Canovi: “Esonerare Sousa sarebbe un’ingiustizia pari a quella di Ranieri col Leicester”

52



Dario Canovi, noto procuratore è intervenuto così a Radio Bruno: “Esonero di Paulo Sousa? Se venisse esonerato, l’ingiustizia di questo fatto sarebbe paragonabile a quella che ieri sera ha commesso il Leicester verso Claudio Ranieri. Esonerare Sousa sarebbe solo un pretesto per cercare una scusa al momento viola.”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Simone PT
Ospite
Member

la gente parla giusto perchè ha la bocca… un parallelismo proprio azzeccato, sì sì…

franco
Ospite
Member

giustissimo … mica si esonera Sousa dopo che ci ha fatto vincere il campionato l’anno scorso… ma scherziamo?

VIOLA
Ospite
Member

QUESTA SOCIETA’ NELLA PROPRIETA’ E LA SUA DIRIGENZA SONO PRONTI A SCARICARE SULL’ALLENATORE LA LORO INADEGUATEZZA NEL MONDO CALCISTICO

Paolo
Ospite
Member

Tutti pronti ad insultare Sousa. ma i giocatori mai? L’impegno che ci mettono i vari Gonzalo, milic, Tomovic, Babacar, Oliveira, Badelj, Tello, Ilicic vi sembra normale….. (e dal girone di ritorno dell’anno scorso che stanno facendo ridere…) Poi si continua a comprare mezze punte (Berna, Ilicic, Saponara, Cristoforo) o giovani promesse mai mantenute (Toledo, Dicks) e si continua ad avere dei difensori da oratorio (Tomovic, De Maio) e giocatori da pensione (Gonzalo e Borja). Le squadre che vincono hanno tutte società forti….. Ma la colpa è di Prandelli, no anzi di Mihalovic oppure di Montella e ora di Sousa

Marcomugello
Ospite
Member

Altra cosa, ma come si permette di giudicare il Leicester?… ingiusto? ma che ne sa?. magari sono in caduta verticale, i giocatori sono sazi e drogati di gloria, rianimi il malato con scosse elettriche, quello muore tranquillamente, che fai, vai in malora? prima di inabissarsi le provi tutte, anche facendo fuori l’allenatore… che vi agiudicare in casa d’altri?

YERMAK
Ospite
Member

FORZA TORINO! !!!!!!!!!!

Gavetta
Ospite
Member

Paragonare Sousa a Ranieri è come paragonare Pucciarelli a Ronaldo, ma il mondo è davvero intasato da questi mentecatti che straparlano in ogni dove di calcio….

kevinviola
Ospite
Member

Canovi fatti i c**** tuoi, Ranieri ha vinto la premier, questo grande portoghese ha vinto…. la nostra voglia di guardare le partite. A casa.

Lino
Ospite
Member

io gliela farei fare una bella TRANSIZIONE !!!!!!!!! ….IN PORTOGALLO !!!!
ha mandato via ignobilmente l’unico giocatore che mi faceva divertire (Zarate) e fa giocare tutti fuori ruolo , facendo fare figure meschine anche a chi tecnicamente non è scarso come purtroppo, diversi in questa squadra !!!

dalla curva
Ospite
Member

IO ESONEREREI LA PRESIDENZA….A VITA!!!

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Ma stai zitto vai non abbiamo bisogno di sentire altre s********

Puccio
Ospite
Member

Con una piccola differenza: Ranieri ha vinto un campionato

SignaViola
Ospite
Member

Ma chi e’ questo essere umano che…. che dice cio’….. ma quante partite ha visto della Fiorentina nella sua vita,….. sei un tifoso??????…… penso proprio di no…. taci e non dire bischerate…….

alessandro
Ospite
Member

Registriamo anche l’illuminato parere di questo individuo, palesemente disonesto o palesemente imbecille che sia….

Claudiopiombino
Ospite
Member

entrambe le cose…

Marcomugello
Ospite
Member
quale ingiustizia..?!?!.. qui corrono soldi e pericoli di scollamento di tutto con tutto….di che si blatera con tutto questo “Salvate il soldato Rayan” ?…eppure nel film quanta gente muore per uno solo…. un dirigente dirige, quando fa danni, per colpa o circostanze avverse, devi salvare l’azienda, il resto sono ciance da donnette…. Poi dopo puoi spaccare il capello in quattro e poi in sedici, e poi in duecento e rotti, per vedere cosa è successo, ma a bocce ferme…..Sousa ha responsabilità: 1) quando si è convinto che c’era un rientro che diminuiva il valore della squadra, non doveva protestare via stampa, doveva andare in azienda, picchiare il pugno sul tavolo, e minacciare le dimissioni….come ha fatto recentissimamente l’allenatore della Juve. 2) una volta tacitamente accettata la situazione, non doveva mai lamentarsi della qualità della squadra, come ha ftto ogni piè sospinto con stampa e Sky. Disprezzi pubblicamente i tuoi soldati?… Leggi altro »
Ferrino
Ospite
Member

Ma icche’ dice questo? Sousa unn’e a vinto nemmeno la coppa di’ nonno

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Ero entrato per mandarlo affan… ma vedo con piacere che ci hanno già pensato tutti gli altri qui sotto

Amicocatopleba
Tifoso
Member

Con la differenza che Ranieri col Leicester ha vinto un campionato. noi co i Vate icchè s’è vinto?

Simone
Ospite
Member

Co ì water, altro che vate…

keermit
Ospite
Member

ma icchè ciancia sto cencio di procuratore,Ranieri ha appena vinto uno scudetto questo ha vinto il concorso per il più antipatico e per il maggior numero di calciatori fuori ruolo,vedere calciatori senza le basi del calcio,incapaci di rilanciare dalla difesa,contropiedi che arrivati a centrocampo fanno un passaggio all’indietro e attaccanti SEMPRE spalle alla porta fa capire la pochezza di chi dovrebbe insegnargli a stare in campo,poi la società ha messo del suo con una banda di raccattati ma ricordiamoci che se ben allenato con chiesa berna e kalinic avremmo un attacco da paura e invece vedo solo lerc che oramai non viene chiamato nemmeno dalla famiglia addams

Giulio
Ospite
Member

vai abbiamo la c*****a dell’anno BUMMMMMM si pole fa festa e chiudere. comparare un allenatore che col Chievo d’Inghilterra ha vinto il campionato più ricco e uno dei più difficili al mondo col portoghese, significa usare le scorciatoie del cervello.

Themauviola
Ospite
Member

io mi domando come fa Sousa a non avvertire il DOVERE di dimettersi ?? fammi capire, resti perché una caricatura di DG si oppone alla proprietà che vorrebbe esonerarti ( a parte un ci credo manco una sega), ma se così realmente fosse, la dignità di UOMO e PROFESSIONISTA dove l’hai lasciata? in Portogallo?

Giuseppe
Ospite
Member

Questi discorsi fanno chiaramente capire come il calcio, quello vero con la “C” maiuscola, quello fatto di passione , sacrifici, impegno, spirito di adnegazione e sopratutto onesta’ e correttezza e’ solo “fumo” negli occhi degli altri; ai “vertici della piramide” e nelle stanze dei bottoni, il discorso è ben diverso ed i valori di riferimento sono tutt’altri.
Lo diceva anche il povero Dino Zoff quando gli tornavano alla mente i famosi “cattivi pensieri” e poi si è visto come è finita.
ASperiamo bene per il futuro.
Forza Viola.

geronimo
Ospite
Member
Per me ha torto ma non tutti i torti. Sta di fatto che voler scaricare tutte le colpe che ha la soc su paulo sarebbe ingiusto : i fatti sono che già 2 anni fà il vituperato Montella aveva palesemente detto agli assenti ciabattini che più di lì (4° posto e semi di EL) quella squadra non poteva fare …… ahhhh!!! Montella ha detto ha fatto via Montella ha l’aria a presa di C.. ecc viene paulo gli vendono il buono gli comprano il cattivo dicendo che non avevano fatto in tempo a trovare ciò che serviva ma che a gennaio SI SAREBBERO FATTI TROVAR PRONTI….. a gennaio è in testa al campionato e….. arriva Benaluan o come si chiama l’altro centocampista di sto c***…. e atri giocatori di ter sette più che di calcio….. domanda quale allenatore e quale compagine che si era rotta il C l’avrebbe presa bene…..… Leggi altro »
Aramis974
Tifoso
Member

In tutto questo ragionamento un uomo con le palle e un pò di ambizione si sarebbe alzato e avrebbe detto, signori siete dei pezzenti, io me ne vado.
Non credo sarebbe morto di fame.
Invece un omino ha deciso di restare indispettito a rompere i coglioni non solo a coloro che gli hanno fatto un mercato indecente , ma anche alle decine di migliaia di tifosi sparsi per il mondo.
Sousa omino e forse nemmeno gran allenatore.

Ma qualcuno mi sa dire in cosa è cambiato il gioco Di Sousa rispetto a Montella? No perchè il salto da Prandelli a Mihailovic a Montella è stato evidente. Quello da Montella a Sousa io non l’ho mai visto.

Club dei delusi
Ospite
Member

Ma perché i giornalisti questi individui non le cacciano dagli studi a pedate

Mario z
Ospite
Member

Canovi ma che paragone fa ma stia zitto e se ne vada al diavolo

viola56
Ospite
Member

Deve rimanere perché si devono cuocere tutti allenatore società giocatori nel brodo in cui si sono cacciati. Anche se soffriremo anche noi tanto abbiamo ingoiato tanti rospi ormai ci siamo abituati, visto che ci riesce una partita su quattro quando va bene. Sempre Viola.

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Member

in una società seria con vere ambizioni, questo signore sarebbe già a casa sua in Portogallo; bene avrebbe fatto a dimettersi, per salvare almeno la faccia e dar colpa alla squadra, ma visto che se ne frega di tutto e di tutti, è ancora li a fare i suoi schemi rivoltanti e mortificanti.
Molti di voi danno voti bassi a Sancez, ebbene, costui meriterebbe 8 ogni volta che gioca fuori posizione e da l’anima in campo.
Stavolta i Della valle hanno prorprio perso la faccia ed hanno gettato la maschera su quello che la nostra squadra rappresenta per loro; si vergognassero…..

Vanderone
Ospite
Member

ma chi è Canovi ma cosa vuole lui e Sousa abbiamo fatto delle figure che neanche il maiale se ne deve andare è un disastro di allenatore.
Paragonare il Sig. Ranieri con il ciarlatano di Sousa è una bestialità.
Noi tifosi questa mattina ci siamo presentati al lavoro e abbiamo dovuto sopportare delle prese in giro per non dire peggio che sto Canovi se le può risparmiare le dichiarazioni del menga.

illepri
Ospite
Member

uauauauauauauauauauauau

DOGMA
Ospite
Member

Ha pienamente ragione…
Esonerando sousa sarebbero tutti contenti, tutti a dire bravi Della Valle.. ma poi, quando non fanno acquisti e col nuovo allenatore si fa uguale se non peggio che si fa? Sempre colpa dell’allenatore?
Così non miglioreremo mai. MAI.
L’allenatore è solo una piccola cosa, il marcio parte dalla dirigenza! Gnigni della valle e corvo..
se vogliono provare a ricucire le ferite di una piazza ormai delusa e affranta devono spendere a giugno!!!!!!!! poi va bene anche mandare via sousa ma senza giocatori puoi avere anche Gesù in panchina e non cambia nulla!!
Sempre che non fa come col pane e triplica le abilità di ogni giocatore

audrey
Ospite
Member

non pubblicate sto ciarpame per cortesia, ce ne sta abbastanza in questo periodo a Firenze…

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

MA QUESTO CHI L’A SCILTO………………. VUOI METTERE UN ALLENATORE CON UNA SQUADRA DI RACCATATI L’ANNO PRIMA VINCERE IL CAMPIONATO INGLESE L’ANNO DOPO..ESONERATO………….. CHE IL NOSTRO IMBIANCATO FALLITO CHE CI MESSO FUORI DA TUTTO…………….. MA CHE RAGIONAMENTI FA’ CANOVI ……… MAH……….C’E’ GENTE CHE LO DIFENDE SENZA SAPERE CHE C’E’ DIETRO……………… O SON GRULLO IO…………..

AlessandrodaVada
Ospite
Member

Canovi?
Noi conosciamo solo Canova lo scultore.
Se qualcuno vuole farsi pubblicità con la Fiorentina deve pagare (che alla.Società non farebbe neanche schifo…)

viola14
Ospite
Member

canovi,,,,fai più pena te che tutti i dirigenti e allenatori della fiorentina pensa a fare il procuratore delle balle……chi ti a interrogato…..quaquaraquà pensi alle tue cose che alle ns ci pensiamo noi….

Francoviola
Tifoso
Member

In effetti Canovi ha ragione, ora che siamo abituati a perdere e mangiarci il fegato, perchè cambiare.

Biobba2015
Ospite
Member

Questo è fuori di testa come una terrazza. Io sono d’accordo che può non essere giusto ma almeno darebbe una scossa alla squadra e forse rivoluzionerebbe un po’ il gioco.

BennyMi
Ospite
Member

E vero ciò che dici…
Allora di a Sousa di cambiare modo di giocare, abbiamo visto che anche montella domenica ha cambiato. Si è messo a difendere il risultato.
Nn voglio vedere calcio portoghese. Nn e praticabile con questa rosa.. in base ai giocatori che si trova, che faccia la tattica..

nik purple
Ospite
Member

o canovi, prima cosa Ranieri l’anno scorso ha vinto uno scudetto e a parte questo piccolo dettaglio, ma l’hai viste le formazini che manda in campo questo scienziato? e le sostituzioni? se leva un terzino mette un’altro terzino, se leva una punta mette un’altra punta….. sia che si debba attaccare per recuperare un risultato o, come ieri, coprirsi un po’ per difenderlo, non cambia mai l’impostazione della squadra a costo di snaturare e far giocare fuori ruolo i suoi giocatori! a tutto ciò si aggiunge l’abitudine presa ultimamente di levare sempre il migliore in campo….. dammi retta canovi questo lo fa apposta!

Bargan
Ospite
Member

In effetti dopo uno scudetto e la splendida Champion che stiamo disputando sarebbe una grave ingiustizia.

Club dei delusi
Ospite
Member

Canovi ima quanto ti danno per dire queste c******
Ruffiano
SOUSA e Corvino via subito o ranno giorni brutti

wpDiscuz
Articolo precedenteSerena: “La società farà le sue valutazioni su Sousa. La gara doveva essere gestita diversamente.”
Articolo successivoCalamai: “Giocatori a Firenze vivono bene: responsabilità scaricate sempre a Sousa o società”
CONDIVIDI