Canovi: “Veretout richiesto anche dall’Inghilterra ma in Italia ha trovato qualcosa di diverso”

28



Così Alessandro Canovi a Radio Sportiva ha parlato dei francesi della Fiorentina: “Veretout era richiesto in Inghilterra, ha trovato in Italia qualcosa di diverso. Questa è la dimostrazione che i giocatori francesi si adattano bene al calcio italiano: fino ad ora l’Inghilterra e la Spagna sono i campionati più appetiti, anche per i costi inaccessibili alla Serie A. Anche per Dabo ed Eysseric vale lo stesso discorso”.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Di fronte a offerte cospicue con ingaggi elevati e mettiamoci poi squadre di prima fascia e’ inevitabile perdere i migliori. Sarebbe anche ingiusto. Occorrono comunque anche giocatori di classe per potenziare la squadra.

Gallo Viola .....dal pollaio
Ospite
Gallo Viola .....dal pollaio

I’Gianelli inquina questo sito con affermazioni di basso livello. Redazione: vogliamo roba costruttiva su questo sito, basta con queste stupidate. Per me Corvino “Santo Subito”! La nostra modesta squadra oggi vale tra 350 e 400.000.000 € come niente, visti i prezzi pagati per una multitudine di bidoni. Per me, abbiamo già vinto lo scudetto. Poi se allo stesso tempo ci qualificheremo per l’Europa League, bene. L’importante è stato di vedere questi gladiatori combattere 90 minuti per le ultime 11 partite. Poi hanno anche giocato un bel calcio spumeggiante. Non abbiamo Dzeko, Mertens, Immobile, Dybala, Higuain, Icardi o tanti altri superquotati… Leggi altro »

olegna
Ospite
olegna

non venga distrutta per nulla al mondo questa squadra, comunque vada a finire.

(e io sento il dovere morale di tuffarmi nella cenere per quello che posso rinnegare finché
volete, ma che ho detto e non ho alcun diritto di salire sul carro dei vincitori).

ma, permettetemi, ho il dovere di pentirmi, chiedere scusa, pregare per il Capitano e per
i suoi cari e ringraziare questi meravigliosi ragazzi; dopo di ché, se ho un pò di dignità, mi
devo anche sputare in faccia, non è facile, ma ci devo riuscire, a prescindere, senza accampare scusa alcuna.
Forza Viola.

gangia81
Ospite
gangia81

Hai il mio rispetto.

Turco
Ospite
Turco

Credo sia sufficiente riconoscere i propri errori e cambiare idea davanti all’evidenza ..altrimenti ti compri un bel cilicio ..a parte le battute, complimenti e ..FORZA VIOLA SEMPRE

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Beh, molti giudizi sono stati dati sull’onda dell’emotivita’. La squadra e’ stata smobilitata e rifatta. Non c’e’ alcun motivo per “giudicare i giudizi” estivi. Diciamo che spesso sono stati posti con un livore ingiusto e che avrebbero dovuto essere contenuti o espressi con maggiore moderazione. Cmq sbagliare le valutazioni sul mondo del calcio e’ umano e non e’ una colpa. ciao

Toscano
Ospite
Toscano

Corvino sei il più grande direttore di sempre che sia mai stato alla viola GRAZIE

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Te ti fai di roba di prima qualità.

Toscano
Ospite
Toscano

te invece usi la segatura

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Corvino e’ un grande. Parla un Italiano maccheronico, ha la pancia, fa i suoi errori perche’ comunque non ha il budget di Marotta, ma riesce anche a piazzare colpi di grande intelligenza. Non riconoscerlo significa essere in mala fede. E poi a me e’ sempre stato simpatico!

gangia81
Ospite
gangia81

Ma una visione più equilibrata no? Qui si passa da chi osanna Corvino come il più grande genio stratega dopo Napoleone a chi lo vede come un Pacciani però cresciuto in Salento. Vediamo di darsi una regolata fra tutti!

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Infatti la Fiorentina ha dovuto lottare duramente contro Juve Milan inter Napoli lazio e una sfilza di squadre straniere per aggiudicarselo.

michele
Ospite
michele

ggghhhh

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Va alla roma con simeone….blarim dzemaili e’gia’ stato bloccato da tempo…

Roby
Ospite
Roby

Giannelli, tusse’ peso come un ballino di cemento…

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Giannelli per digerire bicarbonato di sodio, ciao Sempre Viola.

Luca_I
Tifoso
Luca I

Se in Inghilterra gli triplicassero lo stipendio?

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Corvo Magno e magna! Grande Panta, il calcio sarà anche burocrato ma te qualche giocatorino sei ancora in gradi di trovarlo

SignaViola
Ospite
SignaViola

LO ribadisco ancora una volta…fino ad essere ..noioso..il piu’ ‘ forte centrocampista visto a Firenze…dopo Antonio….

ClaudeMo
Ospite
ClaudeMo

E dopo Rui Costa

Marco
Ospite
Marco

Ti sei scordato di Dunga.
Per dirne uno……

Rep
Ospite
Rep

È Swartz

mugnone
Ospite
mugnone

e Beppe Iachini

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

È anche dopo Munari, Karhja, Olivera …

Lorres
Ospite
Lorres

E Pizarro e Borja Valero,

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Allons enfants de la Viola. Grandissimo Jordan, grandi Dabo e Laurini che il loro lo fanno sempre, benino Eysseric che vale molto di più di quello che ci ha fatto vedere fino a ieri.

stini
Ospite
stini

Ora in barba ai gufi tutti i giocatori avranno delle richieste da mezzo mondo,mahh va la.
Corvino fai rispettare i contratti, tanto sicuramente quelli che ti criticano NON si pentiranno e non si zittiranno MAI..
Forza Viola sempre sempre

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

per me Pantaleo Corvino e’ solo un mediocre uno che ha perso Montolivo a zero che ha sperperato soldi comprando gente che manco si e’ mai presentata in campo se poi se ne azzecca uno ogni tanto subito santo ma e’ impossibile parlare di calcio con voi anzi impossibile gente come Sportiello doveva essere riscattato da tempo il tergiversare fa solo l’interesse dell’Atalanta come per esempio Dragowski gran portiere pellamordelcielo meglio quello della Primavera anzi proprio dalla Primavera forse dovevamo attingere anche a livelli di terzini lasciati partire a 0 o poco giu’ di li per via del budget e… Leggi altro »

Articolo precedentePavoletti: “Con carattere e mentalità arriveremo alla salvezza”
Articolo successivoÈ una Fiorentina che meravigliosamente continua a sorprendere. Umiltà e la forza che arriva dal ‘Capitano’ Astori per l’Europa. Pioli e il Franchi pieno: sarà possibile fare prezzi popolari?
CONDIVIDI