Camano, ag. Borja Valero: “Nel suo cuore ci sarà sempre la Fiorentina, è orgoglioso di aver vestito questa maglia”

124



Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero, ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha sottolineato ancora una volta il sentimento del proprio assistito nei confronti della Fiorentina e dei tifosi viola.

‘Finalmente è finita’, verrebbe da dire.
“Siamo molto felici per questa opportunità. Calcisticamente l’Inter è una grande sfida per Borja. E questa considerazione non ha nulla a che vedere con ciò che prova nei confronti di Firenze e della Fiorentina: ama il popolo viola, ama ogni singolo tifoso. Ma è un professionista e ora è giusto pensare al presente e al futuro con l’Inter. Ripeto, siamo felici perché arriva in una grandissima squadra”.

Siete rimasti sorpresi dalle tante polemiche che hanno accompagnato questa trattativa?
“Tutto questo ormai fa parte del passato, inutile tornarci. Dico però una cosa importante: la famiglia Della Valle si è comportata benissimo, e lo stesso vale per il presidente Cognigni. Hanno parlato con il ragazzo e non ci sono stati problemi, sul resto non aggiungo altro. Ormai è il passato”.

Dopo il tentativo andato a vuoto di averlo con sé a Roma, ora Spalletti può sorridere.
“Vero, lo voleva già quando era sulla panchina giallorossa. Ci furono dei contatti, il mister da sempre apprezza Borja. Questo è il passato, ora per fortuna si sono trovati all’Inter”.

Al netto delle tante offerte che sono arrivate, perché proprio Milano?
“Perché l’Inter è una grandissima squadra e, come accennato poc’anzi, in panchina c’è Spalletti. Lo voleva fortemente, quindi eccoci”.

Chiosa finale, di nuovo, sui colori viola: “Nel suo cuore ci sarà sempre la Fiorentina, è orgoglioso di aver vestito questa maglia e di aver creato un rapporto così bello con la città di Firenze e il suo popolo”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ENZO
Ospite
Member

I TIFOSI VIOLA SI RAMMARICANO PER LA PARTENZA DEL SOLITO MERCENARIO CHE NELL’ULTIMO ANNO E MEZZO HA VIVACCHIATO.IL PROSSIMO CAMPIONATO FARA’MOLTA PANCHINA

iradiddio
Ospite
Member

… noi un pò meno che abbia vestito il Viola …

vivo per lei
Ospite
Member

solo un nome può essere accostato alle parole AMORE e FIORENTINA …….GIANCARLO ANTOGNONI….il resto sono professionisti alias mercenari alias che ci pigliano per il culo alias mi tatuo il giglio ma giustamente vado a guadagnare di più….BORJA : non serve fare chiarezza, giustamente tu sei un professionista, siamo noi che non ci dobbiamo far prendere per il culo da chi si fa selfie a tutto spiano e pubblica amore incondizionato per Firenze e poi si fa (ripeto ) giustamente i conti in tasca…solo un po’ più di coerenza nella vita …d’altronde non è che pigliavi 1000 euro al mese e cambi per pigliarne 1 milione , o meglio non è che vai nella squadra che vince ….suck

GIULIANO
Ospite
Member
appunto le parole di camano chiariscono definitivamente la vicenda valero. ha elogiato i dv e cognigni, perchè entrambe le parti erano daccordo sulla separazione, quindi tanti auguri a borja per la sua nuova avventura, ma tuttavia non era cosi triste, aveva scelto di andarsene, liberissimo e padronissimo di farlo, ma camano non può venirmi a parlare di amore, il vero amore è un’altra cosa, il vero amore è quello che ci ha sempre dimostrato antonio, rinunciando a tanti soldi pur di rimanere a firenze, mi ricordo uno dei presidenti del passato se non erro ugolini, che anni fa disse, lo voleva la juve e io chiamai antonio dicendogli ti vogliono a torino, decidi tu , e antonio gli rispose picche pur di non lasciare la fiorentina, questo a casa mia è vero amore, non cè bisogno di tatuarsi nulla servono i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!. e i fattti hanno dimostrato che borja ha… Leggi altro »
matteo praga
Ospite
Member

