Campionato gettato al vento a metà marzo, a Cagliari una squadra svuotata. Così è dura arrivare a Bergamo per competere realmente

125



Una Fiorentina pessima perde a Cagliari senza mettere mai davvero in difficoltà la squadra di Maran. Una delle più brutte gare della stagione: in questo momento serviva ben altro

Svuotata, senza stimoli e brutta da vedere. La Fiorentina torna da Cagliari con le cose peggiori che potesse regalare la trasferta in Sardegna. La settimana corta si chiude come peggio non potrebbe. Il Cagliari surclassa la Fiorentina. Dal punto di vista del gioco, delle idee, del furore agonistico. La squadra di Pioli non è mai stata realmente in partita ed il gol di Chiesa nel finale non può bastare per togliere dalla bocca il sapore amaro della resa.

La settimana ha vissuto più che altro sul futuro del tecnico emiliano. La sua uscita pubblica dopo la partita contro la LazioHo già deciso il mio futuro, che non dipenderà dall’opzione in favore della società” si è prestata a molteplici interpretazioni. Ma è ormai palese che il ciclo Pioli sia giunto al capolinea. E’ successo spesso in passato, anche con tecnici che avevano raggiunto risultati migliori. Succederà di nuovo. Il problema è che, l’insinuare il dubbio pubblicamente ha avuto l’effetto di svuotare la squadra, ormai senza stimoli in campionato. Lontana, troppo, dalla zona europea. Lo sarà ancora di più al termine di questa giornata. L’obiettivo di Pioli era anche quello di togliere un po’ di pressione dai suoi ragazzi per spostarla su di sé. Effetto che ha funzionato in settimana, ma in campo la squadra non ha risposto come si aspettava il tecnico.

Quella della Sardegna Arena è stata una delle più brutte Fiorentina dell’anno. Spesso la squadra ha palesato limiti tecnici evidenti, ma la grinta ed il furore agonistico non sono mai mancate. Ieri sera è mancato tutto, stranamente.

Così facendo, e continuando a perdere terreno in campionato, è chiaro che la partita salva stagione resti quella di Bergamo. Circa quaranta giorni più avanti, con in mezzo una sosta e tante partite da giocare. Pericolosissimo affidare le sorti di una stagione ad una partita, per di più assolutamente complicata. La Fiorentina di adesso non può competere per andare a vincere a Bergamo. Questo è chiaro. Il tempo per rimettersi in carreggiata c’è, ma adesso occorre davvero cambiare registro. Non si può pensare di giocare una serie di ‘amichevoli’ in vista della Semifinale di ritorno di Coppa Italia. E non si può neanche pensare di vivere solo sulle giocate di Muriel e Chiesa.

Chiesa, a Cagliari, è stato addirittura triplicato in certe zone di campo. Muriel ha avuto un impatto straordinario sulla Fiorentina, di certo non si può pensare che segni un gol a partita. La squadra ha pagato le contemporanee assenze di Edimilson e Veretout, ma sulla bontà della rosa e delle alternative dovremmo aprire una parentesi lunga chilometri, che sarà sicuramente argomento dei prossimi mesi.

Adesso l’unico obiettivo è quello di ritrovare una condizione fisica discreta, liberare la mente e concentrarsi sul presente, senza pensare a quello che potrà essere il futuro. Che sicuramente, partendo da Pioli, sarà lontano da Firenze per diversi interpreti. Ma quest’aria da ultimo giorno di scuola (con in mezzo un esame di riparazione), quando siamo solo al 16 marzo, risulta piuttosto difficile da digerire.

125
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Purple
Ospite
Purple

Se non ci liberemo al più presto di Corvino, il nostro futuro sarà segnato per sempre…con lui a dirigere, Cognigni ha sempre voce in capitolo… lo volete capire o no? L’omo nero, non a caso chiamato così, dall’ex Direttore Pradè (colui che ci ha fatto divertire per 4 anni ad altri livelli in italia ed Europa

Purple
Ospite
Purple

Corvino a casa, subito

Mario number one
Ospite
Mario number one

Vado controcorrente la società prendendo un giocatore come muriel ..tra i 3 attaccanti al mondo , e forse più forte di Ronaldo il fenomeno ” ha dimostrato di vuol tornare competitiva ..unico ripeto unico errore commesso non capire che pioli è inadeguato ..altrimenti eravamo a giocarci minimo un 4 posto

Dogma
Ospite
Dogma

https://www.change.org/p/petizione-per-la-cessione-della-fiorentina-da-parte-della-famiglia-della-valle
Facciamogli arrivare il messaggio!!
Condividiamo il.link anche sui social.
Se poi la redazione gli lasciasse uno spazietto avrebbe sicuramente un maggior riscontro

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

La mediocrità regnerà a lungo nella Fiorentina…. a partire dai 23 mila gonzi….

