Campagna abbonamenti alla Fiorentina: domani ultimo giorno per la prelazione

47



Ultime ore per esercitare il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati viola: scadrà domani la possibilità di confermare il proprio posto (o sceglierne un altro) in base alle condizioni favorevoli garantite agli abbonati.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Para73
Ospite
Member

Scusate ma negli anni ci sono stati da sempre quelli che ad un certo punto della loro vita hanno deciso di non abbonarsi più per vari motivi, rimanendo però tifosi. Questi quando le cose andavano bene anche a livello economico venivano sostituiti da nuovi giovani abbonati. Ora con questa situazione è naturale che il processo di allontanamento dei logorati da trasferte e dure battaglie è accelerato e quello di avvicinamento dei nuovi pressoché nullo. Si arriva così alla situazione di oggi senza scassare i coglioni con ideologie legate a maglie e colori! Se la società fa schifo questi sono i risultati punto!
Meno retorica, ci stanno prendendo per il culo.

The globe theatre
Ospite
Member

Boh. Sento dire che saremmo sbeffeggiati addirittura dall’ intero pianeta. Qualche seduta dallo psicologo per capire che non siamo il centro del mondo?

Roberto
Ospite
Member
Innamorato da sempre della nostra maglia Profondamente deluso dall’atteggiamento della proprietà, che comunque non ho mai fischiato e tanto meno offeso, una proprietà che vorrei manifestasse un po’ di passione e vicinanza, se non empatia, con la città. Ma ai super critici, agli incazzati che si definiscono tifosi, ad alcuni giornalisti di Firenze è venuto per caso in mente che la nostra storia, il nostro marchio, possa non interessare a nessuno (o forse il fallimento di Vittorio non ha insegnato niente) o per lo meno non abbastanza per … ?? Ed i nostri imprenditori, le cordate e le grandi idee ?? O aspettate un altro Sundas o come cavolo si chiama ?? Credo che senza un intervento vero, forte ed autorevole, della politica cittadina non riusciremo a venirne fuori. La Fiorentina è un nostro patrimonio e merita di essere preservato e rispettato; quindi caro Nardella vedi di trovare il bandolo… Leggi altro »
Gigi
Ospite
Member

E ridagli con la maglia !!!!!
Le mutande, le mutande…….

viola 55
Ospite
Member

Si paga con la stessa moneta.Tu vendi e io non compro.

Amicocatopleba
Ospite
Member

Prelazionate, prelazionate.

zinzo
Ospite
Member

finche c’è i dellaballe STOP agli abbonamenti !!!!!!!!! cacciamo questi processati !!!!!!!!!!

artrosi
Ospite
Member

Rispetto l opinione di tutti
, FATELO VOI L ABBONAMENTO IO NON CI VADO A VEDERE PERDERE LA SQUADRA TUTTE LE DOMENICHE Mentre i fratellini se la ridono dicendo fra loro : Ma guarda questi ….tifosi non abbiamo speso un ciufolo e incassato da matti ,eTC ETC

zinzo
Ospite
Member

vikingo tifare per la maglia e amore per la squadra va benissimo !! ma a firenze fare ciò significa dare spago e denari a una società e proprietà che in tutti questi anni di trofei e titoli zero !!! ma quello sarebbe il male minore il peggio è che questi buffoni han solo e sempre preso per il culo i tifosi e han reso la fiorentina ridicola e sbeffeggiata nell’intero pianeta !!!!!!!!!!!!!!!!! no !!! questi vanno cacciati i dellaballe vanno fatti sparire da firenze !! rimandiamoli a milano con i suoi cinesini !! quello è il suo posto !!!!!!!!!

AdrianCelMare
Ospite
Member
Si tratta di una scelta semplice. Abbonarsi ad un qualsiasi evento, dal teatro all’autobus al tram, è frutto o di un esigenza insostituibile o di un desiderio valutabile. se l’esigenza è insostituibile, ovviamente, non ci sono scelte. se c’è solo il 2 che ti porta al lavoro, non hai l’auto, il motorino non funziona, e in bici proprio no che stai a bagno a ripoli, beh, capisco. se si tratta di desiderio valutabile, tipo teatro, si guarda di solito il cartellone degli eventi, gli interpreti, le compagnie, per capire se il gioco vale la candela. Inoltre, va da se, che nello sfondo di tutto questo c’è la fiducia nel gestore del teatro o del bus, che mi faccia arrivare l’autobus per tempo o che mi porti davvero la compagnia bianchi con sei personaggi in cerca d’autore invece che la compagnia rossi con mazinga zeta. Vi fidate di questa società? volete… Leggi altro »
ALESSANDRO1973
Ospite
Member

scusa ma abbonarsi al bus e al teatro o alla fiorentina non mi sembra proprio la stessa cosa.almeno per me la fiorentina e’ la mia vita e non si puo paragonare a fare l’abbonamento al bus…quanto al tuo ultimo discorso,se ti abboni per i giocatori allora fai bene a stare a casa.

