Cambio manager Chiesa? Premier alla finestra. Il viaggio in Inghilterra di Barone-Pradé…

41



Le voci di un possibile cambio di manager per Chiesa sono sempre più forti. E il viaggio in Inghilterra di Pradé e Barone potrebbe spingere Chiesa verso la Premier

Come riporta La Nazione, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile cambio a stretto giro di posta di manager per Federico Chiesa. A rappresentare gli interessi di Federico, ad oggi, è babbo Enrico Chiesa, ma per il 25 viola iniziano a circolare indiscrezioni sull’entrata in scena di un procuratore di primissima fascia. Questo, di sicuro, potrebbe cambiare o dare un ritmo diverso alla vicenda visti i rapporti piuttosto freddi tra lo stesso Enrico e la nuova proprietà viola.

E il viaggio in Inghilterra degli scorsi giorni di Daniele Pradé e Joe Barone potrebbe aver nascosto altre situazioni. Mentre circolava il nome di Praet sul fronte mercato in entrata, scrive il quotidiano, non è da escludere che in realtà il club viola abbia voluto ascoltare e valutare proposte provenienti proprio dalla Premier, visto l’interesse del Liverpool per lo stesso Chiesa.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Joint
Ospite
Joint

Fossi Rocco per ora lo metterei in tribuna in trasferta e a raccattare i palloni in casa, poi si starà a vedere.
Sono convito che in questo modo firmerebbe un bel contratto con clausola e troverebbe al volo una società disposta a pagarla, poi se gli danno all’anno 4/5/6 ben per lui, non può chiedere di andare via a prezzo di saldo e prendere di più di ingaggio.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Non so se è possibile farlo, ma, se fossi la Fiorentina, in tutti i FUTURI contratti di TUTTI i tesserati (quindi NON applicabile a quelli già in essere..) metterei una clausola IMPRESCINDIBILE, ovvero – Giocatori/Allenatori/Dirigenti – NON POSSONO chiedere il trasferimento alla Juve. Saranno prese in considerazione TUTTE le richieste di cessione, a TUTTE le squadre del mondo, tutte, tranne quelle che riguardano la Juve. In caso di affari con i gobbi, può essere SOLO E SOLAMENTE la Fiorentina a decidere se dare il via libera ad una trattativa/cessione alle merd&. Deve essere una clausola INCANCELLABILE, un paletto, un unico… Leggi altro »

Renato
Ospite
Renato

Già non ci vogliono venire alla Fiorentina, se poi metti anche queste clausole lo sai quanti ne trovi.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Pazienza, se ne troveranno altri. Il mondo é pieno di calciatori.
Se il tuo obiettivo é arrivare alla juve tramite la Fiorentina, hai sbagliato club.
Per me dovrebbe essere così. Non siamo la succursale dei gobbi

mauro
Ospite
mauro

basta chiacchiere credo sia l’ora dei fatti. Chiesa ha detto senza aprire bocca che non vuole giocare a Firenze. Prendere atto, venderlo ( a tutti fuori che le Juve , bastano 70 ML)e per il momento aggregarlo alla primavera, nella prima squadra non ci deve rimettere piede.

Treics
Ospite
Treics

Che ricostruzione del cavolo. Sono andati in inghilterra a vendere folletti? Da quanto in qua si muovono due dirigenti in cerca di cessioni. Sarebbe il modo per prenderci la metà dei soldi possibili…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il padre di Chiesa ha detto alla società che suo figlio non rinnoverà. Quindi a gennaio andrà via, mai alla Rubentus ma forse in Inghilterra. Ripeto il calo che ha avuto negli ultimi mesi era studiato tanto più che lo stesso padre ha ammesso di aver fatto un accordo con la Rubentus , mesi fa, per un ingaggio per 5 anni a 5 milioni a stagione. Mi auguro che gli servano per le medicine. Si è comportato proprio da vigliacco! E pensare che volevo che rimanesse alla Fiorentina, visto anche le dichiarazioni di… Leggi altro »

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Esiliamo quella famiglia di mercenari…tornino a Siena. Io non dimentico chi rimase con noi e chi se la filò. L’unico eroe di quel fallimento fu DI LIVIO e gli rimarrà merito a imperitura memoria. Per Chiesa resta solo l’infamia, come per tutti gli altri. Che v’aspettavate dal figlio.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

..Gia’ .Di Livio un ‘gobbo”” ..che divento’ VIOLA al100% e ci aiuto’ a ritornare al posto dove ci competeva !! ..Grande persona !! fvdal1968!

GianViola
Ospite
GianViola

Via i Chiesa da Firenze famiglia squallida senza rispetto per la società che lo ha cresciuto e lanciato e per i tifosi che lo hanno coccolato

Alessio PD
Ospite
Alessio PD

Ma nessuno che vada a dirgli due cosette mentre cammina per strada a questo?

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Io aspetterei a criticare chiesa, forse il problema e’ montella, e la colpa e’ di tutti, bisognava chiarire subito con la famiglia, si vedeva che non voleva rimanere, perciò l errore più grande lo ha fatto prade e la società, il contratto conta poco, andava proposto subito il rinnovo, lui rifiutava e si metteva sul mercato a prezzo fisso 70 milioni, si poteva rinnovare con clausola a 70 milioni, si poteva fare altro, no sentire le cazzate di montella,

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Se hai un contratto nkn puoi fare quello che vuoi..laveca appena firmato e nessuno l’ha costretto…..quindi che abbassi la cresta e alla juve mai

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Alla fine questa fuoriuscita dei Chiesa dalla Fiorentina …………. diventera piu scialba e triste di quella di Bernardeschi .

famiglia chiesa andatevene
Ospite
famiglia chiesa andatevene

lo dico dall’estate, dal giorno del confronto in pulman con Joe a NY: il peggiore di tutti in questa vicenda è i “genovese Babbo Enrico” che sembra stia facendo di tutto per distruggere il proprio figlio nell’anno degli europei.