Dopo che era uscito quel whatsapp secondo me Valero avrebbe fatto bene e dovrebbe tuttora farlo a chiarire un po di cose assumendosi determinate responsabilita. Una volta uscito il whatsapp, indipendentemente da come sono andate le cose e se sia stato o meno un errore, lui si è trovato in credito verso i tifosi, specialmente quelli che sono andati a salutarlo e incitarlo, un credito di chiarezza. Ecco a noi tifosi viola e soprattutto a quelli che erano li sotto casa sua, lui DEVE una spiegazione, deve dire qualcosa. Non puo sparire cosi e tutto nel dimenticatoio, oltretutto con parole al miele per la societa e Cognigni… Che almeno dica quando spieghera tutto e che poi lo faccia…. Insomma cosi lascia troppo spazio a interpretazioni, discussioni ecc. tutto ovviamente sulla pelle dei soliti poveri tifosi viola.

DM1984
Ospite
Member

Non c’è una spiegazione, datevi pace. Voleva andarsene, aveva un contratto e doveva scaricare la colpa su qualcuno. Non ci sono spiegazioni da dare.

luk 66
Ospite
Member

BORJA E UN PROFESSIONISTA CHE VA DOVE CI SONO PIU OPPORTUNITA PUNTO
NON CAPISCO TUTTE QUESTE DICHUIARAZIONI ASSURDE.
ANCHE IO SONO LEGATO ALLA MIA AZIENDA SENTIMENTALMENTE ED EMOTIVAMENTE SONO NATO LI E CHIARO MA SE SI PRESENTA UINA OCCASIONE MIGLIORE LA VALUTO E DECIDO SENZA RIMPIANTI ALTRIMENTI RIMANGO.
POI SE CI SONO ALTRI MOTIVI………………..
O NO.

Ubi50
Ospite
Member

per me può’ andare tranquillamente a f……

FoxAndersson
Ospite
Member

Per quanto mi riguarda può fare quel che vuole. Anzi, possono. Lui, i croati e il camaleonteschi. Al mondo fortunatamente ci sono giocatori come Griezmann che ci ricordano che sono loro ad avere l’ultima parola e se vogliono restare in una società lo fanno senza stare a bubare più di tanto. In particolare al fenomeno a steisce bianconere auguro la stessa carriera di Jovetic, altro fenomeno come lui, ma con meno soddisfazioni.

Alicanteviola1
Ospite
Member

Borja, cordialmente, ……..-…ma vaffa……

Pilo
Ospite
Member

Gobbi si è ridotto l ingaggio pur di rimanere a i Chievo…e dico Gobbi..e dico a i Chievo…

Luca M
Ospite
Member

Ai 200 tattamei …. contenti ora ? Siete andati a fare la serenata a Valerio e lui già aveva trovato la nuova fidanzata …. becchi e bastonatiii , altro lenzuolo altra corsa

MARI0
Ospite
Member

E LA TANTO PROCLAMATA CONFERENZA DI BORJA DOVE’ FINITA?
MA………………..TRA LORO TUTTO VINO E TARALLUCCI E VERSO I TIFOSI?
COME NON DUBITAVO , QUALCOSA COME SEMPRE NON QUADRA,
BUFFONI E PAGLIACCI TUTTI A PRENDERE PER IL C….O I TIFOSI
ORMAI E’ DA ANNI, COL PIFFERO VI CREDO

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

par
Ospite
Member

ho sempre stimato e stimo ancoraBorja per il quale provo grande affetto ( mi sembra una brava persona!!) ma se vuole che Firenze continui ad avere affetto nei suoi confronti deve dire la sua versione dei fatti se non è quella detta pubblicamnete dalla Società sennò darà adito a chi pensa che è stato lui a voler andar via motivo di boasimarlo.
se è vero che ama tanto Firenze ci deve dire come sono andatele cose!!!

