Cairo: “La Fiorentina ha tolto lo scudetto al Napoli, non il Torino”

25



PH ALBERTO MARIANI

Il proprietario del Torino, Urbano Cairo, nel corso della lunga intervista a Radio Rai ha parlato anche del pareggio dei granata a Napoli: “La squadra di Sarri è stata bloccata prima dalla vittoria della Juventus a Milano contro l’Inter e poi dalla sconfitta di Firenze contro la Fiorentina, lo scudetto l’ha perso là e non contro il Toro. L’epilogo dello scudetto era scontato già prima della gara tra Napoli e Torino“.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BEVI DI MENO…………………….

andrea
Ospite
andrea

Cairo fai i fatti tuoi che nessuno te lo ha chiesto…… e nonostante la vostra faraonica campagna acquisti avete anche quest’anno beccato 10 punti da noii….. in 13 anni di presidenza una qualificazione in E.L. e da ripescati …. parla di te no di chi ha dato lo scudetto alla Juve giornalaio

Marco50
Ospite
Marco50

E’ inutile dire e fare il Napoli a Firenze, e specialmente dopo l’espulsione, non era nei suoi cenci e giustamente ha perso!

Kubrick
Tifoso
kubrick

Si …va bene…c’era la mancata espulsione di Pjianic. Ma quei polli del INter, grazie anche al mago Spalletti e le sue sostituzioni, sono riusciti a farsi fare due gol nei tre minuti finali. E il Napoli contro di noi ha giocato da fare pena.

Gabri78
Tifoso
gabri78

Nessuno dice la cosa più ovvia: lo scudetto lo vince chi ha una rosa di ventiquattro giocatori di livello, non undici titolari e tredici rincalzi. In Italia c’è solo una squadra di questo livello. Non ha senso stare a disquisire se lo scudetto sia stato vinto dai gobbi o perso dal Napoli e in quale occasione: lo scudetto è praticamente già deciso in estate al momento della ripartizione dei diritti televisivi.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

io un lo so davvero il napoli aspettava che l’inter vincesse contro la juve? ogni squadra deve giocare per conto proprio e non aspettare favori da nessuno, noi abbiamo vinto perchè lo abbiamo meritato…FVS

Stripo
Ospite
Stripo

Ha tolto mah!

maurinho
Ospite
maurinho

Ma se Fiorentina Napoli e’ stata una partita vera dobbiamo sentirci in difetto? A noi nessuno ha mai regalato una virgola. Anche il Genoa ieri se avesse potuto ci avrebbe battuto. Il Napoli se voleva vincere lo scudetto doveva venire a Firenze e batterci. A un punto dalla juve con Roma Juve da giocare poteva succedere di tutto. L’hanno perso loro e a me va bene cosi’

max64
Ospite
max64

Lo scudetto il Napoli lo ha perso perche qualcuno voleva che lo vincessero i soliti noti

giorgio
Ospite
giorgio

eh si …..si doveva fare come mirante e la sua cricca??? Ma possibile che nessuno dice una parola e non s muove l’ufficio inchieste..IL bologna nel secondo tempo è stato scandaloso ! a parte lisci e passaggi alla juve, le “entrate scomposte” fatte così goffe e che chi ha giocato a calcio sa che prima o poi possono finire ovunque (anche dietro il portiere)—-De maio ci aveva già provato …va bene che è scarso ma non era il match oratorio san Martino VS circolo di S an Frediano! ma MIRANTEEEE !!!sull 1-1 su tiro innocuo si è lasciato sfuggire un… Leggi altro »

Semmy
Ospite
Semmy

No, la viola ha solo fatto il suo dovere, in fin dei conti è in lotta x l’Europa League.
Lo scudetto al Napoli l’ha tira loto via Orsato che in Inter Juve non ha buttato fuori Pjanic facendo difatti giocare l’Inter x circa 75 minuti con un uomo in meno…d’altra parte la Juve va sempre aiutata…

bacco
Ospite
bacco

in caso non si fosse capito la frase di cairo non era affatto una critica alla viola, solo una “difesa” del toro – perche’ i tifosi granata, vista l’inutilita’ di fare punti a fine di classifica, volevano perdere a Napoli, in chiave antijuve, e lui giustamente ha detto che dopo la sconfitta a firenze il napoli l’aveva gia’ perso lo scudetto

Roberto
Ospite
Roberto

Vedo che nessuno dei vari personaggi ha il coraggio di dire le cose come stanno a Firenze abbiamo fatto la nostra ottima partita ma i napulielli avevano il morale sotto le scarpe dopo aver visto inter juve.

olegna
Ospite
olegna

tralasciando per un momento il gemellaggio con i granata (se c’è ancora), non penso di dover essere io a doversi dire che bella persona sia il sig. Cairo.
Penso che al suo cospetto anche a mettere insieme tutti i pirati della Filibusta, sia impossibile raggiungere il suo livello di gentlemen

Biondi Leonida
Ospite
Biondi Leonida

…ehi! cosa sai tu della filubusta…e di tutti i filibustieri?

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

noi si è fatto il nostro …. col napoli si è vinto per noi stessi e non per fare favori o torti !!!!

il napoli lo scudetto lo ha perso perché non ha mostrato mentalità …. stop !!!

la rube lo scudetto lo ha vinto perché ha mentalità e diversi aiuti !!!!!

FRANKCIOPPELL
Ospite
FRANKCIOPPELL

No carissimo Sig. Cairo, lo scudetto il Napoli non l’ha perso per “colpa” della Fiorentina, ma ad onor del vero, per gli “errori in buona fede” di Orsato. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Vero. E ne vado fiero.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Buon giorno sono Lorenzo. Volete dire, per favore al sig. Cairo, che la Fiorentina NON ha tolto niente a nessuno ma ha fatto solo la sua buona partita. A far perdere lo scudetto al Napoli, e mi dispiace, è stata la Direzione Tecnica del Napoli che NON ha saputo mettere a disposizione del sig. Sarri delle riserve all’altezza in tutti i ruoli.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

D’accordo che la Fiorentina ha fatto il suo dovere e sono contento.
Che le riserve del Napoli facciano cosi’ schifo sono meno d’accordo: Milic, Mario Rui, Zielinski, Diawara, Rog, Giaccherini, Maksimovic, Tonelli, Chiriches. Molti di loro giocherebbero titolari nella Fiorentina.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Molti… non esageriamo. Quali e al posto di chi secondo te?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah…forse Zielinski e Rog, non altri.

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Quali sentiamo. Non dire cazzate. La Fiorentina col Napoli andata e ritorno ha subito 0 goal. Li abbiamo messi sotto con tutti i titolari. Se in quella coppa Italia c fossero stati gomez Rossi e quadrado avremmo vinto facile

Boh !
Ospite
Boh !

Sarebbe bastato Cuadrado

gangia81
Ospite
gangia81

Tonelli titolare? Ma fammi il piacere. Mario Rui imbrocca una partita ogni 5 e giaccherini gioca nel Chievo e corre la metà di 3 anni fa. Mi sa che tu hai le idee un po’ confuse.

Articolo precedenteI ragazzi di FootWork All Star Camp si presentano ai tifosi viola a suon di tunnel (VIDEO)
Articolo successivoSarri: “Lo scudetto lo abbiamo perso in albergo a Firenze”
CONDIVIDI