Camolese: “Troppe critiche alla Fiorentina; ieri brutto primo tempo ma…”

2



camolese

L’ex calciatore ed allenatore Giancarlo Camolese è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni sulla sconfitta di ieri a Crotone: “A Firenze siete molto critici, nel senso che nel secondo tempo la Fiorentina con i due cambi ha cambiato assetto giocando maggiormente sulle corsie esterne e occupando quasi sempre la metà campo del Crotone. Certo, qualche errore in fase di conclusione e un po’ di sfortuna nella traversa di Chiesa; ci poteva anche stare trovare il gol del pari. Semmai, è stato brutto il primo tempo: quando si fanno errori gravi è chiaro che poi li paghi. Mi riferisco non tanto al primo gol, dove Budimir era solo in mezzo all’area ma perlomeno Trotta è stato molto bravo ad andare sul fondo, quanto al secondo, che è stato clamoroso. Un giocatore come Astori non fa quasi mai un errore del genere. Il Crotone è stato bravo a sfruttare le occasioni concesse e fare una partita di grande sacrificio”.

Europa League possibile? Quest’anno la Fiorentina ha rivoluzionato la squadra, ora bisogna dare tempo a Pioli per mettere insieme questi giocatori. Ricordo che qualcuno è arrivato la settimana prima dell’inizio della stagione. Mi sembra che, al di là di questa battuta d’arresto, ci siano già dei bei miglioramenti. Adesso i viola sono lì, in una posizione in cui se la può giocare insieme ad altre squadre. La squadra ha qualità e cose da correggere, però c’è uno staff di livello ed un ambiente che stimola la squadra a dare il massimo. Quando ci sono queste condizioni bisogna comunque essere ottimisti. Simeone? Piace molto per le caratteristiche che mette in campo, non mi stupisco che piaccia ai fiorentini nonostante non abbia ancora segnato molto. Ieri ha avuto pochi palloni giocabili e tutti difficili, però credo che la Fiorentina abbia fatto un ottimo acquisto. Benassi? E’ un giocatore duttile, ieri ad un certo punto ha fatto il quarto di destra. Il posto dove lui dà il massimo è proprio quello che gli è stato ritagliato nelle ultime partite”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma come si fa a far fare il commento tecnico a un allenatore fallito come Camolese che ripete pari pari i passaggio dell’azione appena conclusa che tutti abbiamo visto????
Quanti soldi sprecati con questi commenti tecnici.
E poi porta male si perde sempre quando c’è lui.

Giacomo
Ospite
Giacomo

cammolese non è che sei in dio della ta
ttica e della tecnica e, poi, non hai voluto infierire parlando a radio Bruno-

Articolo precedenteLe scelte di Pioli non pagano: conferma i ‘titolari’, ma la fatica offusca la mente
Articolo successivoÈ Vitor Hugo il giocatore che più ha deluso i tifosi viola fino ad oggi
CONDIVIDI