DM1984
Ospite
Member

Non c’è una versione dei fatti, è questa la versione. Aveva ancora un contratto. Svegliatevi.

Andrea
Ospite
Member

6 Solo un Mercenario come gli altri!!!!! Volere è Potere,!!~~ Facile dare la colpa sempre ad altriiiiii…….

FoFa
Ospite
Member

..Avrà la Fiorentina nel cuore e te i soldi dell’Inter in saccoccia!

Lucio - Quartiere 4
Ospite
Member

sono perplesso, da un lato si dice che la famiglia DV si è comportata benissimo, dall’altro c’è un file audio dove si infama la società in lungo e largo…. la verità quale sarà?

zetarossa
Ospite
Member

Abbindolare voi è come rubare le caramelle ai bambini, i DV ci riescono da anni nonostante non siano certo dei fenomeni nella comunicazione. Ora avete trovato finalmente il colpevole, il traditore, colui che potrete detestare. Ora si che vi sentite bene, via ora potete fare la nanna!
Povera Italia!

Alessio69
Ospite
Member

Se ti piaceva tanto potevi rimanere.

Pacco dono
Ospite
Member

Ma quegli emeriti cogl…. che hanno rotto le balle con la storiella del Borja costretto ad andare a Milano contro la sua volontà come si sentono? Quelli che hanno infamato la società e difeso a spada tratta il sindaco non dicono nulla ora? Nulla di male, stemperiamo i toni, mettiamo tutto nel dimenticatoio, mi basta che si rinfreschino con una serena sciacquata di faccia nel bidet e poi amici come prima, tutti tranne uno.

MAX
Ospite
Member

questo tipo di dichiarazioni un gli ci volevano ai lenzolai …..ora sono in attesa di nuove istruzioni da Sundas su come andare avanti nella protesta ….che ridere!!

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Member

A noi mon mancherà per niente il soldatino, ce ne sono a flotte meglio di lui! Borja Valero mercenario, ti schifo

Keru
Ospite
Member

Era evidente come stavano le cose, non sopporto i DV, ma era chiaro il gioco sporco del “sindaco”, tutto ci sta, ma devi avere le palle e lui non le ha

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Intervista accuratamente studiata a tavolino e ovviamente non rilasciata a un sito che si occupa specificamente di Fiorentina. Ovvio che, a questo punto, aspettarsi la minima dichiarazione pubblica di Borja Dinero sul perché e sul percome del suo addio diventa speranza vana. Pessimo giochetto e figura di merda cosmica.

Marco
Ospite
Member

Si,quella di borja valero

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Proprio di quella parlavo

Roberto
Ospite
Member

Se Borja non ci spiegherà come sono andate le cose avrà perso per sempre la faccia e la stima di Firenze.

Mario
Ospite
Member

Non c’è nulla da spiegare, basta non avere il prosciutto sugli occhi.

Stanatroll
Ospite
Member

Dal vocabolario degli stolti: Leccavalle sost. masch. coniato nelle scuole materne con programma di recupero intellettivo. 1)Chi non odia la Fiorentina. 2)Chi considera tutta l’umanità migliore dei ciabattini, compreso Mughini e Lapo Elkann. 3) spesso accompagnata da incontinenza della saliva o del perdite nasali.

Arnolfo
Ospite
Member

Visto che dispensi cultura… io che adoro la viola, non amo i DV ma neanche li odio … e che quelli del 1926 mi sembrano veramente sei brodi.. forse guidati da qualcuno un filo più intelligenti di loro, con quale sostantivo potrei definirmi?

michele
Ospite
Member

è chiaro che in questa storia la fiorentina ha fatto un piccolo affare, lui un grande affare economicamente parlando.
Poi non ce l’ho con lui, è legittimo. Meno legittima è stata la fase in cui per non prendersi la responsabilità delle sue scelte si è fatto passare da vittima, vedi whatsapp.

