Canovi: “Non mi sento di condannare Corvino. Giudizi influenzati dagli ultimi mesi”

30



L’esperto di mercato: “Tutto sommato non credo che Corvino abbia fatto un brutto lavoro. Montella ottimo allenatore, ma…”

Dario Canovi, esperto di calciomercato, ha parlato a Radio Bruno del momento della Fiorentina: “Non mi aspettavo questo finale di campionato, anche se penso che la Fiorentina abbia giovani molto interessanti. Tutto sommato non credo che Corvino abbia fatto un brutto lavoro. Gli ultimi mesi non sono andati per il verso giusto, ma non mi sento di condannare il lavoro di Corvino. Purtroppo come spesso succede in Italia si esalta troppo il lavoro a volte e lo si butta nel cestino con la stessa facilità”.

Cambiare qualcosa e dare più potere a Montella? Conoscendo Pantaleo dico che o gli dai possibilità di muoversi con una certa libertà altrimenti penso sia inutile tenerlo. Ho sempre pensato che in Italia dare troppi poteri a un allenatore sia sbagliato, l’allenatore plasma la squadra a sua immagine, però se lo devi esonerare sono problemi seri”.

“Montella? Lo reputo un ottimo allenatore, però se dovessi giudicare il suo lavoro nelle ultime stagioni non si potrebbe essere così entusiasti. Nonostante ciò lo reputo un signor tecnico, ma a Milano e a Siviglia non ha fatto granché. Bisogna essere più equilibrati nei giudizi, c’è bisogno di maggiore logica”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leo
Ospite
Leo

Bistecca,filetto o tagliata per il”signore” ?

LaFleur
Tifoso
lafleur

Giudizi influenzati dai fatti altro che……

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

IO SI È TANTO

Random
Ospite
Random

Tre anni a ingrassare le tasche di amici, ultimi mesi una cippa. Se per caso Milenkovic e Veretout fosse stati un pochino peggio, tu avevi fatti un buco ancora più pesante

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Mi auguro che Canovi abbia detto delle cose di circostanza altrimenti sarebbe veramente grave, negli ultimi 48 mesi e in particolare negli ultimi 24 le cose sicuramente non sono andate come voleva Corvino in primis, sicuramente non è tutta colpa sua ma lui ha voluto calare gli assi. Se poi vogliamo parlare di giovani interessanti quelli sono gia andati via svenduti.

Luca
Ospite
Luca

Corvino, peggio solo le cavallette in Cina !
Via prima che sia TROPPO tardi !!

Altai
Ospite
Altai

Il problema è che libertà di muoversi finora ne ha avuta anche troppa con risultati sotto gli occhi di tutti….mi chiedo a cosa serva chiedere pareri a certi personaggi: fanno parte dello stesso mondo e inevitabilmente non diranno mai la verità propinandoci le solite ipocrite considerazioni.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ma che cazzo dici? Ha sempre fatto cacare. È il peggiore in assoluto sotto tutti i punti di vista.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Corvino è quello che vuole De Paul a 13 milioni,ne chiedono 15 ,oggi vale 30, oppure Van De Beck ritenuto caro a 15 ,oggi vale 50 ,ma tanto noi compriamo a saldo gli oliveira ,gli hugo e compagnia bella ,scarso.

Gabri78
Tifoso
gabri78

Complimenti per l’equilibrio nel giudizio: Montella due esoneri, non ha combinato nulla; Corvino tre anni di delusioni e passivo di bilancio, tutto sommato ha lavorato bene. Fra cani non si mordono.

pippo77
Ospite
pippo77

timi mesi? son 3 anni che s’arriva decimi… ma fatela finita per piacere. Risparmiateci le interviste a certa gentaglia…..

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

Canovi in giro si trova anche della coca buona e non tagliata male che poi ti fa fare discorsi a cazzo. Corvino e’ da cacciare a pedate in culo. Anche la Spal ci ha superato i.n classifica. Cos ne pensi, incapace.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

È vero, giudizi influenzati dagli ultimi 36 mesi e dagli ultimi 24 mesi della prima parentesi fiorentina.

Flamel
Ospite
Flamel

Ascoltare tutti è un dovere , ma vorrei chiederà a questo signore, se per favore mi fa un esempio di risultati sportivi raggiunti dal sig Corvino, a me risulta che è stato allontanato in tutti i posti dove ha operato ,ci sarà un motivo ?

