Capello Jr: “Fiorentina a due teste, inutile contestare se la società ha deciso di non investire più”

47



“E’ evidente a tutti che la Fiorentina abbia due teste, da una parte la società ormai disinteressata, dall’altra Corvino che cerca di fare il suo lavoro”. Così l’avvocato e agente Fifa Pierfilippo Capello, figlio di Fabio Capello, ai microfoni di Sportitalia. I tifosi non possono fare molto. E’ inutile contestare se la società ha deciso di non investire più nel calcio. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane”.

47
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marzio
Ospite
Marzio

Il figlio di chi???????

claude
Ospite
claude

ma scriva dove e’ ben accetto.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Per favore redazione potete evitare di menzionare l’opinione di gente che fa venire il voltastomaco e che con la Fiorentina non ha nulla a che vedere… almeno in un momento difficile e teso come questo…. Dalla risposta si capisce perfettamente che questo signore parla una lingua diversa… quella del denaro, del potere, dell’opportunismo… QUindi il suo parere su un sito di tifosi è IRRILEVANTE

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

un modo molto duro,, cinico, di chi giurava fedeltà a una società e scappava la notte per andarsene alla concorrenza,. Per lui che non è tifoso viola, non fa una piega.. Il proprietario ha deciso da anni di fare un certo tipo di politica prendetene atto e non rompete i coglioni. Questo secondo me voleva esprimere Capello. Per noi tifosi non può essere chiusa lì come dice lui, Vogliamo difendere la storia Viola,, la nostra passione i grandi giocatori che hanno indossato questa maglia. e lottare Lottare per far rispettare tutto questo. .Sapere che un viola club di Modena chiude… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

il figlio di capello il figlio di lippi il figlio di moggi ma andate a lavorare sul serio invece di fare i figli di papa’ razza di incapaci senza arte ne parte,il figlio di mancini,il figlio di maldini,e gli altri 100 figli di che infestano le giovanili di mezza italia….Meno male che almeno il figlio di Chiesa e’ capace.

Coverciano viola
Ospite
Coverciano viola

Tradotto: “è inutile che facciano i tifosi. Se non va più bene, che cambino squadra, così come si cambia la preferenza su un prodotto che non piace più.” Tutto giusto, tutto logico, tutto terribilmente sbagliato.

Lukus
Tifoso
Lukus

Unica risposta: abbonamenti al minimo, stadio vuoto a tempo indeterminato e disdetta di tutti gli abbonamenti Sky e Premium!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ognuno farà quello che vuole, o dobbiamo fare quello che dici tu? L’ho già detto in un altro post. C’era uno pelato circa 90 anni fa che diceva agli italiani cosa dovevano fare. Non gli ha detto benissimo.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Di fronte a queste parole disarmanti di uno dei figli di…. ecco tattamea che non perde occasione di… schierarsi contro Lukus…. mi domando ma voi siete pagati dalla Fiorentina per stare sui siti a criticare e azzittire chiunque sia critico o disamorato o cmq esprima una forma di disaffezione verso la proprieta? perche sinceramente è proprio questo che fate…. Non commentate la notizia… tu e qualche altro… andate solo contro a chi commenta in modo “non allineato” e piuttosto anche ben argomentato… Sembra quasi di lavoro facciate quello di screditare immediatamente certe persone.

kozak
Ospite
kozak

Sempre lucido ed efficace.

Mauro
Ospite
Mauro

Ci mancava anche Pierfilippo Capello… che ci’azzecca con la Fiorentina ??

gianni usa
Ospite
gianni usa

Invece se hanno deciso di non investire piu’,e’ proprio ora il momento di contestare sperando che se ne vadano prima possibile.Nel bisogno io cercherei un’altro avvocato.

Franco
Ospite
Franco

Un’altro….bravo somaro

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Mangia meno hamburger.