Raglio
Tifoso
Member

Grazie di tutto Borja, tutta Firenze è con te.
Non tenere di conto dei commenti negativi, al 50% si tratta di messaggi di fake-users, e un altro 40% da parte di poveri haters.

Ghigo
Ospite
Member

Sai tutto te….

Arnolfo
Ospite
Member

Menomale che sai tutto te.:: e te invece che forse fai parte di quei 400 brodi che sono andati sotto casa sua ….di quale percentuale fai parte?

Ulix
Ospite
Member

mi stai insultanto, nemmeno mi conosci. taci và

giovanni di Firenze
Ospite
Member

Sono un tifoso razionale da oltre 60 anni e i giocatori non mi incantano più. Cercano solo il guadagno (l’unica eccezione a Firenze è stato Antognoni). Per cui su Borja Valero ribadisco il mio commento: Amica Florentia sed magis amica pecunia.

Alessandro
Ospite
Member

Bravo Giovanni. Questi signori non ci incantano piu’. A me i della valle son venuti a noia e spero che trovino un compratore serio al piu’ presto. Ma la faccenda borja valero puzza di marcio, io non la bevo, il grande uomo qui sopra se avesse amato firenze piu’ dei money sarebbe rimasto. PUNTO.
Di piangere per lo spagnolo non se ne parla, non e’ Antognoni, non e’ Baggio, non e’ Batistuta, non e’ Rui Costa e non e’ Mutu.
Un ottimo giocatore che ha sempre dato tutto per la Fiorentina questo si, ma non prendiamoci per il culo perche’ sono abbastanza grande per credere a queste cazzate.
It’s all about the money.

Ulix
Ospite
Member

10 Borja Dinero fanno forse un rui costa, dai , non c’è molto da piangere, economicamente c’è andata bene, avanti

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Raglia raglia…che ancora non hai capito. O vuoi far finta di no.

diego
Ospite
Member

anche sto camano è chiaramente un leccavalle

pippo
Ospite
Member

Non sopporto questa società che ne ha sbagliate tante ultimamente è vero, e all’inizio pensavo davvero fosse stato mandato via…. ma riflettendo…… la società prende solo 5,5 milioni (quando da transfertmark ne vale 9 controllate) e visto il prezzo richiesto per biglia mi sembra una affare per i nerazzurri,,,, la fiore non paga l’ingaggio va bene, ma non sono cifre che possono spostare i bilanci ….lui invece durata e cifre dell’ingaggio secondo me ci guadagna il calciatore….. poi non ha parlato ma fatto parlare quel Finto whatsapp …. se davvero voleva restare restava con lo stipendio attuale, non credo al discorso tribuna dato che non l’ha fatta nemmeno mosciolivo che non rinnovava… insomma un dubbio mi viene. Aveva detto che in italia non avrebbe vestito altre maglie quindi, se proprio voleva, l’agente doveva trovargli una squadra all’estero e faceva di gran lunga più bella figura.

Ales
Ospite
Member

Questo è stato il peggio di tutti perché aveva ancora due anni di contratto e ne ha pretendeva un altro… Firenze la rivedrà in cartolina da esiliato.

Paolo
Ospite
Member

Risparmiaci queste cazz.. ..x soldi e solo x soldi. Borca Valeuro è uguale agli altri. Falso!! Ti abbiamo gia dimenticato!! X noi Conta solo la Fiorentina.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ci ha fatti divertire per diversi anni, mi vergogno di tutti questi sotto che sembrano iene …..

Pilo
Ospite
Member

..a te t avrà fatto divertire..a me m ha annoiato con quel gioco moscio e floscio come lui…

marco
Ospite
Member

Caimano e Valeuro bella coppia

Alberto
Ospite
Member

Basta cazzate anche borja valero parlerà delle sue ragioni come fece alla epoca Montolivo, cioè nessuno ha più sentito una parola a riguardo. X quanto riguarda il procuratore ne abbiamo le p…. piene di discorsi di facciata, in tutta questa storia ballano 5 milioni ,questi sono il motivo di quello che è accaduto probabilmente ha fatto bene lo avrebbero fatto quasi tutte le persone di questo mondo ,ma ora davvero basta ipocrisia e voler far le vittime. Forza Viola e basta.

