Canovi: “Augustin mi ricorda il primo Kluivert, alla Fiorentina può far bene”

3



Dario Canovi, noto operatore di mercato, ha parlato a Radio Blu di Jean Kevin Augustin, attaccante del Paris Saint Germain su cui avrebbe messo gli occhi la Fiorentina: “Posso dire che è un gran talento. Mi ricorda il primo Kluivert per le potenzialità che possiede. E’ chiaro che a Parigi trova poco spazio, anche visto il contesto top in cui opera. Al mondiale Under 19 asfaltò l’Italia e per la Fiorentina sarebbe un ottimo colpo. Poi dipende dalla formula, non credo ai viola possa andar bene un prestito secco. Potrebbe comunque imporsi, un po’ come fatto da Schick alla Sampdoria”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Si ma voi quale rivoluzione credete venga fatta ,via tutti e comprano a destra e a sinistra ! No,ne va via uno ne prendono uno nel suo posto forse ,esempio ora in questo articolo si parla di una punta ,parte Kalinic a 30/35 milioni e prendono questo a 6/8 mil. in prestito probabilmente è difficile , in pratica una scommessa per il nostro campionato potrà fare bene certamente ma anche no per cui dai via una certezza e prendi un’incognita basando sempre il tutto sulla possibile plusvalenza futura ,ma allora il calcio giocato per arrivare a traguardi importanti come promettono… Leggi altro »

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Niente paragoni sto ragazzo e’ fortissimo
Speriamo di prenderlo.

Kozak
Ospite
Kozak

Kluivert? Ha dato un senso alla trasmissione mai dire goal. Uno dei più grandi bidoni che si sia mai visto in serie A. Speriamo in bene

Articolo precedenteFoggia, i complimenti di Corvino per la promozione in Serie B (FOTO)
Articolo successivoKalinic: ricorso respinto, salta anche il Palermo
CONDIVIDI