Caliendo: “Corvino figura ideale per la Fiorentina. I bilanci oggi sono troppo importanti”

65



Parla così il noto agente di mercato Antonio Caliendo a RadioBruno: “Quel trasferimento di Baggio ha segnato la storia del calcio. Ancora oggi a Firenze non posso camminare serenamente, perché qualcuno mi riconosce e me lo rinfaccia. Con Bernardeschi mi sembra stia andando nella stessa direzione la cosa. Ma oggi il calcio è cambiato, e mi pare siano cambiate le cose anche a Firenze. I bilanci sono diventati troppo importanti. Se viene la Juve e vuole un giocatore che ti permette ti salvare il bilancio e mettere apposto i conti, ben venga. Oggi il tifoso fiorentino deve vedere le cose così. Corvino? E’ la figura ideale per il mercato della Fiorentina di questi ultimi tempi, cioè con l’esigenza di rimettere in sesto anche i conti. Sui giovani ha sempre fatto grandi cose Corvino, anche se credo che Kalinic e Bernardeschi alla fine se ne andranno. Sono sicuro che Corvino ha già in mano grandi sostituti”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fb9
Ospite
Member

Se dovessi esprimere il mio pensiero sul contenuto di questo post e su cosa penso di calendo e soprattutto di corVino mi banneresti di sicuro.
Per cui mi limitero a comunicare quanto segue :

VIA I FRATELLINI E TUTTA LA SUA CORTE DI CIALTRONI DALLA TOSCANA.

Io
Ospite
Member

W i bilanci…per Dio festeggiamo quello alla fine dell’anno calcistico…..!!!

Enea
Ospite
Member

Quindi il tifoso fiorentino dev essere contento se il bilancio l è apposto se arriva la Juve e ti porta via un giocatore cresciuto nelle giovanili bisogna essere felici..la demenza senile l è brutta..

gianni usa
Ospite
Member

E i tifosi non contano nulla?

ivan
Ospite
Member

io oltre che della viola sono anche tifoso di monica bellucci, ma non per questo ho il diritto che monica bellucci me la dia.

in sostanza il tifoso ha da tifare… se vuole avere il diritto ad avere i top player… smette di fare il tifoso, tira fuori i soldi, e si compra i top player.

se i soldi non ce li ha, si accontenta di fare il tifoso e se vuole tifa, altrimenti va a pescare, va al mare, va a ballare, va al centro cmmerciale, legge un buon libro, fa una corsettina a piedi…

favante
Ospite
Member

…te un tu sei tifoso… e tu se’ grullo!! solo grullo!!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Caliendo torna dalle tue parti e RESTACI. Pensa ai [email protected]@i tuoi.

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Quest’anno si giocherà con il bilancio in ordine ,speriamo che ci faccia vincere dimorte partite ,senno è un problema grosso ma grosso da non credere .

pratociri
Ospite
Member

“Corvino l’ideale per la Fiorentina”
Che é? L’ultimo film di Stanlio e Ollio?

Roberto Como
Ospite
Member

Invece è giustissimo. “Corvino l’ideale per la Fiorentina” è quello che dicono tutti i tifosi…… DELLE ALTRE SQUADRE!!!! idem dicasi per i DV

giacomo
Ospite
Member

I bilanci saranno anche importanti…Alcuni fanno come caxxo vogliono e si fregano dei bilanci..il Milan ha gia’ speso duecento milioni e non si sa da dove vengono i soldi …….una societa’finanziaria ? un fondo di investimentoi cinese ? C’e’ ancorsa Silvietto di mezzo? Come faranno a rientrare non si sa……Rigori a decine per il Milan e champions…per rientrare un po’ e diritti vari..

Firenze
Ospite
Member

Gombloddo

Gigi
Ospite
Member

“Corvino figura ideale per la Fiorentina”

Io penso che non si potesse dire una frase più offensiva di questa

Roba da querela

Androclo
Ospite
Member

Ma i bilanci che valgono solo per noi ? Quegli altri che vincono al superenalotto tutte le settimane ?