Mirco
Ospite
Mirco

Fin quando ci sarà Corvino non andrò più allo stadio.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Sa una sega Canovi.

ale
Ospite
ale

Sintetico ed essenziale. Bravo, tu parevi Kennedy…

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Il più grande errore dei Della Valle, caro Canovi è stato riprendere Corvino e mandare via il duo Prade’ Macia. La loro unica grossa colpa è stato il duplice acquisto da pezzi da novanta di Gomez e Rossi che i proprietari non hanno mai perdonato per i soldi che hanno dovuto mettere di tasca propria ,anche se negli anni recuperati ampiamente, grazie al ridimensionamento e all’autofinanziamento. Purtroppo le scelte fatte, grazie ai 4 infortuni subiti da Gomez e i due di Rossi, si sono trasformati in un boomerang nei confronti dell’incolpevole DS e del suo collaboratore…..e questo nonostante il 4°… Leggi altro »

Unnevogliovedepiu'
Ospite
Unnevogliovedepiu'

Se uno dice che Ciccio Panza non ha fatto un brutto lavoro o l’è un parente stretto o l’è dimorto appecorato. Punto

Matteo
Ospite
Matteo

Con Corvino s’è già dato, via e di corsa. È più di dieci anni che è a Firenze, dove può arrivare s’è visto. Ci vuole aria nuova.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Si bravo Canovi…continuiamo a dare pieni poteri a Corvino…è come se io lasciassi la carta di credito in mano alla mia ex moglie…

Luca
Ospite
Luca

Sì bravo, è arrivato il genio.. Diamo più poteri a Corvino, mi sembra abbia le mani legate… Ma vai va

PARA73
Ospite
PARA73

Ultimi mesi? Undicesimo, nono, tredicesimo,ottavo, ottavo e quest’anno!
Non male davvero. Tra operatori si parano il sedere. SPARITE

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ma io non lo voglio condannare Corvino…LO VOGLIO CACCIARE!!!!!

jack
Ospite
jack

tre anni di Corvino e tre anni senza Europa , e la colpa è di nessuno…
eccola qua la logica secondo Canovi

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma certo che non lo condanna! I suoi figli Simone e Alessandro sono procuratori sulle orme del padre e inimicarsi un DS non è certo buona politica

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pare che Corvino rimanga, e Cognigni rimanga… Cioccolatai dentro!!!!!! La signora Adalgisa col marito carabiniere mette un ristorante di lusso… ma mette nel gruppo dei cuochi, parenti e amici….. il ristorante va a ramengo, ma dei professionisti non si fida… e insiste col cognato, e con lo zio vecchio cuoco dell’esercito, maresciallo nella fureria… ma vadano tutti a stendere, non poteva venire a Firenze uno psicopatico serial killer, almeno uccideva rapidamente la viola-2 e si ripartiva da capo come ha fatto il Parma!!!! Almeno non morivamo torturati per anni!!!!!!!!!! Qui non si muore mai, si respira solo ogni anno di… Leggi altro »

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Ultimi mesi?!?
Per farla chiara la Fiorentina è quart’ultima per numero di vittorie stagionali. Se domani perderà con l’Empoli sarà terzultima.
Se non fosse stato per il primo mese saremmo costantemente i penultimi in classifica.per vittorie.
Quindi casomai è il suo giudizio ad essere influenzato dal primo mese. Perche tolto quello la squadra ha dimostrato un’incredibile costanza nell’essere costantemente una delle peggiori del campionato.
Per valori tecnici e fisici questa è una squadra da retrocessione e lo ha dimostrato COSTANTEMENTE.

walter firenze
Ospite
walter firenze

una sola parola INDEGNO

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

Ecco un altro fenomeno…… Corvino ha veramente tanti amici che continuano a negare anche l’evidenza….. All’inizio la squadra ha ottenuto di più di quello che vale per i postumi della scomparsa di Astori… La squadra vale quello che ha fatto da novembre in poi!!!!!
CORVINO è la rovina sportiva della Fiorentina.
PUNTO SENZA SE E SENZA MA

Articolo precedenteDaspo per 4 ultras Cagliari per raid in B&B in cui dormivano tifosi Fiorentina
Articolo successivoSerie A, la Spal cala il poker col Chievo e conquista la salvezza
CONDIVIDI