Calamai: “Borja? Il procuratore chiede maggiore ingaggio ai viola. Il giocatore però farebbe di tutto per restare, esca allora allo scoperto pubblicamente”

83



Luca Calamai così a Radio Blu: “La Fiorentina dice che se Borja Valero resta volentieri non lo vendono. Il giocatore farà tutto per rimanere in viola. Il procuratore però ha ascoltato diverse società e ha chiesto alla Fiorentina un ulteriore aumento di ingaggio. Se non è un problema di soldi allora detto ciò non capisco quale sia il problema. il centrocampista spagnolo deve uscire pubblicamente allo scoperto”.

83
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Minatore
Ospite
Minatore

Se vuole restare, come pare che dice, anziché chiedere l’aumento di stipendio, se lo abbassa. Mi pare semplice. Per quale motivo poi gli si dovrebbe dare di più a 32 anni e con un paio di campionati di basso livello, è veramente un mistero. Tutto serve però per infamare la società.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

UN PUZZO IN QUESTO MODO PER LA VENDITA DI UN GIOCATORE DI 33 ANNI NON L’AVEVO MAI VISTA NEMMENO PER LA VENDITA DI BATI………………..MA VI RENDETE CONTO………………SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vergognosi. Borja è uscito allo scoperto da 5 anni a questa parte in ogni dichiarazione, foto, video, tatuaggio fattosi. Ora si cerca di dare colpa a lui!!

i pecora
Ospite
i pecora

ma vendiamoli tutti e prendiamoci i soldi (prendiamoci l’è un parolone se li prendono i fratellini) poi dopo che s’è venduto borja ,berna e kalinic c’è rimasto solo chiesa bono e un po astori poi il resto è fritto misto…e cmq chiesa è solo rimandato all estate prox…poi nn ci lamentiamo quando faremo cacare visto che voi li volete vendere tutti!!

ferrante
Ospite
ferrante

incredibile! ha ragione calamai, credo sia la prima volta che lo dico!

Jordan
Ospite
Jordan

Un giornalista serio indica le fonti delle notizie. Il procuratore avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio. Chi ve l’ha detto? Il procuratore, Borja dalle Baleari, Corvino o il parrucchiere del Bucchioni? Così per il fatto che procuratore e Inter avrebbero trattato e trovato un accordo, e le cifre e tutto il resto. Fatti non novelle.

Per farmi ridere
Ospite
Per farmi ridere

Ridere, ridere, ridere…..
Tu lo sai benissimo e dimostri di essere intellettualmente disonesto, che le fonti non vengono mai citate da nessuno. Ma pur di avere ragione, come sempre spari bischerate…

Scaramacai
Ospite
Scaramacai

Via i DV da Firenze ma portatevi via anche Borja Lentero….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ma uno straccio di dichiarazione da parte di Borja…..? Non è molto bello nascondersi sempre dietro i procuratori per poi poter dire…….”io non volevo…..non per soldi……stavo bene qui…..per scelta di vita……ma non è dipeso da me……” Borja, mi stai scocciando anche tu…..! Se resti bene se non resti va bene il stesso. Ho visto andare via Rui Costa…….non so se mi spiego…..

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Scusate ma Valero (da molti chiamato Pippero, ma ora è diventato Maradonero) ha un contratto fino al 2019. A quel punto avrà 34 anni.
Perchè bisogna rinnovarlo ora?

MALE NON FARE-15
Ospite
MALE NON FARE-15

È inutile che tu ragioni con certi brodi. Quando devono criticare su cose giuste tutti zitti, poi al contrario fanno buriane per cose inutili come trattenere un giocatore a 32 anni fino alla pensione e com l’aumento. Il Si.g. BORJA dopo tutti i selfie e le parole al .miele ESCA ALLO SCOPERTO e lo dica di rimanere qui fino alla scadenza senza pretendere niente in più o non è una BANDIERA? Ma non fatemi ridere gonzi…

Roberto
Ospite
Roberto

Non solo venderanno Kalinic al Milan e Berna e Borja all’Inter rafforzandole ma verrà reinvestita solo una parte dei soldi !!##
È bene metterselo in testa siamo alla smobilitazione totale .

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Tutto questo grazie alle checche isteriche

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma fammi il piacere…. Asciano… per favore guarda….