Fiesolesempre
Ospite
Member

Che noia sentir parlare di bilanci plusvalenze minusvalenze sinergie di mercato…..
Ormai credo che il calcio sia alla frutta, perché acf fiorentina non organizza un seminario di economia applicata per i gruppi ultras?

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Caliendo. Detto Caliendo. Auguriamoci che quando esce dalla tintoria tenendo in mano la camicia stirata appesa alla gruccia metallica, una folgore…

Giuliano da Vicchio
Ospite
Member

Sì, sì Caliendo, se ti fai vedere a Modena ti fanno diventare Calando! Ma dopo tutti i casini che ha combinato questo delinquentello di borgata, andatelo anche ad intervistare. Brodi!!!!!!!!!!!!

VIA I DV
Ospite
Member

OVO TITULI

daniele da volterra
Ospite
Member

Infatti tutte le squadre hanno i bilanci in attivo distribuiscono dividenti a piene mani, nessuna è in rosso.

Peppe78
Ospite
Member

Corvino è l’uomo ideale per andare in serie B! Cinque anni fa c’era quasi riuscito, adesso è tornato a completare l’opera!

alebg
Ospite
Member

Caliendo e Pontello fecero di tutto per far partire Baggio il prima possibile….

a 90°
Ospite
Member

E’ giustissimo! Bilanci in ordine, acquisti mirati in ogni ruolo e nuovi giovani di belle prospettive! Vai così, avanti viola!!

claudio.
Ospite
Member

E poi vi è la fiorwntjba. Buchi di bilancio giocatore scarsi e un ds che è coevino

Marcomugello
Ospite
Member

Se quei problemi di bilancio sono originati anche da cavolate tipo Salah e Milinkovic-Savic, non ci sarebbe mica da essere tanto d’accordo!

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Ma di csa stai parlando? Uno era in prestito, uno mai arrivato. Che cavolate sarebbero per il bilancio? Lo ripeto da anni. Studiate prima di aprire bocca perchè sennò passate da bischeri.

a 90°
Ospite
Member

Giusto, all access (aka tattamea), occorre far capire che le mosse di bliancio della nostra società sono sempre oculate e mirate al raggiungimento di obbiettivi importanti! Avanti così!

claudio.
Ospite
Member

Che vergogna i tifosi di oggi

favante
Ospite
Member

ovvai!! anche lui nella stessa scuderia!

fabio
Ospite
Member

almeno loro sono ‘cavalli’ mica asini come te

nirvana76
Ospite
Member

cavalli da 0 tituli. perdenti sempre

fabio
Ospite
Member

torna nel tuo… nome

Aldo di Milano
Ospite
Member

E a forza di dare false anteprime ( che regolarmente non si concretizzano) ai giornalisti ha reso ridicola la Fiorentina sul mercato., nessuno vi vuol venire, soprattutto dalle squadre blasonate.

Aldo di Milano
Ospite
Member

Corvino è circondato da un coro di giornalisti che lo osannano anche quando va a fare pipì. A loro passa un sacco di spunti per fare pezzi e loro così lo ringraziano sperticandosi in lodi anche quando rimedia figuracce… che non sono proprio una rarità. Gli acquisti indovinati sono pochi a fronte di quelli ridicoli..,

