”

11



Le parole del vicedirettore della rosea sulla squadra viola.

Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, Andrea Di Cairo, ha parlato a Radio Bruno del momento della squadra viola:

La squadra di Pioli ha una sua fisionomia. La Roma è da mal di testa. Se sabato dovesse scendere in campo la vera Roma, allora difficilmente i viola riusciranno a fare risultato, altrimenti la Fiorentina può vincere agilmente. I viola hanno la rosa per lottare per l’Europa League. Se la può giocare con Lazio e Milan, basta ritrovare smalto“.

 

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marione
Ospite
Marione

tso immediato

Momo
Tifoso
momo

Che grande considerazione della Viola! Come mai allora non si parla mai della Fiorentina se non in trentaseiesima pagina?

Mauri
Ospite
Mauri

Di Caro, è inutile che fai il leccaculo: la Gazzetta non ti si compra!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Eviterei certi articoli che illudono e basta. Siamo da 7-10 posto ma non x potenziale, ma x il gioco che esprimiamo. L’Attacco é sterile x cui la difesa sopporta tutto il peso è quindi alla fine, o pareggi o perdi. Pioli dovrebbe inventarsi qualcosa con Vlahovic e Simeone in appoggio,, Gerson esterno, Montiel a sx e Chiesa a dx, Biragh i alto e Hancko basso. Infine il centrocampo che non può essere sostenuto solo e sempre da Varetout.
Ecco il problema: Pioli certe prove doveva farle prima, anche se non è mai troppo tardi! FV

Argentinos
Tifoso
argentinos

Tra poco ti daranno del lenzuolaio perchè critichi Pioli, il suo spumeggiante gioco, e tra le righe critichi anche il suo gilet

marco mugello
Ospite
marco mugello

Parte terza, questi squilibri contano. se si vuolenon sacrificare Chiesa e Melencovic, e un pò Hugo, bisogna fare un 352 o un 343, perchè i tre centrali sono fortissimi, e sempre a 3 sarebbero più equilibrati, Biraghi esterno di sinistra, e a destra uno vero come Lazzari della Spal….. Costa, ma fai rifiorire la squadra e togli un sacco di equivoci…. Sempre spilorci no, ehh!.. Tutti gli altri come piace a lor signori, ma Chiesa davanti, porca miseria…!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Fatti negativi dal difendere a 3 e mezzo. parte seconda C) Quando l’azione è sulla nostra sinistra e fanno un lancio sulla nostra destra, Milencovic rimane solo come un cane, appunto, perché stiamo tutti a sinistra, e Pezzella non può uscire se non quanto glielo permette il movimento degli altri compagni , se no rimane un buco in mezzo all’area. D)Chiesa, volente o nolente, viene tirato indietro dal terzino. E) Che ci sta li a crossare Biraghi così alto se nessuno è forte di testa, Simeone fa 12 chilometri ma non un tiro, e Chiesa fa il terzino? Sbaglio?

Alebg
Ospite
Alebg

Sì, sbagli.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ci sono alcuni fatti negativi risultanti dal difendere a tre e mezzo. A) Chiesa deve stare a mezzocampo per difendere sul terzino. All’altezza di Biraghi… in pratica è un 352 sghembo dove Chiesa è esterno destro… quante volte col Torino è rientrato ai limiti dell’Area? E quando non è rientrato c’è stato il goal del torinista su Melencovic solo core un cane. B) Hugo viene preso d’infilata da un avversario che arriva a grande velocità libero. Hugo su Papu Gomez ha dovuto fare lui il terzino!!!! Questo è un fatto.! Dove era Biraghi quando è stato uccellato da un treno… Leggi altro »

zinzo
Ospite
zinzo

FATTI MENO CANNE !!!!! COSI DICI MENO CAZZATE !!! LO SMALTO ?? L’ HA PORTATO VIA LA SIGNORINA BERNARDESCHI QUANDO SE NE è ANDATA !!!!!

giordano
Ospite
giordano

si se si cambia la mentalita a Pioli

Articolo precedenteRoma, Manolas verso il forfait per la trasferta di Firenze
Articolo successivoFIGC, Sibilia e Micciché eletti vicepresidenti. Istituiti i tavoli di lavoro per le riforme
CONDIVIDI