IL Vikingo
Ospite
Member

Bene che cominci un nuovo ciclo anche con la tifoseria. Quelli che non lo fanno per la maglia possono andare a tifare Rube…vincono lo scudetto quasi tutti gli anni, hanno soldi per comprarsi chi vogliono e vivono felici e contenti.
Se tifi Fiorentina lo fai per la maglia….poi una volta ogni morte di papa vinci una coppetta…ma l’amore per la squadra va al di là di chi mette i soldi o dei resultati.
Forza viola sempre, specialmente quando và un po’ peggio!

Simone Magnani
Ospite
Member

Tifi Fiorentina senza motivo. Quando però ti rendi conto che ci gestisce la Fiorentina, il Torino, la Lazio, il Napoli, il Cagliari, il Bologna ecc. si comporta allo stesso modo di Costantino Rozzi ad Ascoli negli anni ’70 e Romeo Anconentani a Pisa negli anni ’80, ti devono per forza girare le palle.

Firenze
Ospite
Member

Ma vai via brodo!
Se vuoi fare il poverino tifa la Pistoiese!
E ricorda ai tuoi superiori l’importanza della maglia VIOLA e di FIRENZE, non una squadretta ed una città qualsiasi!
Le squadre con una storia più importante della nostra in Italia si contano sulle dita di una mano: Juve, Milan, Inter e Roma.
Tutte le altre ci sono inferiori per risultati storici.

Enrico
Ospite
Member

Abbonamenti per vedere icché?

Antifrustrati
Ospite
Member

La Fiorentina

poerannoi
Ospite
Member

tutti quelli che quest’anno hanno detto che avrebbero rinnovato la prelazione solo lunedi 31 sono pronti per la coda…

Conte de Pippus
Ospite
Member

Ne avessero fatto 3

Giglio 67
Ospite
Member

Ragazzi STOP non vi abbonate più.
L unico modo X cacciarli. È avere il risalto sui giornali dei flop abbonamenti
Della Valle Vattene
Zero abbonamenti
Tutti in trasferta

Antifrustrati
Ospite
Member

E’ arrivato il fenomeno

didus
Ospite
Member

…che pacchia posti buoni dopo anni di dominio da prelazione….E’ IL MOMENTO DI ABBONARSI ….alla faccia dei ringamboni……

Firenze
Ospite
Member

Cosa ci guadagni a fare questi spot penosi?
Ti pagano, sei parente dei Della Valle, sei masochista?

Giglio 67
Ospite
Member

DEEP PURPLE, buon giorno a te
Stamani sono d’accordo con te, siamo tutti il grande popolo VIOLA
però purtroppo dopo 40 anni, quest anno non ce la faccio abbonarmi. Mi vengono in mente le facce di corvino cognigni i fratellini ed è più forte di me, non posso dargli i miei soldi, dopo come ci stanno trattando da 3 anni. Le falsità la loro voglia di uccidere la ns passione.
Finché non se ne vanno. Non mi abbonerò più.
Comunque il tuo appello che siamo tutti il popolo Viola mi è piaciuto.
Della Valle Vattene

Antifrustrati
Ospite
Member

SUNDAS E’ IL TUO PRESIDENTE

poerannoi
Ospite
Member

la cosa grave è che hai 50 anni e quindi hai vissuto le vere atrocità Pontelliane e Cecchigoriane e come se niente fosse sei a fare il “braveheart” nei confronti di una proprietà che non ha fatto un centesimo di negativo rispetto alle due proprietà precedenti. Chi ti manteneva viva la passione a te? Quel babbeo precedente che saliva in balaustra a fare il buffone agitando le braccia? Se fosse così, complimenti davvero…

Veritas
Ospite
Member

Poerattè, allora ci siamo divertiti eccome! !! Abbiamo visto fior di giocatori che quando leggevano le formazioni agli avversari gli tremavano le gambe. Con Pontello nell 82 i gobbi hanno dovuto rubarci il campionato all’ultima giornata e con Cecchi Gori anche se non si fa male Batistuta col Milan in casa. Comunque abbiamo vinto diversi trofei e tolto grandi soddisfazioni. Coi braccini il nulla. Oggi alla lettura delle formazioni anche l’Atalanta si sfrega le mani. O hai 10 anni o di calcio non capisci nulla. DV vattene!

maxmax
Ospite
Member

Cecchi Gori ci ha portato 2 volte in B e fatti fallire…. direi che come picco minimo della storia della Fiorentina non c’è male…. mai dire mai ma non credo che potremmo avere presidente peggiore.

bunzalo
Ospite
Member

Perche ? ..se resta questa squadra di raccattati a giugno dive pensi di andare? In chempions ligghe ????