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Siete un disco rotto…

G R 51
Ospite
G R 51

Io lo venderei. Non e’ piu’ il giocatore di prima. Per quanto riguarda la sua rimanenza siamo sicuri che la colpa sia silo della societa’? Se vuole piu’ soldi lo dica ce ne faremo una ragione del suo addio. A proposito. Il cappone Gonzalo e’ sempre senza squadra. Ora mi auguro che riuscirete a capire quanto nefasti siano i procuratori. Non sono dalla parte dei Della Valle ma queste richieste esose, se vere, specialmente a certe eta’ devono finire.

contailpelo
Ospite
contailpelo

gira rigira questo signore mette sempre le faccende che riguardano la fiorentina sempre a favore dei patronni .tipo eh siamo piccolini eh non siamo mica il milan la juve etc ci dobbiamo accontentare eh non è la nostra dimensione .poi negli ultimi tempi nella sua bocca va di moda che noi siamo tutto sommato come il bologna come il torino etc omettendo che.i sui amatissimi patronni ricevono piu soldi delle succitate esempio(diritti tv incassi da stadio e partecipazioni in europa e cessioni incredibili!) lo gia detto in altri post la dignita è ormai un bene sconosciuto.

Maxo
Ospite
Maxo

Calamai è il Raiola dei giornalisti.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Calamai, qualche giorno fa dicevi che UN GIOCATORE CHE NON È CONTENTO VA CEDUTO, adesso ti domandi perché VALERO alla fine andrà via? Se una SOCIETÀ NON HA FIDUCIA IN TE cosa devi fare rimanere? Nonostante altri ti apprezzino e ti danno un ingaggio superiore?
Calamai certi ragionamenti offendono la coerenza.

Leo
Ospite
Leo

C’è qualcosa che non torna….ho letto una marea di post che eravamo una squadra di bidoni bollitti…di giocatori da B ….di polli e chi più ne ha più ne metta ….e ora tutti…o quasi tutti specialmente i soliti noti…. a inveire contro la società…date retta fate pace col cervello…e cercate di essere almeno un pizzichino coerenti….e comunque le campagne acquisti si giudicano alla fine…d’altronde in qualche modo i giornalai devovo pur riempire le pagine per vendere… Lo sappiamo benissimo tutti….o almeno in tanti….meno i soliti noti FVS

rotlf
Ospite
rotlf

invece guarda ti dirò che abbiamo una squadra attrezzata per lottare per lo scudetto, se non per lo scudetto sicuramente per la Champions, la società ha dimostrato dopo tanti anni di meritarsi appieno il nostro totale sostegno e siamo ovviamente fiduciosi che pure questa campagna acquisti sarà un successone. Sui giornalisti… hai ragione

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Se lo dice calamaro allora: tutti in piedi, tutti in piedi eh eh….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che sei amico del bucchioni si sapeva, ma bisognerebbe che scriveste quali sono le fonti da cui prendete le notizie come succede nel giornalismo vero e serio tipo negli Stati Uniti. Già, ma voi siete una manica di giornalai, con un patentino e siete affidabili quanto il vernacoliere che almeno fa ridere davvero. Voi invece fate ridere, ma è una risata ricca di compassione.

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Quello che non si capisce è come mai Borja vuole restare, ha due anni ancora di contratto, nessuno lo può mandare via ma incarica il procuratore di parlare con l’Inter…che c’è andato di sua iniziativa senza avvisarlo?

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Tutto puo’essere vero o falso,certo e’che questo silenzio assoluto e assordante da parte del todocampista fa venire cattivi pensieri.

Annibale
Tifoso
Annibale

Sportitalia da Borja all’inter come fatta

Kurt
Ospite
Kurt

Calamai, diciamo così, non è mai stato un genio.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

CALAMAIO SEI VERGOGNOSO!!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Calamai Calamai ,come mai il discorso gira gira ma va sempre ad appoggiare la solita parte !!! .