DeiXo
Ospite
Member

…tranne se ti chiami milan…

Giuseppe Trabucco
Ospite
Member

Non volendo ancora valutare gli ultimi ” colpi ” del Buzzone albanese di Vernole vorrei ricordare questi nomi ( per tre colpi indovinati come Bojinov,Jovetic e Ljiaic )vi dico i nomi degli ultimi colpi di testa che ha portato a Firenze : Mazuch; Hable, Da Costa, Kerrison, Zohore, Dabro, il nero scomparso dalla faccia della terra di cui non ricordo il nome, Diks, Toledo, Dragowsky, Maaklar, Bagadur,Bakic, Gilberto,Matos Ryder, Rebic, Baez, Schettino, Yakovenko, Seferovic, Ashong, Wolsky, Salifù….e se volete continuo per un altro anno e non ho scritto dei giocatori che dovevano essere titolari subito in squadra…evito per non affondare il coltello in una piaga che è esagerata

claudio.
Ospite
Member

Io ricordo il meraviglioso castillo 34 anni altro che borja

Aramis974
Tifoso
Member

Questi invece sono quelli della Juve per un Pogba che hanno pescato :
2017-18

Cendrim Kameraj
Giacomo Galvagno
Manolo Portanova

2016-17

Rogério
Nicola Mosti
Mattias Andersson
Oumar Toure
Andi Zeqiri
Mehdi Léris
Matheus Pereira
Roger Tamba M’Pinda
Alessandro Semprini
Luka Oliveira
Moussa Ndiaye

2015-16

Guido Vadalá Spesa prestito:3,50 mln €
Claudio Zappa
Pol Lirola
Oumar Toure
Giorgio Siani
Filipe
Alessio Di Massimo
Alessandro Conti
Joss Didiba

favante
Ospite
Member

scemo ti ricordi anche la differenza punti negli ultimi 2 anni scemo???

Fiesolesempre
Ospite
Member

Anche i gobbi si ricordano le cavolate della Juve…il problema che loro hanno da ricordare qualche scudetto…noi……velo pietoso

claudio.
Ospite
Member

La differenza ce loro prendono anche i campioni noi solo le ciofeche.inoltre la juve ha bisogno di giocatori gia pronti o quasi. Invecr la fiorentiba si ouo permettere di rischiare

fabio
Ospite
Member

ahahahah sei forte… te li ricordi tutti?
io ricordo anche mutu, toni, pazzini per es.
ma dubito tu avessi gli anni per andare allo stadio all’epoca…

claudio.
Ospite
Member

Quellibli ba presi perche vi era prandelli…

Guga
Ospite
Member

Non dicamo ca***te, Bojonov Corvino l’ha venduto,, era ancora a Lecce quando è arrivato..Inoltre hai Dimenticato Savic, Nastasic, ecc ecc e comunque tra quelli che reputi pacchi, non ci abbiamo mai perso.
L’unico grande errore fatto dal Corvo è Felipe, che è stato pagato una follia, gli altri sono stati investimenti che non hanno dato un plusvalenza significativa. Ma negare che gli ultimi mercati che ha fatto la Fiorentina, gli ha fatti grazie ai colpi indovinati dal Corvo(Sopratutto quando lui non era più con noi) è una falsità incredibile!!!

claudio.
Ospite
Member

Infatti è falso. La fiorentiba rifece la squadra con prade. È oggi che vive di rendita grazie agli acquisti di prade macia

Giuseppe Trabucco
Ospite
Member

Nastasic se lo è trovato nel pacchetto cessione di Savic

Ezio
Ospite
Member

E’ il contrario.

Fiesolesempre
Ospite
Member

E D’Agostino? Ma dai dimmi un colpo riuscito nell’ultimo calcio mercato …
Se lo hai io ti ricordo il grande delio Rossi e le 5 pappine dalla Juve ….corvino è il suo accolito dopo quella figura dovevano essere cancellati eternamente da firenze

Fiesolesempre
Ospite
Member

Savic è di prade

FabioLAquila
Ospite
Member

E direi che ora Corvino sta cercando di rimediare agli errori fatti dalla precedente gestione sportiva specialmente con Gomez e Rossi. Non che non abbiano fatto bene a provarci, ma ancora stiamo pagando per quello e per tutti i giovani comprati da Pradè che Corvino è riuscito bene o male a piazzare nella passata stagione. Ora rimangono veramente pochissimi esuberi e devi dire che è stato fatto un gran lavoro. Poi naturalmente mi dispiace per come è andata quest’anno, ma do la maggior responsabilità a Sousa e a chi non ha avuto il coraggio di cambiare prima.

