Canovi: “Positivo il lavoro di Corvino. Il prossimo mercato dipenderà dalle disposizione dei DV”

16



Il noto procuratore Dario Canovi ha parlato così su Lady Radio:“Nei voti tutto dipende da cosa la proprietà gli aveva chiesto di fare. Credo che il DG abbia fatto un buon mercato con i mezzi che aveva a disposizione. Il valore di mercato dei giocatori è superiore adesso e questo è già da considerare un successo. Ovvio che il tifoso non sia completamente contento, ma tutto dipende sempre dagli input della proprietà, che tra l’altro l’anno scorso in estate aveva diffuso quel famoso comunicato che suonò come passo indietro”.

La prossima sessione? “Anche qui saranno importanti le disposizioni dei Della Valle. Se restano alla Fiorentina e vogliono renderla più forte dovranno trattenere i giocatori più valorosi, se invece pretendono l’autosufficienza economica dovranno cedere qualcuno. Alcuni giocatori come Simeone e Veretout si sono rivalutati rispetto all’estate scorsa. Questi aspetti credo che vadano valutati. Da tifoso non sarei felice di essere arrivato fuori dall’Europa, ma non ci si può arrabbiare con il direttore sportivo”.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mi trovo daccodo con dario canovi,che peraltro ho avuto il piacere anche di conoscere e scambiarci quattro battute di persona,un procuratore di lungo corso,un uomo intelligente che conosce il calcio a menadito,e soprattutto un profondo conoscitore ed esperto dell’ambiente romano in generale,insomma un uomo che sa di calcio giocato,e che conosce in profondità tutti gli aspetti del calcio mercato,e anche di come si muovono le società,e ha perfettamente ragione quando afferma che corvino,si è mosso seguendo il diktat societario,l’imput del vero proprietario della fiorentina diego della valle,e del suo fido uomo del fair play finanziario mario cognigni,corvino è stato riportato… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

due anni consecutivi fuori dall’Europa… fino a quando i risultati sportivi interesseranno a qualcuno ( sempre meno a quanto leggo ), a casa mai questo si chiama fallimento . Se poi guardiamo quanto ha incassato , ok , ma non è che ci voglia questa gran scienza a vendere Bernardeschi a 40 mln . Un club che li scuce lo trovi sempre . L’unico acquisto realmente azzeccato è Veretout , considerato il costo . Non Pezzella , perchè a 10 mln ha reso esattamente per quanto ci si aspettava . Ma se poi si considerano i vari Gaspar , Falcinelli… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Corvino non lo ritengo piu aggiornato con i tempi ,ma praticamente alla Fiorentina ha fatto quello che gli hanno chiesto e con un ottavo posto ripartendo quasi da zero non ha fatto poi così male ,gli si puo contestare di essere tornato a fare il liquidatore ,fare cassa con la vendita e abbassamento ingaggi ,mentre i tifosi lo ricordavano per uno che portava giocatori anche di livello e faceva gli interessi della squadra ,finiti quei tempi !!! .

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Il lavoro di Corvino è sicuramente positivo nel senso che evidentemente è rientrato in certi parametri di bilancio che noi non conosciamo nello specifico. E’ positivo dal punto di vista prettamente finanziario in quanto ha incarnato perfettamente le volontà del gruppo Della Valle, ed è stato oggettivamente un buon dirigente in questo senso. PEr questo dico fin da quando è (purtroppo) tornato, che IL segnale di un vero rilancio sportivo del progetto Fiorentina sarà la conferenza stampa nella quale si annuncia l’interruzione del rapporto di lavoro con Corvino. Fino ad allora, non ci saranno novità effettive e potremo puntare a… Leggi altro »

Tifosissimo
Member
tifosissimo

come ho già detto, alle parole di tutti coloro che gestiscono il “potere” nella Fiorentina, non credo più ormai da tanto tempo.
ma, con altrettanta sincerità che anche questa estate si corra il rischio di un altro “massacro” dei “pezzi pregiati”, devo dire che non lo temevo (e magari non capiterà).
ma qui, non passa giorno che venga segnalato un refolo d’aria a carico di un nostro giocatore.
questo non va per niente bene.

Noni
Tifoso
Massimiliano

vergognoso definire buono il lavoro scellerato che ha fatto corvino, si vede che canovii prende la mazzetta da corvino ,vergognatevi schifosi ladri ,canovi sei un altro ladro.

Valter
Ospite
Valter

Forse voleva dire, grande il lavoro di Pioli. Corvino, peggio di così.. si fa fatica a immaginare..

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

diglielo tu a quelli che dicono che va’ bene così

geronimo
Ospite
geronimo

Cose giuste ma incapibili x i più. E’ ciò che cerco di far capire ai tifosi del sito, con il risultato di essere infamato, come se a me non piacesse andare in CL o vincere ?????? ma la realtà è diversa……. qui basta dare la colpa a corvino ,prchè non ha comprato giocatoroni con tre baiocchi, o a pioli xchè non carica i giocatori come falcinelli che sicuramente con Capello farebbe gol a refica… e tutto risolto. Si cambia corvino con mister x e si vince lo scudetto anche se a mister x gli diamo 3 baiocchi ???? ho da… Leggi altro »

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

perfettamente d’accordo con te

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Infatti non li ha spesi, almeno
la metà sono nelle tasche dei mestruati

Wade81
Ospite
Wade81

Ma cosa stai continuando a scrivere? Ma le cifre che hai appena citato tu ti sembrano 3 baiocchi? Inutile davvero continuare a discutere…

Pier
Ospite
Pier

Ha speso più di 70 mil… ci rendiamo conto????

Articolo precedenteAg. Biraghi: “Se il Milan lo volesse ce lo porterei. Sarebbe un sogno”
Articolo successivoA Firenze la 4ª edizione di KickOff: partecipano Descalzi (Eni), Costacurta e Mancini
CONDIVIDI