Cantamessa: “Ieri visto un derby triste, Suso unico fuoriclasse in questo Milan”

5



Leandro Cantamessa, storico avvocato dell’era Berlusconi del Milan, è intervenuto su Lady Radio. Queste le sue parole sul derby di Coppa Italia e la situazione del Milan: “Le energie mentali per il Milan dovrebbero essere di aiuto. Il problema è che la squadra non gioca bene. Ha solo un fuoriclasse che è Suso e altri buoni giocatori. La partita di ieri non è stata una buona partita, ho visto un gioco troppo macchinoso. Sono molto pessimista per quanto riguarda la partita di sabato. Ieri ho visto una partita un po’ triste. Il commento che posso fare, per quello che è stato il mio Milan, è che adesso purtroppo non ci sono fuoriclasse, a parte Suso che è l’unico. Io mi ricordo che spesso Rivera non aveva voglia di giocare poi all’improvviso ti tirava fuori una giocata da fuoriclasse. Suso è un giocatore così.”

Su Donnarumma: “Sulla vicenda ho sempre detto solo una cosa, che il MIlan ha ragione. Il pubblico del Milan è bonario, perdona tutto. Sul resto non mi esprimo.”

Su Gattuso: “A me piaceva molto Montella, ha una qualità che nel calcio è totalmente assente, ovvero l’ironia. Gattuso è completamente diverso da Montella, è una persona dell’ambiente ed è un personaggio che probabilmente va bene in questo momento.”

Sulla nazionale italiana e la federazione: “Il problema è che l’Italia è stata molto più in crisi rispetto ad altri paesi, e il denaro è stato destinato ad altre cose, cosa che non è successo in Spagna o in Inghilterra. Questo per dire che il calcio diventa più bello in questi paesi rispetto al nostro. Quindi non mi sento di dare la colpa alla amministrazione di Roma. La situazione è che se ci sono grandi giocatori in quel contesto migliorano anche gli altri giocatori, altrimenti no.”

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Suso un fuoriclasse, ecco spiegato il valore del nostro calcio.

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

forse sono duro ma che vuol dire e a cosa si riferisce “La situazione è che se ci sono grandi giocatori in quel contesto migliorano anche gli altri giocatori, altrimenti no”?

macao
Ospite
macao

Spiegategli il significato della parola ” fuoriclasse”

Momo
Tifoso
momo

Chi lo marchera’ domani?Non vorrei che ci facesse qualche sconquasso.

Oranje
Ospite
Oranje

Il derby è stato triste. Ma anche la Fiore con la Lazje ha fatto paura.

Articolo precedenteMario Gomez: “Felice di essere tornato a casa, darò tutto. Il mio obiettivo è la Coppa del Mondo”
Articolo successivoFilippo Galli: “Gattuso realista sulla situazione del Milan, contro la Fiorentina…”
CONDIVIDI