claudio.
Ospite
Member

Ma cosa ti fumi? Se si riwscono a prendere qualche giocator e proprio x prade. Invece gli acqusiti sono milic cristoforo, olivera…corvino sono anni che fa cazzate.. Ed a ripreso da dove aveva interrotto

Fiesolesempre
Ospite
Member

E Corvino non doveva cambiare sousa?
Comunque bando alle ciance a fine agosto vediamo la squadra e dopo due mesi vediamo cosa succede

claudio.
Ospite
Member

Non ti basta i fanni dell anno scorso

Raglio
Tifoso
Active Member

La disonestà intellettuale di Guga è ancora peggio dell’elenco sbagliato di Giuseppe Trabucco.

Aldo di Milano
Ospite
Member

Ma cosa dice di sensato Caliendo? Quasi nulla. Dopo Baggio siamo finiti lo stesso con i bilanci “gambe all’aria” . Corvino sta svendendo i giocatori comprati da Prado’ ( come fece lui quando arrivò) ed ipervalutando alcuni obbiettivi ( Simeone Zapata). Espone spesso la Fiorentina a secchi rifiuti dei giocatori che lui vorrebbe acquistare o si lascia sfuggire sempre i migliori. che vanno a rinforzare gli avversari diretti. A noi arrivano solo gli scarti degli altri. Ha solo un coro di giornalisti che lo osannano anche quando va al gabinetto, cui ovviamente offre anteprime per fare pezzi sui giornali, nonostante che i suoi COLPI regolarmente non si concretizzino mai..

Santa Proprietà
Ospite
Member

…”I bilanci oggi sono troppo importanti”…

Tranne che per le strisciate e romane…

Giulio
Ospite
Member

perché non sei informato! il faraonico mercato del Milan per adesso va a bilancio per poco più di 40 milioni. La ragione? il costo del cartellino si spalma su tutta la durata del contratto. Solo qui fanno credere che se paga 20 adesso, vanno tutti a bilancio quest’anno…

Ezio
Ospite
Member

Un po’ come si fa con la Nutella su tutto il panino.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ma se viene pagato subito…non provoca uscita di cassa per l’anno attuale? Tu confondi le entrate e le uscite con gli ammortamenti

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

E’ come comprare una macchin per la propria attività il pagamento lo dai in contanti o dietro finanziamento poi subentra la questione fiscale che ti da la possibilità di ammortizzare il valore del bene strumentale in qualche anno. Pero’ il prodotto che acquisti lo paghi subito mentre per il fisco il duo costo lo detrai in piu’ anni. In un certi senso e’ peggio perche’ te i soldi li hai turati fuori tutti fin da subito.

fabio
Ospite
Member

economista di fama mondiale….
il costo del cartellino va a bilancio per la durata scritta nel contratto (1 anno-2 o tre solo se così è scritto)
smetti di sparare caz…te

Santa Proprietà
Ospite
Member

Ma lo sai cos’è un bilancio? Dimmelo.

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

qui quasi nessuno lo sa, ma tutti danno fiato alla bocca.

Santa Proprietà
Ospite
Member

Sì, appunto, Trytayon. Dimmelo te cos’è un BUCO di bilancio….!?

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi….!!!!!!!!!!!!!

Tiziano69
Ospite
Member

Noi sono almeno tre anni di fila che vinciamo lo scudetto del bilancio…

Aldo di Milano
Ospite
Member

Esatto.

wpDiscuz
Articolo precedentePioli: “Kalinic non era deconcentrato, anzi. Vediamo che accade. Baba? Puntiamo su di lui”
Articolo successivoAltra amichevole tedesca per la Fiorentina. Il 1° agosto contro il Braunschweig
CONDIVIDI