Nicola
Ospite
Nicola

Tutto programmato anche per il prossimo anno.
Hanno preso Traore e venderanno Veretout.
Hanno preso Rasmussen e venderanno Milenkovic.
Venderanno Chiesa facendoci credere che sarà lui a chiedere di andare perché non crede nel progetto. Ma voi cosa fareste al posto suo, stareste qui a farvi prendere per il sellino?
Quanto a Pioli, altro modesto, medaglina e tanti saluti.
Il prossimo anno stadio vuoto dalla prima domenica se rimangono questi cialtroni.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Li sbagli …. 20 mila gonzi comunque il prossimo anno rinnoveranno l’abbonamento Alla mediocrità

Frank_eno
Tifoso
Trusted Member
Frank Eno

Quello che mi fa più male non sono gli anni di mediocrità a cui abbiamo assistito, ma il fatto che la cosiddetta “fase di transizione” non abbia portato a nulla. Il prossimo anno sarà tutto da ricostruire da zero. Dovremo vendere gli unici 3-4 giocatori buoni che abbiamo per sostituire le altre 50 pippe portate da corvino. Sarà un nuovo anno zero, a cui seguiranno altri anni di transizione, e nuovi “anni zero”. Sempre andando a peggiorare, sempre abbassando l’asticella. Finché i tifosi della dellavallese non ci spiegheranno che, a causa del nostro bacino di utenza, del calcio moderno che… Leggi altro »

gianluca 71
Ospite
gianluca 71

cosa si aspetta prima di fare giocare qualche ragazzo?

gianluca 71
Ospite
gianluca 71

tutto come previsto.l’unica cosa che si poteva sperare era di vedere un gioco piacevole ma con questo allenatore ………

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Ricordo bene quando a fine campagna abbonamenti il nostro simpatico, competente,e mai arrogante corvino, dichiarò con un mezzo sorrisetto beffardo che “Firenze è con noi, è dalla nostra parte, anche quest’anno abbiamo 20,000 abbonati” Solo da questa frase avreste dovuto capire. Queste persone ( i Dv, cognigni e corvino) sono talmente distanti dal mondo del calcio-e da Firenze,anche di più-, che a loro interessano solo i freddi NUMERI..le altre mille sfaccettature che comporta il gestire un club di calcio, a loro non interessano. L’avevo detto ad inizio anno che per me uno dei modi più efficaci di fare capire a… Leggi altro »

joretti
Ospite
joretti

La proprietà deve dire se intende continuare , ma seriamente, oppure se ha intenzione di cedere la squadra. Così non può continuare, è un offesa verso i tifosi che pagano l’abbonamento ed anche chi la segue col cuore. Continuare seriamente significa cambiare tutto lo staff tecnico ed anche la squadra, perchè in questa c’è poco da salvare. E poi ci lamentiamo se i giocatori migliori se ne vogliono andare , è giusto che si giochino le loro ambizioni, l’ha fatto Bernardeschi, lo farà Chiesa e non sono da biasimare. Qui ci vuole una proprietà che abbia l’ambizione per lo meno… Leggi altro »

F.R.
Ospite
F.R.

No, non è la Proprietà che “DEVE DIRE”. Sono i tifosi che “DEVONO FARE” o meglio, “NON FARE” l’abbonamento. La proprietà ha già detto tutto nei fatti dall’ultimo anno di Montella…

joretti
Ospite
joretti

Anno scorso era l’occasione buona per rompere definitivamente coi DV, visto che non avevano fatto campagna acquisti.

F.R.
Ospite
F.R.

Infatti…. e hai visto com’è andata? Pazienza se l’abbonamento lo fanno quelli della tribuna centrale, ma le curve e la Maratona proprio non li capisco. Questo non è amore per la Viola, ma pochissima capacità di fare quello che va fatto.

