Canovi: “Non mi sento di condannare Corvino. Giudizi influenzati dagli ultimi mesi”

30



L’esperto di mercato: “Tutto sommato non credo che Corvino abbia fatto un brutto lavoro. Montella ottimo allenatore, ma…”

Dario Canovi, esperto di calciomercato, ha parlato a Radio Bruno del momento della Fiorentina: “Non mi aspettavo questo finale di campionato, anche se penso che la Fiorentina abbia giovani molto interessanti. Tutto sommato non credo che Corvino abbia fatto un brutto lavoro. Gli ultimi mesi non sono andati per il verso giusto, ma non mi sento di condannare il lavoro di Corvino. Purtroppo come spesso succede in Italia si esalta troppo il lavoro a volte e lo si butta nel cestino con la stessa facilità”.

Cambiare qualcosa e dare più potere a Montella? Conoscendo Pantaleo dico che o gli dai possibilità di muoversi con una certa libertà altrimenti penso sia inutile tenerlo. Ho sempre pensato che in Italia dare troppi poteri a un allenatore sia sbagliato, l’allenatore plasma la squadra a sua immagine, però se lo devi esonerare sono problemi seri”.

“Montella? Lo reputo un ottimo allenatore, però se dovessi giudicare il suo lavoro nelle ultime stagioni non si potrebbe essere così entusiasti. Nonostante ciò lo reputo un signor tecnico, ma a Milano e a Siviglia non ha fatto granché. Bisogna essere più equilibrati nei giudizi, c’è bisogno di maggiore logica”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leo
Ospite
Leo

Bistecca,filetto o tagliata per il”signore” ?

LaFleur
Tifoso
lafleur

Giudizi influenzati dai fatti altro che……

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

IO SI È TANTO

Random
Ospite
Random

Tre anni a ingrassare le tasche di amici, ultimi mesi una cippa. Se per caso Milenkovic e Veretout fosse stati un pochino peggio, tu avevi fatti un buco ancora più pesante

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Mi auguro che Canovi abbia detto delle cose di circostanza altrimenti sarebbe veramente grave, negli ultimi 48 mesi e in particolare negli ultimi 24 le cose sicuramente non sono andate come voleva Corvino in primis, sicuramente non è tutta colpa sua ma lui ha voluto calare gli assi. Se poi vogliamo parlare di giovani interessanti quelli sono gia andati via svenduti.

Luca
Ospite
Luca

Corvino, peggio solo le cavallette in Cina !
Via prima che sia TROPPO tardi !!

Altai
Ospite
Altai

Il problema è che libertà di muoversi finora ne ha avuta anche troppa con risultati sotto gli occhi di tutti….mi chiedo a cosa serva chiedere pareri a certi personaggi: fanno parte dello stesso mondo e inevitabilmente non diranno mai la verità propinandoci le solite ipocrite considerazioni.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ma che cazzo dici? Ha sempre fatto cacare. È il peggiore in assoluto sotto tutti i punti di vista.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Corvino è quello che vuole De Paul a 13 milioni,ne chiedono 15 ,oggi vale 30, oppure Van De Beck ritenuto caro a 15 ,oggi vale 50 ,ma tanto noi compriamo a saldo gli oliveira ,gli hugo e compagnia bella ,scarso.

Gabri78
Tifoso
gabri78

Complimenti per l’equilibrio nel giudizio: Montella due esoneri, non ha combinato nulla; Corvino tre anni di delusioni e passivo di bilancio, tutto sommato ha lavorato bene. Fra cani non si mordono.

Articolo precedenteDaspo per 4 ultras Cagliari per raid in B&B in cui dormivano tifosi Fiorentina
Articolo successivoSerie A, la Spal cala il poker col Chievo e conquista la salvezza
CONDIVIDI