Canovi: “Credo che per la Fiorentina sarà difficile trattenere Chiesa”

58



Dario Canovi, procuratore ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Viola su Lady Radio: “Valutazione Chiesa sui 65 milioni? Il mercato non ha più un senso logico, le previsioni che si possono fare possono essere anche completamente sbagliate. Siamo alla follia pura quando parliamo di queste cifre. Dembelé e Coutinho, ad esempio, sono stati pagati tantissimo, sono dei buonissimi giocatori, ma non sono dei campionissimi”

Mercato di gennaio? Non mi aspetto affari importanti in Italia, dato che i mezzi economici li hanno soltanto le prime due in classifica: molte squadre hanno problemi, altre sono a posto a livello di organico”.

Mercato viola? La Fiorentina si sta muovendo in silenzio, come sempre fa Corvino: visto il regime di autofinanziamento, credo che il calciomercato di questa estate della società viola sia stato un successo, a nuova riprova della bravura di Pantaleo; guardando come gioca la Fiorentina mi sembra che sia stata una sessione estiva soddisfacente”.

Asta per Chiesa? Quando arrivano certi club è difficile resistere alla tentazione sia per il giocatore che per il club: è un calciatore che sa saltare l’uomo e se ne trovano pochi come lui, in più ha una grande spinta agonistica; sicuramente ha attirato le attenzioni di molte società. Non so cosa succederà da qui a sei mesi, ma credo che date le circostanze sia difficile riuscire a trattenere Chiesa per la Fiorentina”.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Che ….. !!!!
Possibile che come uno tira due calci bene a Firenze cominciano a rompere i ……..
BASTA !!!

Dante
Ospite
Dante

I fratellini gia si fregano le mani………………………………….se chiesa fara un girone di ritorno alla grande i soldi saranno di piu…..Grazie Dv………………..

gangia81
Ospite
gangia81

A mio avviso se Federico ascolta i consigli di suo babbo resta un altro anno a Firenze. Se nel frattempo la proprietà avrà venduto o si sarà svegliata e vorrà riprendere ad essere competitiva, costruendo una squadra per lottare al vertice, potrebbe anche restare di più ma la vedo dura.

pratociri
Ospite
pratociri

Canovi, tu dev’ essere l’inventore dell’acqua calda

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Chissà quali riti arcaici avra dovuto fare per sapere il futuro di Chiesa. Io invece ho capito subito il suo futuro guardando le pupille a forma di euro di gianni e pinotto e del loro fattore.

Mike
Ospite
Mike

Un successo.?Ma se sono stati spesi 70 milioni…..
Nn scherziamo

Carloviola
Ospite
Carloviola

Ce lo porteranno di sicuro via in estate ma per molto meno, se ci danno 30 milioni l’è grassa

I\'Conti
Ospite
I\'Conti

A me piace pensare che possa rimanere per sempre perché la volontà la avrebbe basta fargli proposte e promesse serie cioè lottare almeno per traguardi importanti non dico vincere 6scudetti di fila però ripeto lottare non è un bernardeschi rimarrebbe

Renna
Ospite
Renna

Se mi portano 25 milioni glielo porto in collo

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Ma falla finita, BUFFONE LECCAVALLIANO

W Cecchi Gori
Ospite
W Cecchi Gori

Sul collo avresti portato via anche Batistuta vero? La Fiorentina dei della valle NON la conosco!

Tamoto
Ospite
Tamoto

i corvo in silenzio scure…..gia un sa fa altro e te canovi va con lui vai …

Articolo precedenteRaducioiu: “Un errore portare Hagi così presto in Italia, non è pronto fisicamente”
Articolo successivoLutto nel mondo del cinema: addio a Novello Novelli. Nella sua storia anche la Fiorentina
CONDIVIDI