Articus
Tifoso
Articus

E’ inutile che tu parli se non ti conosce nessuno. Chi sei?? Chi ti conosce? I tu babbo l’era antipatico ma almeno si conosceva, ma tu chi sei? Ma speriamo vai in serie D con la tua juve/bilan e vediamo se ti sembra inutile contestarle

favante
Ospite
favante

…….va a letto e soprattutto bevi con moderazione

Viola74
Tifoso
Viola74

Oh questo mi mancava… Pensa ai tanti soldini che piglia il tuo babbo in Cina…che di ciarlatani che parlano della Viola siamo già pieni…ma che vuoi?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Questo parla per il cognome che ha addosso, per il resto chi è, che si occupi di casa sua. Che si fa parlare anche il primo a caso.

Lukus
Tifoso
Lukus

Perfetto! Ma se la proprietà ha deciso di non investire più allora che cerchi un compratore serio e si levi tre passi dai c…..i!!!

roberto
Ospite
roberto

ma come, scusA MA cosa devono cercare ma se tutti dicevano vi erano tutti in fila x comprare la viola forse avranno forato ma arrivano stai certo.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Potresti comprarla tu. Saresti serissimo come compratore. E anche come pagatore …. ha ha ha!!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Lukus rassegnati… ormai Tattamea ti ha preso la scia e non ti molla piu 🙂 ah ah ah ah

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, è il primo commento, a qualsiasi livello ed esclusi i tifosi, che in pochissime parole fotografa perfettamente la situazione. Da almeno due anni siamo in molti (man mano il numero è aumentato) che diciamo che questi signori hanno deciso di rientrare. Punto. E cosa vuoi fare? La proprietà è loro, dunque hanno il pieno diritto di farne ciò che vogliono. Cos’altro si può dire? L’unica cosa, forse, basandosi sul senno di poi ma è troppo facile, potrebbe essere che, a suo tempo, si poteva evitare di promettere il business stadio/cittadella. Ma tant’è. Ora a che serve far casino? Da… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Allora, secondo il tuo ragionamento, si dovrebbe accettare supinamente questo stato di cose?
Invece contestare serve, eccome se serve. Quanto meno li mette in cattiva luce di fronte al resto d’italia e rechi loro un danno d’immagine facendo comunque parlare i “media”. E permalosi come sono vedrai che forse un’acquirente se lo troveranno loro stessi e avranno anche meno pretese sul prezzo con cui vendere la società.
Se, Invece, non fai niente la situazione rimane stagnante, proprio perché a loro non frega una beata mazza della Viola.

BTTLS
Tifoso
bttls

Infatti come ho detto nel commento sotto, la loro fortuna sta nello scarso risalto che abbiamo nei confronti dei media, altrimenti sarebbero già sputtanati con le loro rocambolesche avventure del passato. Contestare, civilmente, serve e come.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Veramente avremmo qualcosa di più importante da fare che contestare la società. Tu no, Si vede che sei uno che non hai lavorato/guadagnato in vita sua.

Altai
Ospite
Altai

Da tutti i commenti che lasci mi sembra che il primo che non ha da fare un tubo sia proprio te….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti co…..azzo, ora mi sto godendo la vita con i cabbasisi……..all’aria.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MADONNA COME TUMMI STAI ANTEPATIHO

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Caro Pecos, prova a ragionare come ragionano loro, potresti cambiare idea. Ormai li conosci, no? Più ti metti contro, più si irrigidiscono. Più contesti, più reagiscono in senso contrario alle tue aspettative. E se invece li ignori? Prova a riflettere. Dal momento che, come ormai è chiaro a chiunque sia in grado di vedere le cose in modo imparziale, non hanno più alcun interesse a tenere la Fiorentina, se vengono ignorati cade anche il bisogno che hanno di reagire a chi osa mettere in discussione il loro operato. Riflettici.

simmi
Ospite
simmi

Puo essere però che succeda che se li ignori intendano che vada tutto bene! Sono pericolosi, strumentalizzano tutto a favore loro, questo è stato sempre il problema, non hanno mai voluto intendere segnali precedenti…mi verrebbe da pensare “ci sono o ci fanno”?, invece sono…in malafede!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ci può essere del vero in quello che dici, però occorrerebbe, allo scenario che proponi, uno stadio deserto o quasi. Cosa irrealistico dal momento che già 1.300 CLIENTI hanno comprato il prodotto e, alla fine, non si toccheranno i 20.000 dello scorso anno ma almeno un diecimila ci saranno.
E allora, come dice giustamente qui sotto SIMMI, i prescritti e compagni di merende potrebbero intendere che tutto vada bene.
No DANIEL, questi vanno contestati gino allo………. sfinimento. E, soprattutto, devi recare loro un danno di immagine il più possibile elevato.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

quello che dici è giusto, ma di una tristezza disarmante

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

Caro Capello
Qui ce gente che ha il prosciutto sugli occhi e non vede lo scempio in atto

