Calamai: “Miglior Pjaca tra tre-quattro settimane. Critiche fanno parte del calcio ma no alle offese”

17



Il giornalista si è espresso sulla squadra e sulla contestazione

Luca Calamai si è espresso così su RadioBlu: “Il miglior Pjaca lo vedremo fra tre-quattro settimane. Secondo me non partirà titolare contro l’Udinese, ma potrebbe aumentare il minutaggio, per giocare magari un’ora contro il Napoli al San Paolo. La Fiorentina ha mantenuto i suoi gioielli, mentre le altre squadre hanno fatto mercato affidandosi alle cessioni”.

Gerson? “Dobbiamo smettere di vivere guardando al dopo domani. Non pensiamo che la Juve e la Roma potrebbe riprendere Pjaca e Gerson. L’importante è che la Fiorentina conquisti il posto in Europa. E’ questo il passaggio per convincere i giocatori a venire a Firenze. L’Europa League deve essere il punto di riferimento”.

Contestazione? “Non cambierà niente, conosco il modo di ragionare dei fiorentini. Ci sono due aspetti condivisibili: la squadra merita di essere aiutata e le critiche fanno parte del calcio, le offese no”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
deno
Ospite
deno

…senti ganzo il Calamai: allo stadio l’avversario può essere insultato sino ad augurargli un subitaneo decesso, guai però ad attribuire al Presidente del pezzo di m……

stefano
Ospite
stefano

le offese che piaccia o no a calamai nel calcio ci sono sempre sempre state. è sbagliato? forse…ma gli insulti son sempre esistiti….se sei permaloso e te la prendi hai sbagliato attività

Le partite si vincono a centrocampo
Ospite
Le partite si vincono a centrocampo

La stampa è sempre succube, è sempre buona cosa essere amica delle società e talvolta i media spingono di più alcuni giocatori che sono valorizzati oltre i propri meriti ………….. tutto questo valorizzare pjaca ad esempio, a me pare una solo un’azione di mercato per rabbonir la piazza e non credo ci possa dare quel qualcosa in più di cui la viola ha bisogno, se ritorna quello di qualche anno fà, sarà molto meglio Mirallas, credetemi. Cmq Le partite si vincono a centrocampo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

calanever, VATTENE non è un’offesa….

Peppe78
Ospite
Peppe78

Ha parlato il cantore delle gesta della società!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E CERTO SE LO DICE IL PROF…………………

Flavio
Ospite
Flavio

Aiutata da chiiiiiiiiiiiiii? Dai soliti noti cioè i tifosi, perchè gli altri tendono a risparmiare pure sull’aria che si respira.

Ste
Ospite
Ste

Che palle che siete…. Ma volete andare avanti così per molto???!!!!!!!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Calamai non è uno stupido. Ma il giornale per cui scrive è quanto di più fazioso esista in Italia. E lui, se non sbaglio, è uno dei vicedirettori; per cui complice dello schifo e della sudditanza in cui versa il calcio italiano.
Bocciato.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

un pronostico pjaca ritornerà ad essere quello vero dopo la befana.smettere cosa?di dire che gerson pjaca non sono nostri come dire mettetevi i prosciutti sugli occhi e si vive meglio la giornata anche se questa la realtà non sono nostri e sopratutto andare in europa sarà un miracolo quindi non c’e certezza.difficile per un leccavalle come calamai capire realmente perchè c’e la contestazione se le critiche son giuste ma offese no pero a volte serve basta vedere la lazio dove è a forza di offese vola sempre più in alto fateci caso.boh vedremo

Il maestro con il bastone
Ospite
Il maestro con il bastone

Scrivi da schifo. La tua maestra non ha fatto un buon lavoro. Il consiglio è di iniziare con concetti brevi, frasi ben costruite e con la giusta punteggiatura. Ad esempio:

“Non condivido quanto detto da Calamai.”

Oppure:

“Non mi piace vivere alla giornata’.

Lavoraci sopra per alcune settimane. Poi passiamo alle consecutio temporum.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Lavati, piuttosto…

Caccia Dominioni
Ospite
Caccia Dominioni

Boss, la punteggiatura!!!!!!!!!!!!!! Non si capisce una mazza di quello che scrivi! Ma la lingua italiana è così tabù per tanti?

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Calamai se li paghi bene i giocatori vengono lo stesso ,certo se tutte le stagioni diminuisci il monte ingaggi , fai vedere che non ci sono ambizioni e come obbiettivo dai il settimo posto , chi vuoi che venga !!! .

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non importa se Pjaca E Gerson ritorneranno a casa loro e verranno venduti un paio dei nostri migliori per fare mercato e altro ,tanto alla Fiorentina inizierà un nuovo ciclo ,ci siamo ogni due anni parte, non arriva a nulla come è logico ,ma riparte …. .

Giovanni
Ospite
Giovanni

Più che altro è una contestazione assurda e stupida

Mikael
Ospite
Mikael

Ohhhh! Finalmente qualcuno equilibrato.

Articolo precedenteFio-Udinese, un anno dopo. Dal Thereau asfalta stecche (friulane) alla vita da (quasi) esubero
Articolo successivoBattistini: “Fascia uguale per tutti? Decisione senza senso. I viola meglio di così non potevano iniziare”
CONDIVIDI