Calamai: “Bene la difesa e Veretout nella nuova posizione, Norgaard acquisto sbagliato”

13



Il giornalista ha commentato le vicende di casa viola dichiarandosi sorpreso dal rendimento del centrocampista francese

Così Luca Calamai su Radioblu:La classifica della Fiorentina è in linea con quello che ha dimostrato di meritare fin qui, può lottare per il sesto-settimo posto come ci aspettavamo in estate. Le cose positive sono il pacchetto difensivo, un Veretout che mi ha sorpreso in quella posizione, mi convince la continua crescita di Federico Chiesa che ha superato l’impatto di una valutazione da 70 milioni in estate.

Chi in difficoltà e il talento. “Più in difficoltà vedo Pjaca, stiamo parlando di un giocatore da 20 milioni che ad oggi è ancora un corpo estraneo. E poi ci sono quelli sbagliati tra cui metto Norgaard. Giovani? Il vero talento è Montiel”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma quando lo hai visto giocare?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Pioli è un mediocre come allenatore, dopo gli innumerevoli esoneri che ha avuto ha terrore di esser di nuovo esonerato e non prende mai nessun rischio, giochiamo con diversi giocatori fuori ruolo, perchè adeguati al suo modulo di gioco.
Certi allenatori adeguano il sistema di gioco ai giocatori che hanno a disposizione, lui continua imperterrito a non farlo

marco mugello
Ospite
marco mugello

Mancini ha detto papale papale che se trova in Italia un centravanti che segnia, lo mette titolare in nazionale… Immobile e il Gallo torinese non sono così sufficienti…volevo proporre Simeone ma poi mi sono ricordato che è argentino…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Per l’esattezza è italoargentino. Con ascendenze italiche paterne e materne, tanto vero che lui e i suoi fratelli hanno nomi italianissimi. È improponibile perché ha già giocato per la nazionale sudamericana. So che faceva lo spiritoso: Immobile a parer mio è nettamente più forte. Dico, oggi come oggi.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Vai! …. Allora Norgaard è destinato a sfondare e diventare il perno centrale della squadra

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Montiel è il giocatore che ha più classe di tutto l’organico. Insieme a Pjaca e Gerson. Segue Chiesa. Norgaard ha più piedi di Benassi. Come si fa a definirlo un acquisto sbagliato senza averlo mai visto giocare? In assoluto Veretout è quello che ha più spessore.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Il principe dei lacchè !

nino miceli
Ospite
nino miceli

mancano un centrocampista di livello medio alto e un allenatore più fantasioso soprattutto nei cambi quando si perde :non è possibilipie che da due anni si perde quando si passa in svantaggio o quando si richiede uno sforzo per elevarsi dalla mediocrità del centro classifica .Pioli deve osare di più e non accontentarsi della aurea mediocrità:1 punto su 12 in trasferta sono da squadra di bassa classifica
Forza Viola sempre e ad maiora!!!

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

sono d’accordo. L’ho detto anche io ieri che molte volte il nostro allenatore non ha la fantasia per sorprendere gli avversari

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Dire che Norgaard è un acquisto sbagliato vuol dire che apri bocca tanto per dir qualcosa:
ha giocato un giro d’orologio e Lui sa già classificarlo !
Calamai, cerca di essere più obiettivo nei giudizi, ammesso che di calcio tu te ne intenda, anche se
fai di professione il giornalsta sportivo. Anch’io stravedo per Montiel, ma ne rimarco anche le carenze
(per ora solo fisiche) ma spero di vederlo all’opera in serie A:
FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!!

Morenmao
Ospite
Morenmao

Dalla serieA alla C non ci si può permettere di giocare con giocatori fuori condizione. prepararli bene, anche in primavera.

Paolo, orgoglio viola più che mai
Ospite
Paolo, orgoglio viola più che mai

Norgaard sbagliato? Poerannoi

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

questo è il numero dei leccatori dei della valle ed è simpatico come una spinta sulla scale

Articolo precedenteLaurini: “Amareggiati per ciò che abbiamo raccolto in trasferta. Cagliari rivincita per l’Europa. Sulla sentenza del TAS…”
Articolo successivoTare: “Badelj è un leader e in panchina soffre ma sapeva di non avere il posto assicurato”
CONDIVIDI