Caos in casa Lazio. Fra le ipotesi c’è quella di far giocare la Primavera

42



Continua il caos in casa Lazio, dopo gli episodi arbitrali di lunedì sera contro il Torino. Oggi Il Tempo paventa un’ipotesi clamorosa, che darebbe seguito alle voci di ieri. Secondo il quotidiano, Lotito starebbe pensando di ritirare la prima squadra e far giocare le prossime partite alla Primavera, a cominciare dalla sfida contro l’Atalanta. La Lazio minaccia anche azioni legali, in attesa di sapere (tra l’altro) quante giornate di squalifica prenderà Immobile.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
doc rob
Ospite
doc rob

purtroppo il clima vittimistico è stato lanciato, tanto per cambiare, dalle pay per view, preoccupate di tutelare il proprio fatturato e qundi sempre dalla parte di chi ha più seguito (che poi la Lazio, che ha bivaccato secoli in B, abbia più appeal del Toro mi sembra strano, ma avranno fatto i loro conti). In realtà Immobile ha fatto una scemenza colossale da guappo camorrista che non poteva non essere sanzionata con il rosso, e il fallo di mano era assai discutibile, visto che il difensore granata era a contatto stretto con il laziale, e non aveva avuto modo, rientrando… Leggi altro »

olicchio
Ospite
olicchio

Rigore per il Milan!….cari laziesi quest’anno tocca a voi…

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Li vedo bene in serie B , è il loro posto

GIULIO Pinzuti
Ospite
GIULIO Pinzuti

Senza linkerò non si lallera.senza tavecchio non si vince!!!!!!!!!!!!!

Marione
Ospite
Marione

Bene, subito 30 punti di penalizzazione se schiera la primavera; alla seconda, radiazione societaria

Treccani
Tifoso
Treccani

Come no….

Giacomo
Ospite
Giacomo

la Lazio ha rotto il c…o

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Lotito ma che vada aff…o appena ti sei accorto che non sei piu’ tutelato o meglio appena gli arbitri ti danno qualche decisione contro ecco che esce il personaggio squallido quale sei e poi sia te che quel buffone Albanese di Tare abbozzatela di asserire che il rigore per la Fiorentina non c’era perche’ era sacrosanto , e poi caro Presidente se noi in base ai torti arbitrali che abbiamo ricevuto dovessimo far giocare le squadre del settore giovanile dovremmo far giocare gli allievi. Impara a perdere buffone e corrotto.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Ma senti questi, che dovrebbero giocare col Trepalle in terza categoria!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Nelle ultime 53 giornate (38 dello scorso campionato e 15 di questo) hanno avuto 21 rigori a favore, più di qualsiasi altra squadra. Roba da matti….

Articolo precedenteQuotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?
Articolo successivoPalermo prepara l’addio a Nestorovski. La Fiorentina c’è, solo ad una condizione
CONDIVIDI