Viola2
Ospite
Viola2

la voglia sarebbe quella di dire mettiamoci anche quest’anno una pietra sopra se ne riparla alla prima del prossimo campionato …ma ormai anche questa considerazione si protrae da troppe stagioni incolore che non hanno portato da nessuna parte. Ci stiamo attaccando ad una semifinale in salitissima contro una squadra che va a mille rispetto a noi. Fino adesso avevamo un minimo di furore agonistico che poteva sopperire alle varie carenze tecniche ,poi l’uscita del Mister ha spento anche.questo. ecco il risultato per “una squadra ecologica ad impatto zero” slogan da abbinare al forse quando nuovo stadio? ..sfv

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Tutto ampiamente prevedibile. che la fiorentina avrebbe fatto una stagione anonima da 12mo posto lo si sapeva tutti (tracchi quelli con gli occhi foderati di prosciutto)..
L’anno scorso era da 8-10 posto. Vendi ti indbolisci e diventi da 10-12 posto (confermato dall’attuale campionato). Il prossimo mercato vendi ancora, non compri nessun giocatore vero se non scarti degli altri o prestiti di giocatori inutili e ti indebolisci ancora. Obiettivo del prossimo anno 12-14 posto..
In quanti anni saremo da retrocessione?

toni
Ospite
toni

Mi sono seccato anche di commentare l’incommentabile per mancanza di parole

A con l'h (odio il correttore)
Ospite
A con l'h (odio il correttore)

Vabbè dai, tanto a fine mese c’è la festa per le 50 candeline di Bati…

Francesco
Ospite
Francesco

Si ma ricordiamoci che Bergamo è semifinale poi se ecc ecc ci sarà da giocare la finale. Perché SE passiamo e poi si perde la finale siamo punto e a capo o no?

ILDURO
Ospite
ILDURO

No..se si va in finale..e la Lazio o il Milan arrivano in finale che sono in Europa ..noi andiamo automaticamente anche se la perdiamo..dobbiamo andare assolutamente in finale..

marco vicino fi
Ospite
marco vicino fi

No, è già da un paio d’anni che è cambiato il regolamento, se non la vinci non ci vai in europa

axl
Ospite
axl

ma sei sicuro ? Hanno cambiato di nuovo il regolamento ? L’anno
scorso la coppa o la vincevi o in Europa non ci entravi .

Andrea
Ospite
Andrea

Qui si continua a vedere in Pioli l’unico responsabile,ma tra Norgard Dabo e Gerson abbiamo quanto di più mediocre si possa trovare in serie A,Veretout è stato impostato da centrale perché il magico DS non ha trovato un Viviani qualunque da dare al Mister,gli ha dato un attacco formato da Vlaovic Simeone Mirallas e Pjaca,neanche 10 reti in quattro fino ad oggi,lasciando tutto sulle spalle di Chiesa,non ha trovato un terzino DX degno di questo nome,e continuate a dare ogni colpa al tecnico,io mi arrendo,ormai l’operazione di plagio voluta da questa proprietà ha fatto il suo percorso trasformando un tifo… Leggi altro »

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

I soli responsabili sono i della valle. Tutto il resto (DS, allenatore, giocatori, etc.) è solo conseguanza della loro gestione,.

Jacopo
Ospite
Jacopo

Sono d’accordo. Purtroppo la squadra è mediocre e l’allenatore pure, ma la società è quanto di più incompetente possa esistere.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Però quando ti prende muriel ….parlate di biglie …incompetenti

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Condivido
Pioli non è nessuno ma dare la colpa a lui copre il vero responsabile di tutto ciò
Il trafficante di slavi…..punto

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Molti giocatori quest’anno purtroppo hanno deluso, ma è questo che succede quando ti affidi a scommesse giovani e a ex-stroncati oltretutto mal gestiti da un allenatore incapace storicamente di dare un gioco alle proprie squadre e di valorizzare i calciatori. Muriel è stato l’unico colpo buono del mercato, ma tardivo; il guaio era stato combinato prima. Ma poi, quanto ‘guaio’? In realtà è stata una precisa volontà della proprietà, il guaio è stato solo per i tifosi, costretti a ingoiare l’ennesimo amaro calice.

