Caos Palermo: proprietà inglese cede squadra all’ex amministratrice di Zamparini

9



Con un comunicato pubblicato sul listino Nex della borsa di Londra, la proprietà inglese del Palermo, la Sport Capital group, ha annunciato di avere ceduto il 100% delle azioni del Palermo a Daniela De Angeli. La nuova proprietaria del Palermo è la storica amministratrice di Maurizio Zamparini. La De Angeli è stata anche recentemente la prima presidentessa donna della società rosanero. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Modena
Ospite
Modena

Zamparini libero,Ferrero presto libero. Ilenzuolai sognano.

ste
Ospite
ste

pensa se succedesse a noi……………………Il palermo ai nostri tempi(toni,cavani etc) era forte. A parte il presidente!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ai “tuoi” tempi, Trytty, (post tirannia dellavalliana e relativa concessione pass e Sky-Box). Ai tempi della “vera” Fiorentina, il Palermo è quasi sempre stato in Serie B, o sotto. Non a caso il suo periodo di maggior splendore lo ha avuto in piena epoca GEA/Moggi. Finita quella e successo il caso-Raciti è tornato al ruolo che gli competeva, (ex – forse – colonia gobba ndr)…

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

proprio come quando il presidente del parma vendette per un euro a TACI!!!! mi sembra di vedere lo stesso percorso……………… e la lega e la federazione non stanno mettendo bocca!!!!

Eddy
Ospite
Eddy

Non era il Bologna?

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

In un paese dove tutta l’informazione è gestita da un pazzo egomaniaco e pluripregiudicato e che ha perfino governato per vent’anni, vi meravigliate per questa semplice operazione di tintoria economica?

MAU 46
Ospite
MAU 46

Alla. coglionaggine non c’è mai limite!

si ruzza
Ospite
si ruzza

federazione italiana gioco riciclo … e il nano ovviamente avanti a tutti. mentre ci si trastulla in parlamento con le figure di cartapesta e i fischiabotti, lui aveva belle lavato e stirato tutto quello che aveva.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

F ISCHIA, TUTTO TRASPARENTE COME LE FOGNE DI CALCUTTA…………………mondo del calcio italiano sfuggito ad ogni controllo di una federazione incapace,ricicla tu che riciclo io. VERGOGNA PURA E MAFIE DIETRO L’ANGOLO.

Articolo precedenteSuper gol di Gil Dias con l’Olympiacos in Europa League (VIDEO)
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI