Canovi: “Trattenere Chiesa e Simeone è stato già un grande colpo”

32



Il noto procuratore considera già un colpo di mercato per la Fiorentina aver trattenuto Chiesa e Simeone, lodando il talento di Federico

Dario Canovi, procuratore calcistico, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: Mercato viola? Non siamo indietro con i tempi, il calciomercato chiude il 17. La decisione del TAS determinerà molto, anche se credo che la Fiorentina abbia già un organico di livello”

RONALDO AMMAZZA-CAMPIONATO – “Il Mondiale condiziona poco il mercato, eccetto per i grandi nomi che giocano la Coppa del Mondo. Cristiano Ronaldo? Vedo probabile il suo approdo alla Juventus: non è soltanto un’operazione calcistica, è soprattutto una vicenda altamente commerciale; è un affare da 400 milioni di euro, non avrebbe senso se non ci fosse qualcos’altro sotto. Sicuramente poi andrà considerato anche il fatto che tutti i giocatori della Juventus andranno a battere cassa dalla dirigenza. Il ritorno di un campione come Ronaldo nel calcio italiano è un fatto positivo, va detto che però il gap con le altre aumenterà ulteriormente… Si giocherà soprattutto per il secondo posto, Roma e Napoli avranno difficilmente voce in capitolo: l’arrivo di Ronaldo uccide il campionato”.

CHIESA TOP PLAYER – “Già il fatto che la Fiorentina sia riuscita a trattenere Chiesa e Simeone, è comunque il segno che si voglia tornare ad essere un club di primo piano: reputo Chiesa un giocatore che possa effettivamente diventare una stella del calcio internazionale”.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violasnaiper
Ospite
violasnaiper

UN REGALo per FIRENZE ,, ce ne facciano un altro PIU bELLO VENDANO,
TUTTE CHIACCHIERE E PLUSVALENZA

VIOLA
Ospite
VIOLA

PROPRIETA’ COMMOVENTE PER I TANTI SACRIFICI

Ponzio
Tifoso
ponzio

Tante Fiorentina/e. Il problema è che nella situazione della Fiorentina ci sono tutti tranne quelli che si indebitano con il trucco e la juve, che ha entrate gigantesche. Oggi esiste il fenomeno Atalanta, l’eccezione Lazio, ma poi alla fine nessuno spende. De Laurentis compra e vende ma alla fine riesce appena a sfiorare il primato, dovendo però sacrificare la CL dove viene sbattuto fuori malamente. Insomma o trovi un siper-magnate che ci crede e si appassiona, oppure ti tieni i DV e devi pure dire grazie.

Marco77
Ospite
Marco77

Si ricomincia di già col solito teatrino? Quest’anno siamo in anticipo, di solito aspettavano almeno metà Agosto per questa dichiarazione patetica

Flavio
Ospite
Flavio

Tutto rimandato al prossimo anno, quando inizierà un nuovo ciclo. Abbiamo più cicli noi che le donne!

Pier
Ospite
Pier

Che tristezza!! La peggior proprietà della storia! Grazie DV

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Grazie di aver trattenuto questi due giocatori ….. Come siamo fortunati che bello anche quest’anno abbiamo fatto tante plusvalenze. Ti siamo grati anche quest’anno ottavi abbiamo vinto lo scudetto dei conti a posto anche l’Atalanta ci é arrivato davanti. Grazie che siamo un’altra volta coinvolti in marachelle con la legge. Di cos’ altro possiamo ringraziarvi? Ah già il quasi stadio, grazie grazie grazie Il quasi piace il nuovo portiere di 18 anni titolare!!!!!! Abbiamo perso a parametro 0 un altro giocatore dimenticavo, come siamo distratti. Ultimo grazie è per aver messo Gnigni presidente e Corvino fac-totum dirigente. Una sicurezza con… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Stai a vedere che ora la campagna acquisti si fa trattenendo i migliori. Una roba che non si era mai vista da quando fu inventato il calcio. Dico che con una battuta come questa la Società Viola potrebbe anche offendersi.

Blabla
Ospite
Blabla

L’arrivo di CR7 aumenterá gli ingressi e l’appetibilitá della serie A. Fará bene a tutte le squadre non solo ai gobbi

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ma vai c####e canotti te e il tuo cervello bruciato FORZA VIOLA SEMPRE

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Tutto vero Ma adesso occorrono tre quattro giocatori di livello da aggiungere…… AAcompro vecchie maglie fiorentina e vecchie sciarpe contattami ad [email protected]

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

È vero, gran colpo aver trattenuto Chiesa e Simeone. Per una società con un tale aggravio di costi organizzativi come la Fiorentina, e con il solo sesto fatturato della serie A, riuscire a trattenere addirittura anche uno dei primi 3 centravanti del calcio europeo è davvero un gran segnale. Mica come quei poveracci dell’Atalanta e della Lazio, che con fatturati inferiori vorrebbero starci davanti. Come dite? Sono già davanti, e la lazietta del povero Lotito anche di parecchio? Ma no, sono voci messe in giro ad arte da chi critica i mecenati proprietari della Fiorentina.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Ma quale ritorno Canovi. Pisa il fiasco che fa gia’ caldo abbastanza. Per quanto riguarda Chiesa ed il Cholito e’ il minimo che questa proprieta’ di morti di fame possa fare o dobbiamo giocare con gli scarti della primavera secondo te?