Masochismo familiare!

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Di Chiesa, Rocco e Montella. Mettiamola così. In estate arriva Rocco, nessuno di noi lo conosce veramente e lui capisce che se come prima mossa vende Chiesa che se ne vuole andare, partono i mugugni e tutti pensano che siamo alle solite, come con i Della Valle. Quindi Commisso fa l’unica cosa possibile. Dice a tutti che Chiesa non se ne va e, con grande sorpresa di tanti mangia a ufo (compreso babbo Enrico), mantiene la parola. Il ragazzo reagisce male e babbo Enrico anche peggio. Ora, a me interessa poco che rida o non rida, ma siccome lo pagano… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Centrocampo ok ma anche in attacco non fioccano i gol. Segnano Milenkovic e Castrovilli……

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

hai ragione, però per segnare gli attaccanti avrebbero bisogno di giocare. Abbiamo fatto due terzi di andata senza attaccanti. Io continuo a pensare che a Vlahovic si debba dare fiducia. Di Pedro non so dire, finchè non gioca non so come sia… L’emergenza totale è a centrocampo

Ettor
Member
ettor

Stanno a Siena no? Credo che basti e avanzi per capire.

Foffo
Member
Foffo

JOe dammi retta lascialo li’ pradè

Member
Ganimedepisa

Magari la premier, magari un bel gruzzolo già a gennaio, magari fosse possibile liberarsi già adesso della mela marcia! Che squallido questo ragazzo, che tristezza anche la sua famiglia, sono rimsato deluso dalla famiglia Chiesa che non hai mai dimostrato un minimo di riconoscenza verso la società… famiglia ricca ma molto squallida

Tigre
Ospite
Tigre

La Premier è solo l’anticamera dei torinesi , Cuadrado insegna

Filippo
Ospite
Filippo

Chiesa è obbligato a cambiare procuratore perché secondo la nuova normativa FIFA che entrerà in vigore nel 2020 i procuratori devono essere iscritti all’albo (l’albo era stato abolito nel 2015 da Blatter). Quindi o Enrico Chiesa prende il patentino da procuratore o il figlio si deve rivolgere ad un altro.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Bene in England,ma anche l’Inter ha molti giovani interessanti come contropartita più soldi.

Marco 1965 Curva Fiesole FIORENTINO DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole FIORENTINO DOCG

ma un bello scambio ” bamboccio ” con Salah ??

Foffo
Member
Foffo

ahahaha….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Sei serio?

Daniele da Volterra
Ospite
Daniele da Volterra

Se insieme a Chiesa se ne va anche Montella sarebbe il top.

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

non c’è due senza tre…..Prade’

Fulvio
Ospite
Fulvio

Questa storia finirà come con quell’altro mercenario di Quadrado: venduto ad una squadra inglese e poi girato ai gobbi maiali. Scommettete?

Massi
Ospite
Massi

… si è esattamente quello che stavo per scrivere. Tanto non riesci ad arginare le potenze di questo calcio malato …

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Intanto che si faccia un anno da un altra parte, poi saranno ca77i. Mica puoi controllare la carriera di un giocatore. suoi. Anche jovetic voleva a tutti i costi la Juve, ma, alla fine non c’è mai andato.

andreappp
Ospite
andreappp

Chiesa Enrico ????? …..non fa piu il calciatore , ora sta sputtanando il figlio con un comportamento da vigliacco !!!!

Pescio
Ospite
Pescio

I babbo…..che tutti dicevano ha una famiglia seria alle spalle è falso come i soldi del monopoli,nella sua carriera ha fatto questi giochini pure lui,per cambiare squadra,finte malattie(poi sputtanate dai medici legali delle squadre).se uno nasce tondo non può morire quadrato…i bimbominchia a presto il puzzo del babbo…
A sto punto via da Firenze,,,,ma tutta la famiglia(pacchetto completo),sta gente non la vogliamo….

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

il fratellino minore, pure bravo, non c’entra nulla….adottiamolo !!!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

No, no perché poi cresce anche lui. Ricordo che il broccolo è figlio della rapa.

Edmundo
Ospite
Edmundo

Sei preparato pescio. Non è da tutti ricordare i fatti..Questo calcio fiorentino senza memoria con i suoi pseudo opinionisti che idolatrata giocatori strapagati puzza in maniera oscena.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Giusto vendiamolo dove corrono e basta senza alzare mai il capo, li pole diventare un fenomeno

Gangia81
Ospite
Gangia81

Dai retta, il calcio lascialo perdere perché ovviamente non ci capisci nulla: il campionato inglese è attualmente il migliore del mondo. Se secondo te giocano senza alzare la testa è solo perché ti sei abituato alla lentezza della serie a.

Fiorenza
Ospite
Fiorenza

il buon Enrico si sarà reso conto degli errori grossolani fatti nella gestione del figlioccio…
ha rotto con la città, ..con la società..e chissà quali sono i rapporti con lo spogliatoio…direi che Chiesa Junior abbia fatto bingo !

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vendiamolo in Inghilterra a 70 milioni.
Li’ i soldi ce li hanno.
Non dimentichiamoci che un’altra squadra inglese ha pagato 60 milioni per avere David Luiz…

Articolo precedenteChiesa, arriverà comunque la proposta di rinnovo. In caso di no sarebbe rottura definitiva
Articolo successivoMaxi Olivera: “Mi piacerebbe restare all’Olimpia. A metà dicembre ne sapremo di più”
CONDIVIDI