Cannavaro pronto a tentare l’ultimo assalto a Nikola Kalinic

17



Fabio Cannavaro torna alla carica per strappare Nikola Kalinic alla Fiorentina. Secondo quanto riporta Sportmediaset, è l’ultima settimana di mercato in Cina e il Tianjin ha preparato l’assalto definitivo. L’offerta alla società dei Della Valle potrebbe salire fino a 45 milioni di euro e anche l’ingaggio dell’attaccante, per il quale era già stato trovato un accordo con il procuratore a inizio anno, sarebbe rivisto al rialzo.

Nessuna apertura per il momento da parte della Fiorentina, convinta di continuare con il croato almeno fino a fine stagione. Intanto è arrivato l’ennesimo attestato di stima pubblico di Fabio Cannavaro nei confronti di Kalinic: “Mi piace molto, è innegabile. Ha delle caratteristiche perfette per il mio gioco, attacca la profondità in modo fantastico, sa tenere palla e anche fare assist. Per me è un giocatore straordinario”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Giovanni
Ospite
Member

60 milioni per David Luiz e solo 45 per il nostro Kalinic? Ma vaffancu…! Almeno 50.

Goliath
Ospite
Member

Lo venderei volentieri… Secondo me non è un campione e attaccanti come lui se ne trovano parecchi, basta saperli cercare…

fabio
Ospite
Member

Basta avere i soldi che fino a quando rimarranno i due, non ci saranno mai. Se si vende Kalinic per 45 milioni spero che avanzino 1-2 ml da spendere per qualche ultrarotto.

Viola 1951
Ospite
Member

Canna-varo…. Lasciaci in pace e cerca di stare attento alle punture di vespa…..

AngeViola
Ospite
Member

Ma fatemi capire…il procuratore ha trovato un accordo sull’ingaggio per una squadra dove il suo assistito non voleva andare…quindi kalinic ha detto no ma il procuratore ha trovato un accordo….e che fa come gli pare ? razzaccia sti procuratori…

PaoloDalBrasile
Ospite
Member

A questo punto, con campionato gravemente compromesso e Europa League non raggiungibile senza una dose massiccia di fortuna ed entusiasmo, perché non cominciare giá a pianificare la prossima stagione: esonero Sousa e ingaggio nuovo staff (Cesare in primis) il quale avrebbe il tempo di valutare e fare crescere chi ancora non ha avuto spazio in questa stagione (Milic, Hagi, etc..), vendita Kalinic per fare cassa e mettere subito a lavoro Corvino in accordo con il nuovo allenatore sul prossimo mercato. Vorrei evitare il prossimo anno di risentire i soliti discorsi: “squadra deve ambientarsi”, “allenatore non conosce i giocatori”, “giocatori arrivati alla fine del mercato e fuori preparazione”

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

lo so che in brasile fa troppo caldo non prendere troppo sole ti fa male

antidallavalle
Ospite
Member

ma a scuola (sempre se l’ha frequentata!) al signor Cannavaro non hanno spiegato il significato della parola “no”?

Mercante di Gorizia
Ospite
Member

Cannavaro sei proprio gobbo dentro e molla Kalinic !

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Insistente fino alla nausea il napoletano

VIOLISSIMO
Ospite
Member

Secondo me questo qui andrebbe denunciato per stolking. Gli ha già detto NO almeno due se non tre volte in via ufficiale. Ma cosa vuole??? E poi è uno strisciato della Rubentus quindi vaiaaa, vaiaaa!!!

Mercante di Gorizia
Ospite
Member

Stolking ? Uot is det ?

Luca1966
Tifoso
Active Member

Venerdi puo anche andare …. tanto da noi cosa rimane a fare?

Singleton
Ospite
Member

Dai Luca, venerdì aspetteremo il sorteggio perchè a me il Borussia all’andata è parso della levatura tecnica del Palermp più o meno e parte da 0-1. Certo gli mancava il centravanti titolare e si è visto ( e speriamo gli manchi anche giovedì).
Comunque il nemico è dentro noi stessi , cioè ci facciamo male da soli , specie con quel brodo di allenatore. A me pure il Milan è parso peggio di noi ma siamo riusciti a perderci quindi, purtroppo, siamo capaci di tutto……

AngeViola
Ospite
Member

ma scherzi vero??? c era un rigore netto, hanno avuto almeno 4 palle gol clamorose che solo qualche divinità extraterrestre non ha fatto entrare in porta e per te il borussia fa cacare…. cambiate sport che è meglio….

violadasempre
Ospite
Member

Il Borussia fa cahare proprio perché, se fa sempre in quella maniera, un la butta dentro nemmen con le mani.
Detto questo, si fa cahare spesso anche noi.

Giorgio
Ospite
Member

Angelo viola,non badare a quello che scrive Singleton:Probabilmente aveva la testa annebbiata dall’alcol.Capita

wpDiscuz
Articolo precedenteL’allenatore insieme a Giampaolo ad Ascoli: “Marco ultra maturo anche per piazze ambiziose”
Articolo successivoQuando Sarri minacciò De Laurentis: “Me ne vado!”
CONDIVIDI