Calcio Femminile: dall’anno prossimo anche la Juventus sbarcherà in Serie A

11



Anche la Juventus l’anno prossimo parteciperà al campionato femminile di Serie A. Intanto le campionesse d’Italia della Fiorentina stasera alle 20 affronteranno il Brescia per la Finale di Coppa Italia dopo aver conquistato lo scudetto.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Porca miseria, vengono a rompere i coglioni anche tra le donne, mi sa che è finita la pacchia.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Medico sociale, Agricola…….

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Ma se nel loro campionato di Serie B sono arrivate a centro classifica, mi dite come fanno a venire in Serie A?? Hanno già comprate la Federazione?? Ditemelo per favore come sono state promosse. Grazie

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

In A non è possibile. Non ci sono squadre della provincia di Torino in A quindi non possono acquistare titoli sportivi. Partono dalla B.
“Juve m*rda” in ogni serie e genere, in ogni caso.

Bango
Tifoso
andrea

E Cuneo dov’è?

nettuno_viola
Ospite
nettuno_viola

Eh si, Cuneo non è provincia di Torino ma per la Juve figurarsi se c’è questo problema: prenderanno il loro titolo e buonanotte.
Se non altro la squadra di base è da retrocessione (molto peggio del Firenze prima della trasformazione) e quindi per arrivare al nostro livello dovranno investire molto. Temo che nell’arco di due-tre stagioni inquineranno anche il calcio femminile: speriamo che le nostre riescano a confermarsi almeno l’anno prossimo facendo bene anche in Champion’s.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Si ma nella A femminile non basta investire (posto che, non essendo professionismo, più di quella cifra per rimborso spese non può essere data e quindi non c’è il disgustoso giochino a rialzo del maschile), perchè ad oggi molto semplicemente non c’è materiale umano. Cioè ci sono 20/30 italiane di alto livello e basta. Quindi anche se hai grandi ambizioni o prendi quelle (e non convinci facilmente quelle di Fiorentina e Brescia a mollare gruppi vincenti e in cui stanno bene) o prendi all’estero (ma le top certo non vengono qui, per ora) o punti sul vivaio. Io credo la… Leggi altro »

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Correzione: in effetti in A c’è il Cuneo, forse per l’acquisto del titolo basta essere nella stessa regione.
Beh mal di nulla, anzi meglio, visto che per qualche poveretto questo non è calcio perchè si vince con il Brescia e non con la Juve (questo vuol dire che questi soggetti non guardano la Viola, ma guardano solo le competizioni, dove c’è la juve, tirate voi le somme su cosa sono) dal prossimo anno non potranno più dire neanche questo.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

vai…vuoi scommettere che rubano anche qua !!
ma devono rompere da tutte le parti ….

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

chi sa se ruberanno anche lì…..

Daniele
Ospite
Daniele

Così si smette di vincere anche li….

Articolo precedenteGravina: “I nostri club fanno fatica a tutelare i propri campioni. Altre realtà più ricche”
Articolo successivoEx viola, Salah verso il Liverpool. L’offerta dei reds vicina ai 40 milioni chiesti da Monchi
CONDIVIDI