Calciomercato, i peggiori affari degli ultimi 25 anni: ci sono due viola

67



gomez gol dinamo
FIORENTINA-DINAMO KIEV 23-04-2015 EUROPA LEAGUE. MARIO GOMEZ DELUSO PER IL GOL ANNULLATO. GALASSI SILVANO

Da Marcio Santos che voleva conoscere Sharon Stone a Mario Gomez: viaggio nei peggiori affari anno per anno.

Da Marcio Santos a Javier Pastore: su Sky Sport un viaggio alla ricerca dei peggior colpi di mercato degli ultimi 25 anni. Anno per anno, viene eletto l’acquisto meno azzeccato della Serie A. Si parte dall’estate 1994, con Marcio Santos acquistato dalla Fiorentina. “Tutti ricordano la sua stravagante richiesta al momento di firmare il contratto con il presidente della Viola, il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori: conoscere Sharon Stone, la sua attrice preferita. “Segna 7 gol e te la presento”. Ne fece solo 4, ma di questi due erano addirittura autoreti. Sharon Stone continuò a vederla solo in fotografia”.

Poi da Dugarry a Vampeta, da Mido a Vogel, fino a Ricardo Olivera, Diego e Forlan. Poi l’estate 2013, Mario Gomez alla Fiorentina: “I tifosi viola pregustano il grande colpo, ma il centravanti tedesco che arriva al Franchi per 15 milioni perde la confidenza con il gol, complice un grave infortunio. E l’affarone diventa presto un flop”. Chiudono la classifica degli ultimi anni Kondogbia, Gabigol, Schick e Pastore.

67
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GameOver
Tifoso
Game Over

Due a due fino a che non diventan dispari…

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Solo due? Magari!

Gabriele
Ospite
Gabriele

Avrei detto ” El Tanque Silva” drogatop fino al midollo, qui durafa fatica a camminare, al Boca corre come un ragazzino

Lore
Ospite
Lore

Qualcuno ha già detto Bolatti ??

Lore
Ospite
Lore

Qualcuno ha già detto Bolatti?

Lucignolo viola
Ospite
Lucignolo viola

Ridete ridete….
Aleksandr Yakovenko……

Ghigo61
Member
Ghigo61

Sei impazzito? Uno con una moglie così non può essere un flop!!!

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

PORTILLO

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Steno Gola dall Ascoli che bidone o Zagano dal Lecce

Dynamo
Ospite
Dynamo

Fiorentina di Steno Gola (e Zuccheri, Rossinelli, Casarsa, Della Martira etc.), all Mazzone. Risultato: TERZA classificata in campionato. Roba che ora ci farebbe schifo…

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Mazigno dal Lecce bel bidone ma anno dopo giocò un mondiale

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Amaro diciotto

Non lo giocò solo, lo vinse pure

Dynamo
Ospite
Dynamo

Come Marcio Santos, fra l’altro

francesca
Ospite
francesca

Gomez il superbidone n 1

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Ci sono giocatori in giro per il mondo che in caso di loro vendita la Fiorentina (vedi Rebic e altri) riceverà una percentuale che porterà nelle casse parecchi milioni non noccioline,giovani giocatori acquistati dalla vecchia dirigenza tipo Montiel,Vlahovic ecc. che sono un patrimonio sia economico che come qualità di giocatori anche queste sono operazioni che influiscono sui bilanci di una società,ma purtroppo certi dementi a queste conclusioni non ci possono arrivare perchè quell’ultimo neurone non funziona,nel frattempo il loro osannato DS porta a casa dei ragazzi per la primavera IN PRESTITO DALLA JUVE e valorizza giocatori di squadre avversarie invece… Leggi altro »

Corto in tutto ,maltese sopratutto
Ospite
Corto in tutto ,maltese sopratutto

Veramente Rebic lo ha preso Pradè ,come Badelj ecc tutti i ds fanno bene e male il problema era la dirigenza arrogante ,che come Commisso dice FIRENZE e la sua immagine essere un plus ,gl altri che hanno usato L immagine assai sembravano farci un favore !

LaFiorentina
Tifoso
LaFiorentina

Ma di preciso con i flop cosa ci incastra?

SFV

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Felipe Melo grande flop di Corvino 🙂 pagato una bischerata venduto alla juve a una cifra iperbolica, Mario Gomez affarone di Pradè pagato una cifra alta ceduto per la disperazione per due ceci,se dovessimo fare i conti guadagni e perdite in rapporto agli anni di permanenza alla Fiorentina sarebbe una bella lotta tra i due non so chi è il peggiore

luca
Ospite
luca

D’accordo Assai, ma non va dimenticato che chi ha bocciato Toni relegandolo addirittura in panchina nelle ultime 8 giornate di campionato (dicendo che oramai non era più buono per giocare in serie A avendo fatto solo 9 reti (con 2 reti valide annullate e tanti assist o sponde) e, difatti l’anno dopo al Verona ha spaccato le difese avversarie) e a volere M. Gomez è stato l’allora allenatore Perdella (che spero per il bene di tutti, quest’anno sia Montella). Pradè ha solo la colpa di aver creduto ad un permaloso ed invidioso fisicamente inferiore visto che all’età di Toni aveva… Leggi altro »

Articolo precedenteDiego Rossi, offerta di 8 mln più bonus: cala la richiesta dei Los Angeles. Pedro-Dalbert…
Articolo successivoPerinetti: “De Paul o Suso? L’argentino ha maggiori potenzialità e può giocare ovunque”
CONDIVIDI