Campagna abbonamenti, l’obiettivo della Fiorentina è superare 20 mila tessere

28



Presentata la campagna abbonamenti: i viola vogliono migliorare (e non poco) il numero di fidelizzati rispetto alla passata stagione.

“Noi siamo Firenze”. È questo il nuovo slogan della campagna abbonamenti che la Fiorentina ha lanciato per la prossima stagione. L’anno scorso furono 17.235 gli abbonati totali. L’obiettivo è crescere, superare i ventimila. Un’immagine diffusa sul sito ufficiale e sui social ha messo insieme tutto: Stefano Pioli (il presente), Giancarlo Antognoni (la storia), Marco Meli (classe 2000, il futuro), Alia Guagni (simbolo della Fiorentina Women’s) e il Pallaio del Calcio Storico Fiorentino.

Perché il progetto “ 4 quartieri, 1 cuore viola” è stato confermato anche per il prossimo anno. Così come la Fiorentina continua a puntare a una nuova apertura nei confronti dei propri tifosi con una serie di iniziative che verranno svelate nei prossimi giorni. Così scrive La Repubblica.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aliush
Ospite
Aliush

Hyyaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahah, mi sbellicooooooooo! Certo, se i braccini, riescono a ipnotizzare più di 20000 persone sono degli strateghi geniali, glielo concedo!

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Le persone fanno l abbonamento perché magari lo fanno da 10 , 20 o piu anni. È un rito, passare la domenica con amici, magari mangiare un panino dallo scheggi, non certo per il valore della squadra, i della Valle o per chissà quale prospettiva sportiva. Rinunciare ad un’abitudine è dura, come quella di essere presi per le mele.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Ventimila che vogliono il male della loro squadra

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Proprita che deve smettere di fare calcio e basta!!! X

Stefano
Ospite
Stefano

Maremma cane ma quanto sarete lagnosi,pallosi,piagnoni e scassaballe. Non credo esista al mondo una tifoseria dove c’è una percentuale così alta di cornacchie isteriche. Sempre i soliti discorsi,le solite frasi,i soliti piagnistei. Vu fate venire la diarrea a leggervi. Io fossi i DV era da un pezzo che vi avevo accontentati. Lasciarei la società senza cercare neanche un acquirente. La lascerei iscritta in serie A e,se la sentenza UEFA escludesse il Milan dalle coppe,la lascerei anche iscritta in Europa league,non certo in quarta serie e fallita come l’avevo trovata nel 2002. Chiaro che prima venderei Pezzella,Milenkovic,Hugo,Benassi,Veretout,Chiesa e Simeone,più qualche ragazzo… Leggi altro »

Giorgio
Ospite
Giorgio

Caro stefano,prima di scrivere lascia passare la sbornia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Se per caso si andasse in EL al posto del Milan si farebbe una bella figura con i raccattati che forse prenderà Corvino ,,se poi vincono non più con i gol ma con le plusvalenze allora forse possano lottare .

Emanuele
Ospite
Emanuele

Non rispondere a questa gente sono lagnosi e basta.

Marco
Ospite
Marco

Se comprano campioni 20.000 tessere, altrimenti come sarà sicuramente pochi abbonati

Corso
Ospite
Corso

E vai rosiconi, nessuno fa l’abbonamento poi saranno 20.000 come sempre.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Illuso, quest’anno starete larghi voi leccavalle, dimorto larghi….. poi voglio vedervi a perdere la voce visto che sarete pochi e dovrete perdere le corde vocali per tifare ed urlare….. ha ha ha…. tutti i leccavalle sono gobbi marci dentro….

Mario Z
Ospite
Mario Z

con questa campagna aquisti niente abbonamento

rezabi
Ospite
rezabi

Bha come no……..anche .30.000…

zinzo
Ospite
zinzo

NOI SIAMO FIRENZE ?????? VOI SIETE DUE MARCHIGIANI CHE TIFATE INTER E STATE A FIRENZE SOLO PER MUNGERE SOLDI A QUELL’ ALLOCCHI CHE CHIAMATE CLIENTI !!!! LEVATEVI DAI ……… DELLABALLE !!!! ZERO ABBONAMENTI !!!!!!!

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Fatti curare gobbo di m…

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Quest’anno si va sotto dei 15000 !

Indo
Tifoso
indo

Rinnovo a Moena come sempre, io ci sono!!!!

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ahahhah

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Perché pe i presente unn’hanno messo chiesa?? ??

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non arrivano neanche a 5000. C’è un limite alla follia e all’ingenuità.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Che peccato, ancora sta storia delle maglie ridicole…. Spero di liberarcene presto. Invece di pensare ai 4 quartieri ( vogliono rinchiudere la Fiorentina solo nella città di Firenze?) non farebbero meglio ad aumentare quei 4 gatti decenti che sono rimasti in squadra?
Ah già meglio buttare fumo negli occhi con la storia dei quartieri, si spende meno e ci sono maree di allocchi che sono tutti felici…

Giorgio
Ospite
Giorgio

Da sempre per la altre squadre la campagna abbonamenti e’ legata alla campagna acquisti.Da noi si punta invece al senso di patriottismo e di appartenenza che sa tanto di presa per i fondelli.Noi siamo Firenze e’ la cosa piu’ importante,farci prendere a pallonate e giocare da cani deve essere motivo di orgoglio e non di frustazione e sofferenza da parte di noi tifosi o meglio clienti.Anche quest’anno se il buon giorno si vede dal mattino………………….

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Quanti saranno quest’anno gli EROI che avranno il coraggio di andare allo stadio tutto l’anno!?

Marco
Ospite
Marco

A commentare tempo perso………….. Abbonatevi e divertitevi vi aspetta ennesimo campionato anonimo!!! Presto faranno anche lo stadio ???????

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

certo come no anche 30000 o 40000.
Ricordo ai Soloni che di 17,235 tessere la presenza media rilevata ai tornelli e’stata intorno ai 13000. Quest’anno col grandissimo mercato in divenire, come dicono a Radio Maria…(opsss Radio Bruno scusate l’errore) ,e con l ulteriore spalmatura delle partite al venerdi sera credo proprio che se arriviamo a 16000 sara’ un miracolo.Ovviamente io lo rifaccio a prescindere e spero tanti come me perche’ la passione non muore mai.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Meglio l’afgano

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

e ora via con i commenti memorabili

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

22/23000… si potrebbe fare. Forza Fiorentina

Articolo precedenteUna ‘squadra’ di ex viola al Mondiale: da Salah-Cuadrado a… Hegazi-Gomez-Benalouane
Articolo successivoDalla Spagna: Viola, pagata la clausola per Tofol Montiel. Su di lui anche Real, Atletico e Barça
CONDIVIDI