Marco vicino fi
Ospite
Marco vicino fi

Mi pare di vederlo i sorriso del ciabattaio grande ora che si stanno realizzando le sue promesse. Mentre il beota del suo fratello forse ci sta anche un po’ male. Facciamoli sloggiare. La loro puzza si inizia a sentire anche dalle campagne intorno a Firenze.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

L’unica roba che spero (ma non credo) che Pioli ha capito che l’unica chance é la coppa…. dico chance … perché arrivare avanti in campionato é IMPOSSIBILE (sempre secondo me) speriamo in bene il 24 aprile… ma la vedo male… ma male… Forza Viola cmq

Qualcuno fermi questo pazzo pericoloso
Ospite
Qualcuno fermi questo pazzo pericoloso

Il responsabile di questo disastro si chiama DIEGO DELLA VALLE. DIEGO DELLA VALLE ha il potere di fare e disfare. Siamo nelle mani di uno psicopatico esaltato che ha deciso di ucciderci lentamente. Qualcuno fermi questo pazzo pericoloso. La Fiorentina è nostra, è di Firenze, non appartiene a questo mostro miliardario marchigiano. Fossi Nardella lo manderei a fare in c . . . lui e la sua cittadella e lo stadio lo farei fare a qualcun altro.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Nardella fa parte di coloro che hanno portato i marchigiani a Firenze (per un tozzo di pane…)

xzf
Ospite
xzf

nel 2002 c’era Domenici

Mario.romano
Member
mario.romano

Errore gravissimo lo sfogo di Pioli. Non da persona esperta come lui. Non si è nemmeno capito che messaggio voleva mandare. Tutti gli allenatori che hanno fatto questa cosa hanno demotivato la squadra sottoponendola a figure indegne come quella di Cagliari. Dovrebbe dimettesi se veramente vuole bene alla Fiorentina. Lo schock del nuovo allenatore potrebbe dare qualche briciolo motivazione per finire il campionato senza essere presi a pallonate-.

Daroou
Tifoso
Daroou

Qui si parla sempre di UNA partita decisiva, ma in realtà le partite per arrivare in europa dalla coppa italia sono DUE, e se anche facessimo il miracolo a Bergamo poi ci toccherebbe o un Milan rigenerato o una Lazio che gioca in casa all’Olimpico. In entrambi i casi un ostacolo troppo alto se lo spirito della squadra è questo

Maurizio
Ospite
Maurizio

E’ la proprieta’ che ha voluto il buzzurro e’ la proprieta’ che ha voluto l’incapace e’ la proprieta’ che ha voluto il dipendente ragioniere e’ la proprieta’ che si e’ circondata di quella corte dei miracoli di incapaci fino a quando dobbiamo sopportare tale umiliazione? VIA I CIABATTINI DA FIRENZE!!!!!!!!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

A guardar bene non è il primo anno che qualche giocatore ha un’involuzione negativa. Che dipenda da un ambiente troppo passionale e poco professionale?

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Pioli subito a casa la squadra non lo segue più questo è la sintesi delle sue parole dette in settimana per pararsi il posto ditemi voi se è possibile andare avanti con lui per altre 10 partite ne combina di tutti i colori Milenkovic è un disastro nemmeno nel Campionato amatori ti fai passare dietro il giocatore e prendiamo goal non ha messo un giovane in campo da quando allena Sousa bisogna fargli il monumento con Chiesa in tutta la serie A siamo unica squadra che sui calci da fermo difende nell’area piccola mai visto in vita mia! Forza viola!

Serenalacchini
Tifoso
Violadalpiemonte

Io non concordo con chi dice, basta non guardo più le partite, sono deluso e scoraggiato, devono andare via tizio e caio. Allora se siamo dei veri tifosi, tiramo fuori gli attributi e facciamo sentire le nostre ragioni. Tempestiamo tutti i social di proteste, allo stadio il primo tempo tutti muti e secondo tempo cori ben indirizzati. Anche allenatore e giocatori hanno le loro colpe, tolti Pezzella e Chiesa che credono nella squadra, gli altri sono lì per annaffiare il campo. Qualcuno sarà bidone ma almeno la volontà di giocare io la pretendo, ieri sono scesi in campo per protesta… Leggi altro »

