Calamai: “Sousa giocherà ad una punta. Io proporrei Saponara alle spalle di Kalinic”

23



Luca Calamai, così ai microfoni di Radio Blu: “Domani sera si decide tutto a Napoli. Non penso che Sousa sceglierà le due punte per il match del San Paolo. Kalinic giocherà dal primo minuto e io proporrei alle sue spalle Saponara, forse può essere la sua serata; Sousa fino ad ora lo ha utilizzato con il contagocce“.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Spartaco
Ospite
Spartaco

Certo che tu Gian Aldo,sei informatissimo su Saponara,sei sicuro di quello che dici?o il cervellino.lo usi a caso

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ma fino a poco tempo fa non erano tutti incaz.ati con Sousa che non faceva giocare Saponara ?

geronimo
Ospite
geronimo

Ci mancava altro che i suggerimenti di Calamai tecnico mancato per finire la stagione…. un n’ha mai capito nulla nemmeno a giocare a tappini e ora ci fa le proposte tecnico-tattiche …ma dei giornalai sportivi di firenze a fanne una marmellata e rifanne uno ….che verrebbe BONO???? comincio a credere che una delle cause della fiorentina sempre in alto mare …siano proprio i giornalai di Firenze vaia vaia

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

sui giornalai ti do ragione …ma per quanto riguarda saponara credo che avrete occasione di ricredervi…

F.R.
Ospite
F.R.

Ma invece del giornalaio non poteva fare l’allenatore il nostro Calamai? Ma non l’ha visto che cosa combina Saponara quando va in campo? Lui metterebbe, farebbe, direbbe, proporrebbe….. vaia vaia vaia Calamaio

Violami
Ospite
Violami

Calamai, non ho parole….ci giochiamo il poco che ci è rimasto per raddrizzare una pessima stagione e propone Saponara?? Due punte e Berna o Ilicic dietro, e vada come vada.
Già abbiamo una difesa rattoppata, il centrocampo pure, tanta grazia che non ci faranno a fette, e allora perdere per perdere gioco all’attacco.

stefano
Ospite
stefano

2 punte ,il resto e’ merda

Van gogh
Ospite
Van gogh

Calamai. Meno male che l’è finita la stagione, almeno un ti si legge più!!!SFV

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Ma per Sousa il binomio “due punte” è blasfemia?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Chiunque ci sia dietro Kalinic… Viola ormai spenta e in disarmo con assenze gravi che la indeboliscono ulteriormente.
Certo, proporre un giocatore probabilmente incidentato grave che fino ad ora ha fatto poco o nulla, mi pare un azzardo.
Chissà che Berna o Chiesa ci regalino qualche gioia limitando il passivo o addirittura facendo il MIRACOLO. Perché, senza un miracolo, questi ci strapazzano.

olegna
Ospite
olegna

Cari amici tifosi, tralasciando i soliti luoghi comuni, non c’è storia stasera, e anche se ce ne fosse ipoteticamente stata un briciolo, ci pensa ‘o magao pourtouguesh a sistemare tutto.

E’ una partita da vincere a tutti i costi, si direbbe di sì, e allora che fa, gioca con due punte??, (che tanto perdere due o sette a zero, che cacchio cambierebbe a quel punto).
Anatema, giammai, una, rigorosissima una punta sola punta.

Bestia, che stratega.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Anziché proporre un Ilicc, riposato, integro, più esperto, classico e carico di furenti motivazioni a far da sodale al croato sdozzo Kalinic, lui suggerisce l’ammalato cronico (ne avrà per qualche mese prima di tornar sano del tutto, si spera) Saponara. Che gigante! E dire che fa parte per qualche verso del gotha del giornalismo sportivo peninsulare.

F.R.
Ospite
F.R.

Macchè! Una persona seria oggi proporrebbe il 10-0-0. E tutti davanti alla linea di porta. Facendo un calcolo abbastanza semplice si ottiene che con questo schema (forse) potrebbero impedire di segnare più di un paio di gol.

mammaviola
Ospite
mammaviola

io dietro a kalinc proverei a mettere …….. un paio di carri armati altrimenti la veggo proprio buia 🙂

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Certo che è una genialata proporre Saponara che non si regge in piedi dietro allo sdozzo croato piuttosto che Ilicic. Questo è il livello di competenza del fior fiore del giornalismo sportivo italiano.

tristezza
Ospite
tristezza

fai il cronista l’è meglio, icché tu vuoi proporre!! e tu vuoi insegnare tattica a uno che i calcio l’ha giocato e ha anche vinto tutto. A questi giornalisti gli dai un microfono in mano diventan tutti Udo Lattek….

F.R.
Ospite
F.R.

Purtroppo la fortuna di questi giornalai che si improvvisano allenatori la creiamo noi che li stiamo a sentire e pure commentando le idiozie che elargiscono

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Saponara se e’ questo visto finora e’ piu’ lento di Kubic, ma come si fa a spendere 8 milioni per questo pachiderma?
Tra quel che ce’ rimasto a disposizione in panchina io dietro a Kalinic domani metterei Ilicic.

F.R.
Ospite
F.R.

Come si fa? Dimentichi che NOI abbiamo il Mago di Vernole. Quello che ha fatto grande il Real Madrid

marco mugello
Ospite
marco mugello

Certo che giocherà a una punta….noi conigli da guerra, lumache da operetta, lepri di piombo, giochiamo sempre a una punta…. chi se ne frega se il Borussia ci fa a fette, noi giochiamo a una punta..,. a Napoli, in trasferta dove Sarri, Montella, Pioli ci hanno fatto lodi sperticate per il nostro possesso palla, salvo poi farci a fettine per il nostro possesso palla, stiamo già programmando una sconfitta annunciata…. meglio perdere mostrando la gola in segno di sottomissione piuttosto che combattere e giocarcela… noi non cambiamo mai…l’Empoli ci fa a fette? e noi facciamo la stessa partita a Palermo,… Leggi altro »

Japa
Tifoso
Japa

Grande, ti do ragione su tutto!! speriamo che domani il fuffella portoghese abbia la giornata no e ci faccia vincere per sbaglio!!

Viola74
Tifoso
Viola74

Il Paulone vuole lasciare col botto…fenomeno!!!

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

e’mezzo rotto saponara, meno male tu fai i giornalista sportivo

Articolo precedenteDragowski convocato con l’Under21 della Polonia (FOTO)
Articolo successivoQui Napoli, differenziato per Allan e Maksimovic
CONDIVIDI