Capello: “Juve, dopo Firenze ero preoccupato. In Champions mi hanno smentito”

4



L’esperto tecnico commentando il pareggio dei bianconeri a Madrid è tornato sulla partita di Firenze di sabato scorso

Fabio Capello a Sky, commentando il pareggio in Champions League della Juventus sull’Atletico Madrid ha detto: “Dopo la prestazione di Firenze ero preoccupato per la Juventus. Anche le parole di Sarri nel post partita non mi avevano affatto convinto.

Ieri sera in Champions però mi hanno smentito. La Juventus di quest’anno è davvero forte e mi fa ben sperare per il cammino Champions. Sarri ha giocatori di grande personalità“.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma vedete mi sorpende che un grande mago della tatica come capello,rilasci certi commenti,uno come lui a mio avviso non può far finta di niente,non può ignorare alcuni concetti di base elementari per come la vedo io,e io non sono un grande allenatore come lo è stato lui,grande tecnico non per la bellezza del gioco delle sue squadre,ma grande tecnico,perchè lui,era un vero stratega ,un vero maestro della tattica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo stesso concetto che io uso per allegri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allegri tatticamente ,almeno la versione aggiornata di allegri alla juve,tatticamente è il miglior allenatore della serie a,come gli ha dato merito anche spalletti,anche big luciano,poi… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

aggiungo un altro dettaglio,al mio messaggio qua sopra,il presidente andrea agnelli,a quanto mi risulta,inizialmente non aveva pensato a sarri,nella fase della sua indecisione,fase iniziata dopo la sconfitta all’andata al wanda metropolitano.con l’atletico del cholo simeone,poi rientrata dopo la remuntada della juve di allegri all’allianz stadium di torino,con quella trip’letta di ronaldo,ma poi indecisione che ha fatto capolino di nuovo dopo la lezione di calcio che l’ajax ha impartito alla juve a torino,appunto andrea agnelli,ja iniziato a riflettere su discorso che da mesi il duo nedved/paratici gli proponevano ad intervalli regolari,gli dicevano max è perfetto per il campionato italiano,perchè piazza il… Leggi altro »

ciccioneviola@hotmail.com
Ospite

Va be’ ci è anche andata bene che loro c’aveva 15 giocatori via per le nazionali e noi ce l’abbiamo messa tutta… la differenza tra noi e loro resta ovviamente abissale, se vogliamo parlare di calcio……

Luca
Ospite
Luca

Eh allora diremo che la Fiorentina non è così male per mettere in forte difficoltà una squadra che lotterà per la finale di CL! Speriamo solo di trovare la quadra e continuita di prestazioni più ovviamente il Gol!

Articolo precedenteAg. Terzic a FI.IT: “L’adattamento al calcio italiano procede bene. Fiorentina club ideale per crescere”
Articolo successivoAmoruso: “Pareggio contro la Juve è punto di partenza. Voglio Fiorentina cattiva”
CONDIVIDI