Pietro
Ospite
Pietro

Per favore lo dico col cuore È un anno che giochiamo (si fa per dire) in 10 o in 9 è con giocatori fuori posto per delle fisse di un allenatore che ogni tanto sembra accorgersi e poi testardamente ritorna sulle stesse scelte per favore cambiamolo e cerchiamo di giocare la semi finale di coppa in 11

el torpe
Ospite
el torpe

il progetto tecnico è ampiamente fallito.
i Dv spiegassero perché paga solo l allenatore e non chi é a capo di tale progetto..cioe Corvino.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Ora sembra che la gente, i tifosi e la clientela se ne renda finalmente conto. Il campionato non è finito è che non è mai iniziato. La partecipazione a un torneo il cui obiettivo è arrivare dal settimo posto in giù, tra il non retrocedere e il non andare in Europa. Pioli ha le sue responsabilità, ad avere accettato questa situazione, questi giocatori, ad aver avallato Corvino e Cognigni in questa politica assurda. Poi mettiamoci anche il fatto che non è un gran tecnico ma una brava persona e la frittata è fatta. Ora è chiaro a tutti che i… Leggi altro »

carpaccio
Ospite
carpaccio

Wake me up when september ends.

Ricca62
Ospite
Ricca62

Abbiamo ancora 40 giorni alla partita di Bergamo. Serve una scossa e Pioli non la può dare, quindi dobbiamo capire se esiste già una alternativa che sia una scelta per il prossimo anno, oppure darei la squadra in mano a Bigica, che è giovane ambizioso, e probabilmente potrebbe immettere qualche giovane della Primavera al posto di prestiti inutili, come sta dimostrando l’ajax, che con i propri giovani, ha stracciato il Real ed è nei quarti di finale di Champions.

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Anche io sono per provare bugica…. che almeno è più motivato di pioli. E se i giocatori non sono motivati come lui…… via in tribuna!!!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Una amara riflessione amici, mi sto accorgendo che la Fiorentina, da qualche tempo, non mi fa più nemmeno in.azzare. È un brutto segno ……… per la Fiorentina.

Daroou
Tifoso
Daroou

Ti capisco. Io ieri sono andato a dormire a fine primo tempo… Tanto si capiva già che al massimo si tirava via un paregggio di culo

'?aldo sangiuolo
Ospite
'?aldo sangiuolo

Via Pioli e Corvino.Difesa per 2/3 da rifare.Centrocampo tutto da ricostruire con giocatori che corrano…e non camminino come questi di adesso.Un esterno mancino di valore.

Stripo
Ospite
Stripo

L’Ajax ha sbalordito l’Europa intera facendo quattro gol al Santiago Bernabeu e buttando fuori dalla Champions League il Real Madrid Adesso è tra le migliori 8 d’Europa. Probabilmente non vincerà la Champions ma ha dato una grande lezione a tutti Un calcio spettacolo come poche altre volte visto su campi internazionali Sapete quanto ha fatturato nel 2018 la squadra olandese? 91 milioni di euro Sapete quanto ha fatturato nel 2018 la Fiorentina? 184 milioni di euro Ma adesso l’Ajax gioca, vince e incanta in Champions League. La Fiorentina è decima (decima) in campionato dietro a Torino, Sampdoria, Lazio e Atalanta.… Leggi altro »

AngeViola
Ospite
AngeViola

amen….condivido in pieno…il problema piu grosso della fiorentina chi spende i soldi della fiorentina….senza far nomi ciccio panza.
Redazione fateglielo vedere il sondaggio qui di fianco (55 % su 3 opzioni) al corvo che non proferisce parole di questa imbarazzante situazione , lui che pensa basti sostituire l’allenatore.

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Ora che le cose vanno male, anzi vanno com’era prevedibile andassero, tutti si stanno rendendo conto delle nefandezze della Società, ma io ricordo che in agosto, quando sembrava che fossimo in lotta per lo scudetto, quando si respirava un’aria incredibilmente positiva ed io, a dispetto dei santi, che contestavo e facevo pernacchie ai 20.000 babbei che correvano a fare l’abbonamento, mi sono preso talmente tanti insulti, talmente tanti improperi, che la metà bastavano. Dove sono ora tutti questi personaggi da presepe? Dove sono andati tutti i leccavalle? Dove sono quelli che dicevano si tifa la maglia mostrando un’intelligenza da asilo… Leggi altro »

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Condivido. Perché faccio lo stesso da quando il trafficante di slavi lo hanno rimesso in società i fratelli rancore…il silenzio mediatico degli addetti ai lavori..radio TV quotidiani se non complice è stato da incompetenti…i pasdaran di questo sito che da anni difendono l indifendibile. Sono i nuovi pazzi di Firenze ..è come gli originali…prima o poi..la pagheranno tutti!