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Almeno lo vedremo giocare al Franchi. La Sky sta assumendo un pullman intero di intenditori, specialisti, opinionisti, telecronisti, pseudo allenatori e arbitri dilettanti (più una decina di esperti di VAR), solo per creare una troupe che lo seguirà. Poi si sta costituendo un esercito intero misto di paparazzi e veline che diventerà la sua ombra. Si dice che anche Bruno Vespa farà uno speciale per ospitare CR7.
Welcome to Little Italy!

PS La Fiat ha deciso di allungare la 500 di 35cm, altrimenti Ronaldo non ci sta.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

JUVENTUS: si sono avvicinati due volte alla vittoria in Champions e cosa fanno? Rilanciano (sul serio) con Ronaldo per seguire un sogno NAPOLI: sono andati vicino allo scudetto, mancandolo per un pelo, e cosa fanno? Rilanciano (sul serio) con Ancelotti e puntando su grandi giocatori alla Benzema. FIORENTINA: nelgennaio 2016 primi in classifica, e la proprietà cosa fa? Si tira indietro e per il terzo anno consecutivo ci stiamo ridimensionado sempre più. La differenza fra mentalità internazionale delle prime due e mentalità provinciale dei due fratelli. Basta guardare il Napoli che cosa è diventato ripartendo dalla C2. Anche la piazza… Leggi altro »

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

La volpe e l uva ,mancano ora le dichiarazioni di Pioli : fremo del nostro meglio con cio’ che abbiamo ……e la frittata e’ fatta

Stefano
Ospite
Stefano

Mi chiedo quante volte l’atalanta sia arrivata arrivata davanti alla fiorentina forse melo puo dire il genera, magari mi ricordo partecipazioni alla champion alla vecchia coppa campioni europa ligue o uefa coppa delle coppe ecc. ecc. , ma perche un vu cambiate squadra invece di rompere i c………..i

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ha perso un’occasione per stare zitto. Ma si rende conto di quello che dice o svlavola???

tonino morgex (aosta)
Ospite
tonino morgex (aosta)

non sono abituato a fare il tifoso da tastiera però il commento de il GENERA, che forse pensava di essere ironico, mi lascia alquanto indifferente. E’ facile spendere con il portafoglio altrui.

SplendidoSplendente
Ospite
SplendidoSplendente

Per cortesia, non cominciamo con le scemenze tipo “i nostri acquisti sono riuscire a trattenere i big…” eccetera…. cacciare il grano!! Per vincere bisogna spendere! C’è poco da fare

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabrizio.francia

Per i meno giovani.
Il nostro acquisto è Antognoni

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Un grandissimo colpo , poi ci resta la speranza che arrivi Borriello, se la cosa si avverasse non so se si riuscirebbe a contenere l’entusiasmo dei fiorentini

Scantaburlo
Ospite
Scantaburlo

Si, come no. 2 bidoni così ci vorrà di molto…..9

Due viola
Ospite
Due viola

Eppure c’è chi è convinto che Ronaldo avremmo dovuto prenderlo noi… .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hanno trattenuto rispettivamente Garrincha e Batistuta. Bene scudetto assicurato.

Cerbero
Ospite
Cerbero

E se riusciamo anche a tenere molenkovic allora abbiamo già vinto il nostro scudetto 2018/2019

Lo Slovacco
Ospite
Lo Slovacco

A noi in Slovacchia trattenere i giocatori ed arrivare ottavi non ci piace.

Ma da Voi dalle interviste che sento non sembra così male.

E poi cos’è questo scudetto di bilancio ?

Lo vincete sempre Voi?

Sono bravi i Vostri presidenti !

Stanislao Moulinsky a tutti !

Il Genera
Ospite
Il Genera

È verissimo. Troppo per le possibilissibilità economiche dei Della Valle. Dobbiamo ringraziarli per quanto riescano a mantenerci al vertice.

Siamo troppo fortunati a riuscire ad essere migliori del Chievo.

Chissà… se un giorno potremo mai ambire ad arrivare davanti all’Atalanta in classifica.

Lo sogno ogni notte quel momento.
Forse fra qualche anno saremo in grado di battere i bergamaschi.

Intanto mi accontento dello scudetto del bilancio, che tutti noi che siamo ambiziosi abbiamo nel cuore e rimanere decisamente in testa al lato destro della classifica.

Momo
Tifoso
momo

Dai battere i bergamaschi mi sembra un pò pretenzioso. facciamo la corsa su Chievo e Spal.

Kurus
Ospite
Kurus

Ti do due possibilità: 1) Ma stai zitto, gobbo! 2) Ma stai zitto, grullerello! Scegli tu: certo, c’è anche la possibilità che tu sia un gobbo grullerello. Non ci avevo pensato!

Fabiano
Ospite
Fabiano

Comprala te

Ciao
Ospite
Ciao

Non ti do nemmeno il pollice verso talmente il tuo discorso è stupido.

Articolo precedenteMilan, Mirabelli: “Forse non giocheremo l’Europa League”
Articolo successivoElena Linari: “Fiorentina nel cuore ma all’Atletico Madrid per un’esperienza di vita”
CONDIVIDI