ARETINOVIOLA
Tifoso
Member

se era veramente attaccato alla maglia sarebbe rimasto il verso lo avrebbe trovato in tutti i modi, comunque l’ultimo anno non è che sia stato così incisivo e sono contento che la società abbia deciso di ringiovanire la rosa.

FORZA VIOLA

Passator Cortese
Ospite
Member

Tutti i giocatori che in passato hanno lasciato la Fiorentina, attratti dalle sirene delle squadre di elite, vogliosi in primis di cambiare per primo per contratti più lauti e generosi e secondo per ambire immediatamente a vincere scudetti e trofei vari, sono tutti naufragati nelle secche della mediocrità assoluta, vincendo addirittura qualcuno tal Neto, che si dice faccia il portiere, trofeo del miglior panchinaro degli ultimi 3 anni, ormai quasi escluso anche dalla raccolta figurine della Panini…..
Caro Borja, auguri per la tua nuova avventura, ma auguri anche affinché non ricada anche su di te la maledizione calcistica di chi lascia la Fiorentina, specialmente per uno che ha dichiarato pubblicamente più volte amore per questa squadra e per questa città.

Hatuey
Ospite
Member

Caso completamente diverso da quelli citati da te.
Un calciatore che ha 32 anni vede davanti a sé grande incertezza perché non sa se fra 2-3 anni avrà uno stipendio e quanto potrà portare a casa per il resto della sua vita.
A quel punto gli si prospettano due alternative : 4 milioni o 9 milioni (tralascio altre considerazioni prettamente calcistiche).
Te che faresti? Io farei uguale a Borja.
Semmai poteva risparmiarsi i tatuaggi etc (e l’ho scritto in tempi non sospetti) che erano esternazioni inopportune).

Para73
Ospite
Member

Finito nelle barbe. Ottimo il primo anno poi cali di rendimento alla ilicic. Chiaramente meglio lui che Cristoforo. Il problema infatti sono i sostituiti……sempre a peggiorare. Via i dv col ciccione.

ale campi
Ospite
Member

speriamo lo metta titolare,,,cosi nei contropiedi dell’inter si rientra con calma.

Fra,scandicci
Ospite
Member

Coi soldi si compra anche il silenzio del procuratore….

Aramis974
Ospite
Member

Credi alle favole. Che bello, ormai non lo fa più nessuno…

Ricca72
Ospite
Member

Quindi chi sono i piu sporchi la societa o il procuratore e giocatore ( da quanto deduco per te si sono fatti comprare il loro silenzio )?

Fra,scandicci
Ospite
Member

Secondo me è andata proprio così altrimenti non si spiega il casino dei,giorni scorsi ed adesso pure gli elogi ai della valle. La risposta è che hanno pagato il loro silenzio ed è convenuto ad entrambi. Piuttosto c è da chiedersi del perché i tifosi rimangono sempre pedine con cui giocare.

Luca M
Ospite
Member

Ma daiiiiiiiiiii

MoNrOo
Ospite
Member

Io ci butterei dentro anche le scie chimiche e gli alieni.
Cioè veramente, GOMBLODDOOOOOOOO!

Tifosoviola
Ospite
Member

Se ama la maglia viola e i suoi tifosi avendo ancora due anni di contratto rimaneva a Firenze. Siccome ha scelto il “Dio Denaro” quando arriverà a Firenze con L’Inter avrà l’accoglienza che si merita come del resto hanno avuto i suoi predecessori (mercenari) !!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteIl programma della Fiorentina a Moena fino al 17 luglio
Articolo successivoMoena LIVE: Partitella a metà campo, Gaspar e Satalino allenamento differenziato (FOTO)
CONDIVIDI