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Oh Capello farsi un etto di cazzi tuoi no…vero?
Perché si chiama come suo padre pensa di saperne di Firenze e della Fiorentina ma basta!

paolo re
Ospite
paolo re

Chiaramente se avesse tessuto le lodi dei Della valle allora il “messaggio2 sarebbe stato gradito. Si scende in basso….ma ci meritiamo anche di peggio.

Il Duca
Ospite
Il Duca

toh, o questo da dove sorte fori? ci mancava anche lui a sputare sentenze dopo il babbo (peraltro grande tecnico)

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

é inutile e idiota voler mandar via una proprietà se non c’è nessuno che vuole rilevarla!….ma forse per quelli che contestano è un po’ troppo complicato questo ragionamento…..
SempreSoloForzaViola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E quindi secondo questo genialoide invece di contestare dovremmo applaudire i prescritti di calciopoli?

favante
Ospite
favante

no dovremmo trattarli con indifferenza ..niente abbonamenti…lasciarli cuocere nel loro brodo…indifferenza totale!!!!!

simmi
Ospite
simmi

Purtroppo gli abbonaamenti saranno fatti come sempre, a tanti non si può togliere questa abitudine, questo svago, questa passione, anche se sono contro l’operato della società…diminuiranno, ma questa arma è spuntata innpartenza

Pachanca
Ospite
Pachanca

Non si può essere indifferenti di fronte a qualcosa che si ama

riccardo borgheresi
Ospite
riccardo borgheresi

mi sembra tanto semplice spiegare l’oggi. i signorini non sono venuti per amore o passione,oppure per vincere qualcosa erano venuti a comprare nel 2002 la ns squadra a GRATIS solo per investimenti vari.cercavano di guadagnare,da imprenditori,miravano ai soldi,interessi.e basta non gli hanno fatto fare niente,in 15aa a livello di impresa.per cui adesso smobilitano vendendo piu’ possibile,per sfruttare il mancato investimento. importa un cazzo della fiorentina a loro,ma da sempre. non ci stupiamo piu’ di tanto.per me il loro disegno di ritorno economico e’ stato evidente fin da subito nessuna passione per la nostra,solo un fallito investimento per loro infatti da… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

E anche se fosse?

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Purtroppo l’uomo medio che segue il calcio apprende le notizie tramite tv, giornali e altri media che danno risalto solo a roma + strisciate. Quindi questi signori, almeno in parte, si salvano dal supplizio di dover essere svergognati in pubblica piazza per le loro vicende grottesche. Immaginatevi se la vicenda Mammana, con annesso l’epiteto di pagliacci affibiato dal presidente del river, fosse successa a marotta, monchi o fassone, che sputtanamento generale. La gente ci vede da fuori, e non conoscendo minimamente la nostra storia recente( i motivi dell’abbandono di montella, il rapporto con Sousa, le grottesce avventure alla ricerca di… Leggi altro »

Alberto Capalle zona ind.
Ospite
Alberto Capalle zona ind.

“inutile contestare se la società ha deciso di non investire più”. Ma questo cosa fuma?

contailpelo
Ospite
contailpelo

ma io non contesto per questo! io contesto perchè la promessa autogestione non c’è! questi vivono la realta’ della fiorentina come io vivo la presenza dei microbi sulla luna! tutti a dirci. a noi PEONES come dovremmo cosa saremmo etc… ma fatevi una tonnellata di c…i vostri!

Articolo precedenteItalia U21: gli azzurri ripartiranno il 1 settembre in amichevole contro la Spagna
Articolo successivoArticolo del tifoso: La Villa
CONDIVIDI