passi
Ospite
passi

Questo giornalista fa schifo. Purtroppo siamo a Firenze ed ognuno puo sparlare come fli pare. Servo della societa per sempre. Fossimo a roma lo vedrebbe. Quando cadranno i dv questi personaggi saranno pronti a salire sul carro dei nuovi proprietari. Caro calamai per quanto mi riguarda mai ti leggero’ ma soprattutto mai leggero’ quella m….a di giornalaccio per cui lavori.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Mi sembra chiaro che Borja rimarebbe , ma ha un contratto (ricco) di ancora 2 anni e la Fiorentina non intende allungarlo per ora. Bè, come dare torto alla società? Un giocatore già un po’ in difficoltà fisicamente adesso, che pratica un gioco molto dispendioso dal pnto di vista atletico, , lo portereste a 36 anni? Mah. Io amo Borja, ma pretendere di rinnovare e magari alle stesse cifre che prende adesso qualche dubbio lo deve per forza sollevare. Arriva l’Inter e gli offre 4 anni di contratto allo stipendio che vuole lui…bè..ci pensa!! anche solo per tentare un difficile… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ti viene il mal di testa a forza di leggere su Borja , kalinic e berna. Vanno, rimangono , vogliono rimanere ma anche guadagnare di più, non è una questione di soldi, è solo questione di soldi, il Milan offre tot, la Juve offre di più, sta firmando con l’Inter…non sarebbe meglio parlarne quando è ufficiale la loro partenza o il loro rinnovo ? Qui si parla di stare tutti uniti ma si fa di tutto per mettere zizzania, giornalisti in primis.

Stefano
Ospite
Stefano

Sempre colpa dei giocatori, non ci crediamo più………….basta.

AntonioG
Ospite
AntonioG

No scherzi? I giocatori baciano la maglia,.. vuoi mettere? C’è da credere loro sempre. A loro ed ai procuratori.

Daniele
Ospite
Daniele

Per me, Calamai, ha perfettamente ragione

Maxo
Ospite
Maxo

Gobbo.

Oasis
Ospite
Oasis

Non avevo dubbi fosse colpa del giocatore…..della valle fa passare tutti da traditori, ma il primo è lui…

michele lazzarini
Ospite
michele lazzarini

Bisogna cambiare mentalità non difendo la società . ma non esistono bandiere basta . solo il mitico ANTOGNONI

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ma anche Antognoni deve prendere le distanze da questi forsennati.

michele lazzarini
Ospite
michele lazzarini

bene bravo luca parole sante

rotlf
Ospite
rotlf

fossi in qualsiasi persona al mondo lo potrei dire a tutti tranne che a calamai

Amgelo
Ospite
Amgelo

Calamai quando è il momento ti si chiama noi…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Chi ci capisce é bravo. É la società che vuole vendere Valero o é lui che ha chiesto un aumento? Non è logico aumentare lo stipendio ad un 32enne con altri 2 anni di contratto per di più reduce da un’annata incolore. Peraltro per i nostri standard lo stipendio di Valero non è affatto basso. Una cosa é certa se Corvino vende Valero, Kalinic e Berna cede i 3 giocatori con maggior qualità della squadra.

Pippo70
Ospite
Pippo70

Calamai, esci anche te allo scoperto. Quanto ti danno per leccare i Dv.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Ecco il leccapiedi dell’oro nero, colui che permise al suo giornale di vestire il Davide con i colori dei gobbi. Uno dei peggiori nemici della Fiorentina

Cico56
Ospite
Cico56

Da sempre al soldo delle strisciate milanesi altrimenti non scriverebbe sulla gazzetta. È magar e non L’ho mai sentito dire una parola di critica anche lavata alla società. Ha credibilità zero.

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

Nn capisci il problema??? l ennesimo ridimensionamento nn è un problema per te? Trovarsi a giocare per il decimo posto nn è un problema per te? Ah già, te sei quello che su radio sportiva l estate scorsa disse che il vero colpo l aveva fatto la fiorentina con toledo e nn i gobbi con higuain…..GRANDE INTENDITORE DI CALCIO.

max
Ospite
max

Non credo che Borja sia all’improvviso diventato uno sporco mercenario… dopo le lusinghe ripetute piu’ volte per la citta’ ed i suoi tifosi…Qui sotto c’e ‘ qualcosa di molto sporco…….!!!

Pierfrancesco
Ospite
Pierfrancesco

Ecco il servo…..

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Perché non suona la musica che piace a te, non è detto che sia un cattivo musicista.
Siete allucinanti, se non dicono quello che piace a voi, per poter criticare, sono Sevi, lecchini o chissà cos’altro.
Mah!!!

michele lazzarini
Ospite
michele lazzarini

NO COMMENT

Articolo precedenteLa Fiorentina pensa ad un centrocampista della B
Articolo successivoLa Reggina prova a rinnovare il prestito per il viola Bangu
CONDIVIDI