Canovi: “Psg interessato a Berna l’anno scorso, ora è cambiato tutto. Vale 40-50 mln”

3



L’agente Dario Canovi ha parlato questa sera a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole, iniziando dal futuro di Federico Bernardeschi: “Che il PSG fosse interessato a Bernardeschi già dallo scorso anno lo so per certo. Adesso è cambiato un po’ tutto, non si sa quale sarà l’allenatore della prossima stagione, quindi vedremo se confermeranno il loro interesse. Il rinnovo? L’unica soluzione può essere quella della clausola rescissoria, la Fiorentina potrebbe prendere anche più del valore giocatore. Sul mercato attuale può valere tra i 40 ed i 50 milioni di euro. L’agente? Ci sono procuratori che puntano a mantenere i rapporti con i club, pur facendo gli interessi del giocatore”.

Kalinic? Il suo futuro secondo me dipende anche da quello di Sousa, è un giocatore che fa gol e quindi ha sempre un buon mercato. Quando arrivano certe offerte è difficile resistere, non tanto per i club, quanto per i giocatori stessi. Pavoletti? Mi piace, è stato sfortunato a Napoli, ha sempre fatto gol. Non è un top-player, ma è sicuramente di livello più che buono. La Fiorentina farebbe un buon acquisto”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
max
Ospite
max

Ma si… vendiamo tutti i migliori.. cosi possiamo aspirare a vincere qualcosa anche il prossimo anno….

Carletto
Ospite
Carletto

e se Berna è il “migliore”, che dio ci salvi…. Mai visto un giocatore così scarso fatto passare per un fenomeno sensazionale. Ha tutto da dimostrare ma si sente già arrivato

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Come faremo a prendere sonno la notte senza Bernardeschi????

Articolo precedenteDalla Spagna, anche il Valencia su Badelj. Ma c’è il nodo ingaggio
Articolo successivoDi Livio Jr sospeso dall’antidoping per cannabis
CONDIVIDI