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

“…da quando il trafficante di slavi lo hanno rimesso in società i fratelli rancore…”
Voi romani siete fantastici in questo! 😂😂😂

Cristiano
Ospite
Cristiano

Ajax si e’ costruita lo stadio negli anni 90 senza regali dal comune e ha una scuola-Calcio da almeno 20 anni che fa invidia ai top club. Questo e’ un progetto chiaro, non quello che ci vendono dalle Marche.

Mauri
Ospite
Mauri

“Campionato gettato al vento a metà marzo”? Ma per favore…..il campionato è stato gettato al vento la scorsa estate, quando una proprietà INFAME e INDEGNA ha lasciato al comando delle operazioni un Direttore Sportivo incompetente e faccendiere e un allenatore mediocre e prono ai voleri dei suoi padroni. Sapete cosa succederà ora? Gli INFAMI non aspettano altro che monti di nuovo forte la protesta, magari dopo l’asfaltatura che subiremo con l’Atalanta, per poter fare i permalosi e giustificare come rivalsa quello che è già in agenda: vendere Chiesa, Milenkovic, forse anche Varetout, non spendere per i riscatti e ripopolare la… Leggi altro »

megliunmortonhasa
Ospite
megliunmortonhasa

infatti.. sto campionato non e’ mai iniziato per noi.. ci si e’ illusi di essere finalmente in un’annata buon un po’ all’inizio dove si e’ vinto qualche partita di hulo e poi dopo il 7-1 alla roma.. son bastate lazio cagliari e atalanta per farci tornare all’amara realta’… due pareggi in recupero (con il ns portiere sempre tra i migliori in campo) su quattro partite… europa svanita e coppa italia in salita… e Pioli c’avrebbe qualcosa da dire alla società!?!?!?! ce l’abbiamo noi tifosi qualcosa da dire a tutti voi!!

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

come si possa continuare con Pioli non si capisce. Uno che dice di essere contento e soddisfatto di quanto fatto a Firenze in questi 2 anni. INCREDIBILE. un mediocre a tutto tondo!! a questo punto della stagione e dopo queste ultime prestazioni, una società seria dovrebbe esonerarlo. ieri allo stadio ero imbarazzato dalla pochezza della squadra. nel 2 tempo rullati dal Cagliari. un solo tiro in porta in tutta la partita. dei giocatori che si fa fatica a capire come possano giocare in serie A. Come si può acquistare uno come Norgard?? Lento di testa e peggio di gambe. Un… Leggi altro »

deno
Ospite
deno

siamo a metà marzo e dobbiamo già sentir parlare dell’inizio dell’ennesimo nuovo ciclo….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se i DV avessero una vaga idea di quanto sono detestati in giro, avrebbero un tuffo al cuore… La Fiorentina è come la nostra mamma o figlia o sorella, l’hanno sposata ma ora la trattano come una sguattera, ogni ottimo giocatore che nasce o cresce qui e che svendono per quattro soldi è come se le facessero fare una marchetta. Ora conserveranno Pioli per una morte assistita del campionato, e andremo sempre peggio. Dimentichiamoci l’Europa, perché, pareggio dopo pareggio se va bene, l’Atalanta farà coriandoli di una squadra che non c’è più, pur avendo uno dei migliori attacchi d’Europa.

A con l'h (odio il correttore)
Ospite
A con l'h (odio il correttore)

Aveva ragione Petri a inizio campionato : quest’anno tutte amichevoli…
Del resto come migliorare una squadra che ha dato il meglio di sé con questo 11: Sportiello – Milenkovic Pezzella Hugo Biraghi – Benassi Badelj Veretout – Saponara – Chiesa Simeone sostituendo Badelj con il 21enne Edimilson e Saponara con Gerson?
Se a Gennaio non si prende Muriel…

Articolo precedenteBiraghi: “Momento un po’ così, dopo 3 mesi senza ko. Dobbiamo dare qualcosa in più”
Articolo successivoTragedia prima del fischio finale: muore un tifoso del Cagliari in Curva Sud
CONDIVIDI