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

E quindi? Chi se ne frega. Perchè cerchi la nostra approvazione? Hai problemi di autostima?

vecchio criticone
Ospite
Member

E’ la gente che fa codesti ragionamenti che si merita la squadra peggiore che possa esistere.
Se un abbonato da 40 anni non ce la fa a rifare l’abbonamento perché schifato dalla proprietà, te lo vorrai porre un dubbio o no? ma voi ragionate per partito preso ed è anche inutile interloquire.
Scusa, lascia perdere e bacia la foto dei fratelli o il foulard autografato.

Etrusco
Ospite
Member

A ieri era stata superata quota 6.500. Ora si aspetta la chiusura delle prelazioni per “spurgare” gli spalti e da martedì si inizia a dare i nomi degli acquisti……

90 degrees
Ospite
Member

credici

DeepPurple
Ospite
Member

Buongiorno popolo Viola! Buongiorno a quelli che si abbonano e anche a quelli che aspettano i cinesi o Sundas.
Siete tutti fratelli Viola!!!!
SempreSoloForzaViola!!!!!

cv.maxxi@gmail.com
Ospite
Member
[email protected]

Voglio far poresente che al BARCELLONA si sta riponendo il caso BERBARDESCHI alla FIORENTINA, Infatti NEYMAR vuole andare al PSG… si parla del BARCELLONA. I CALCIATORI COMANDANO… OGGI sono loro che dettano legge. Sentire OFFESE alla DIRIGENZA della FIORENTINA,,, non si sanno imporre gestiscono male il parco giocatori. Tutte sono soggette ad essere depredate dalle società avversarie. Cmq se non fanno l’ABBONAMENTO CHI TIFA CONTRO…O LAZIO non vedo tutta questa PERDITA.. FACILE FARE ABBONAMENTO SE COMPRANO MESSI O NEYMAR… si fa il gioco del MERCATO DELLE TV E SOLDI.

Vercuronio
Tifoso
Member

mi associo, è dato sapere quante tessere sono state confermate???… Oppure è un dato segreto? Oppure hanno paura a confermare il loro fallimento (in senso di gestione societaria e rapporto con la tifoseria)?

Antifrustrati
Ospite
Member

..preferisci quei tipi di fallimento….

Vercuronio
Tifoso
Member
caro Antifrustrati, dubito che tu abbia un livello culturale superiore a nenne, pappa, nanna, e una sufficiente capacità a cerebrale per capire ciò che leggi, perché se tu avessi letto il mio post, la definizione fallimento è riferita alla gestione dei rapporti con la tifoseria con la città (e non finanziaria), L’impegno che i DV hanno profuso dal post Gomez-Rossi è andato scemando da quel periodo, dopo che i beoti hanno cominciato a definire Gomez paracarro (nonostante i due infortuni e un allenatore che faceva del tocchettino il suo cavallo di battaglia) e scusare sempre e incondizionatamente Rossi, cavallo strarotto e con le ginocchia ridotte a un grouviera per gli innumerevoli interventi chirurgici. Quindi se ricordi quando furono ingaggiati Gomez e Rossi l’entusiasmo era alle stelle, poi la sfortuna (ripeto gli infortuni dei due giocatori) e altre vicende determinarono l’allontanamento dei Fratelli dalla gestione diretta della società con tutto quello… Leggi altro »
Potini
Ospite
Member

Ti ho letto finché non hai parlato bene del paracarro-

Antifrustrati
Ospite
Member

Nei fallimenti era specializzato il precedente proprietario della Fiorentina…

Gianni Ceccarelli
Admin
Member

Salve, a metà settimana la Fiorentina aveva fatto sapere di essere arrivata a poco meno di 4000 abbonamenti

Vercuronio
Tifoso
Member

nonostante il pollicino in giù (ormai non ci faccio più caso ai soliti ignoti), quanto riportato dal sig Gianni Ceccarelli, conferma quanto ho detto: la scarsità di tessere confermate è indice di fallimento

www.casaccaviola.com
Ospite
Member
Antifrustrati
Ospite
Member

Purtroppo pochi….il vero tifo ormai è morto

Veritas
Ospite
Member

Troppi, sempre e comunque

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Mi sa che non te lo dicono per paura che gli indecisi si tirino indietro

Vercuronio
Tifoso
Member

mi associo, è dato sapere quante tessere sono state confermate???… Oppure è un dato segreto? Oppure hanno paura a divulga re e riconoscere il fallimento (in senso gestionale e del rapporto con la tifoseria) della società?!

wpDiscuz
Articolo precedenteKalinic e quel futuro ancora tutto da decidere
Articolo successivoLa Fiorentina baby lotta a Lisbona, ma ora a Pioli servono rinforzi
CONDIVIDI