Canovi: “Trattenere Chiesa e Simeone è stato già un grande colpo”

32



Il noto procuratore considera già un colpo di mercato per la Fiorentina aver trattenuto Chiesa e Simeone, lodando il talento di Federico

Dario Canovi, procuratore calcistico, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: Mercato viola? Non siamo indietro con i tempi, il calciomercato chiude il 17. La decisione del TAS determinerà molto, anche se credo che la Fiorentina abbia già un organico di livello”

RONALDO AMMAZZA-CAMPIONATO – “Il Mondiale condiziona poco il mercato, eccetto per i grandi nomi che giocano la Coppa del Mondo. Cristiano Ronaldo? Vedo probabile il suo approdo alla Juventus: non è soltanto un’operazione calcistica, è soprattutto una vicenda altamente commerciale; è un affare da 400 milioni di euro, non avrebbe senso se non ci fosse qualcos’altro sotto. Sicuramente poi andrà considerato anche il fatto che tutti i giocatori della Juventus andranno a battere cassa dalla dirigenza. Il ritorno di un campione come Ronaldo nel calcio italiano è un fatto positivo, va detto che però il gap con le altre aumenterà ulteriormente… Si giocherà soprattutto per il secondo posto, Roma e Napoli avranno difficilmente voce in capitolo: l’arrivo di Ronaldo uccide il campionato”.

CHIESA TOP PLAYER – “Già il fatto che la Fiorentina sia riuscita a trattenere Chiesa e Simeone, è comunque il segno che si voglia tornare ad essere un club di primo piano: reputo Chiesa un giocatore che possa effettivamente diventare una stella del calcio internazionale”.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violasnaiper
Ospite
violasnaiper

UN REGALo per FIRENZE ,, ce ne facciano un altro PIU bELLO VENDANO,
TUTTE CHIACCHIERE E PLUSVALENZA

VIOLA
Ospite
VIOLA

PROPRIETA’ COMMOVENTE PER I TANTI SACRIFICI

Ponzio
Tifoso
ponzio

Tante Fiorentina/e. Il problema è che nella situazione della Fiorentina ci sono tutti tranne quelli che si indebitano con il trucco e la juve, che ha entrate gigantesche. Oggi esiste il fenomeno Atalanta, l’eccezione Lazio, ma poi alla fine nessuno spende. De Laurentis compra e vende ma alla fine riesce appena a sfiorare il primato, dovendo però sacrificare la CL dove viene sbattuto fuori malamente. Insomma o trovi un siper-magnate che ci crede e si appassiona, oppure ti tieni i DV e devi pure dire grazie.

Marco77
Ospite
Marco77

Si ricomincia di già col solito teatrino? Quest’anno siamo in anticipo, di solito aspettavano almeno metà Agosto per questa dichiarazione patetica

Flavio
Ospite
Flavio

Tutto rimandato al prossimo anno, quando inizierà un nuovo ciclo. Abbiamo più cicli noi che le donne!

Pier
Ospite
Pier

Che tristezza!! La peggior proprietà della storia! Grazie DV

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Grazie di aver trattenuto questi due giocatori ….. Come siamo fortunati che bello anche quest’anno abbiamo fatto tante plusvalenze. Ti siamo grati anche quest’anno ottavi abbiamo vinto lo scudetto dei conti a posto anche l’Atalanta ci é arrivato davanti. Grazie che siamo un’altra volta coinvolti in marachelle con la legge. Di cos’ altro possiamo ringraziarvi? Ah già il quasi stadio, grazie grazie grazie Il quasi piace il nuovo portiere di 18 anni titolare!!!!!! Abbiamo perso a parametro 0 un altro giocatore dimenticavo, come siamo distratti. Ultimo grazie è per aver messo Gnigni presidente e Corvino fac-totum dirigente. Una sicurezza con… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Stai a vedere che ora la campagna acquisti si fa trattenendo i migliori. Una roba che non si era mai vista da quando fu inventato il calcio. Dico che con una battuta come questa la Società Viola potrebbe anche offendersi.

Blabla
Ospite
Blabla

L’arrivo di CR7 aumenterá gli ingressi e l’appetibilitá della serie A. Fará bene a tutte le squadre non solo ai gobbi

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ma vai c####e canotti te e il tuo cervello bruciato FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteMilan, Mirabelli: “Forse non giocheremo l’Europa League”
Articolo successivoElena Linari: “Fiorentina nel cuore ma all’Atletico Madrid per un’esperienza di vita”
CONDIVIDI