Capello: “Tenere Chiesa è stato un segno di forza di Commisso. Ora tocca a Montella”

39



Parla l’ex tecnico di Roma, Juventus e nazionali varie: “Trattenere Chiesa è stato un segno di forza della Fiorentina”

Parla così l’ex tecnico Fabio Capello al QS: La Fiorentina di Boateng e Chiesa? “Trattenere Chiesa è stato un segno di forza. Il presidente Commisso è entusiasta. Ora toccherà a Montella far quadrare i conti”. Che Europeo farà la nazionale di Mancini? “Il girone di qualificazione è stato facile ma il Mancio sta facendo un buonissimo lavoro sui giovani. Vedo qualche rischio per la difesa. Se dovesse farsi male un veterano come Chiellini, sarebbero dolori”.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
yacu
Ospite
yacu

ragazzi ormai lo hanno tenuto dobbiamo sostenerlo ( io lo spicciolavo)

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Atto di forza? E la piu grande bischerata fatta da Rocco..con quei 50 mio piu orsolini ( questa era l’offerta gobbentus come hanno scritto i giornalai) si prendeva de paul e lazzari..con i soldi di vereteau si prendeva bennacer e si risparmiava i 4 mio alla lazio per bradipo badelj ..sommati i 4 risparmiati piu gli 8 di lafont piu i 5 di hugo e qualche altro mio di altre operazioni si prendeva si prendeva un altro buon giocatore…e via..ora siamo fermi senza soldi e con idee confuse..siamo sugli scarti degli altri..che delusione…

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

Affogati da retta a me…..

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Sempre dopo di te….evidentemente non hai capito niente della logica del mio discorso

Valter
Ospite
Valter

Quindi.. tu al posto di Rocco, hai conprato la Fiorentina per 130~180 ml ( non l’ho capito ) comunque.. ora che sei il padrone della Fiorentina arriva un tuo giocatore e ti dice che vuole andare via ma a te che sei il padrone del cartellino di Chiesa nessuno.. ripeto nessuno ti ha fatto Ne richiesta ne offerta.. E tu lasci andare via il giocatore cosi.. pet 2 lire perchè il giocatore è scontento? Così con questo giochetto tu passi da fesso perché accetti che il giocatore vuole andare via e di conseguenza lo devi svendere.. Bravo.. È così che… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io vivo nella realtà…tu nei sogni..ora abbiamo una squadra da retrocessione con po di logica avevamo un team interessante…ieri ho sentito in trasmssione galli e ha detto che chiesa e molto scontento e ha spesso il muso lungo rispetto alla sua solita serenità..galli e una persona seria e competente..anche a me sarebbe dispiaciuto vendere chiesa ma se i soldi non ci sono o non si possono mettere che facciamo ? Io tifo sempre fiorentina ma rispetto a te e tanti altri considero i calciatori come mezzi per me vale solo l’ interesse della squadra e basta…

RG7
Ospite
RG7

Se visto…tenuto lui e mercato più che fermo lo definirei immobile…non è un idea di mercato, magari

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mi sa che il vero problema Viola sia proprio Montella. Col Monza x 80 minuti siamo stati ridicolizzati. Così come siamo ci sarà da lottare per non retrocedere. Si dovranno azzeccare i giocatori giusti che hanno entusiasmo e lottano alla morte ma non i vecchi come Boateng, Ribery e Badely.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Credo che per Montella questa seconda esperienza con la Fiorentina, dopo i ripetuti insuccessi nelle altre esperienze con altre squadre, rappresenti l’ultima spiaggia per la sua carriera da allenatore per squadre di livello.
E’ necessario che si faccia “sentire” di più con i giocatori, che dimostri creatività e aggressività nel saper costruire situazioni di gioco molto più veloci e imprevedibili, regolando con perizia le varie tattiche per creare equilibrio in ogni fase di gioco.
E’ necessario che trasmetta motivazione e pressing a tutto campo.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

qui sta’ ìl problema… temo che dovremo pagare l’inesperienza di commisso … con tutto quello che ha speso avrebbe dovuto fare tabula rasa e non affidarsi a cavalli di ritorno come prade’ e montella … questo sarà comunque un anno di transizione ma con questi due non puoi costruire un futuro come tutti i tifosi vorrebbero…

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Io invece sostengo che sarebbe stato un segnale di forza fare una squadra competitiva,cosa che al momento NON SIAMO.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Trattenere Chiesa è un segno di forza solo se gli costruisci una squadra buona – forte intorno a lui ( mancano ancora 4 giocatori forti ) sennò è un segno da scellerati ….. capisco che Commisso sarebbe stato impopolare a vendere Chiesa subito , però , occhio , perché questo giochino gli si può ritorcere contro , aspettiamo fiduciosi fino alla fine del mercato perché può succedere di tutto e io tifo Viola e per Commisso però se la situazione non cambia …..la decisione di Commisso di non vendere Chiesa si commenterebbe da sola …..

Marcello
Ospite
Marcello

un fuoriclasse abbiamo (almeno aspettando chissà Vlahovic e/o Montiel) ed è stato COMUNQUE un bene tenerlo… fosse pure per un solo altro anno. E resto del mio avviso, anche perché pretendere di avere una squadra competitiva da subito è un po’ troppo, anche se sarebbe bellissimo.
Io continuo a sperare, Il Napoli è una partita sola, ma il campionato sarà lungo.
FORZA VIOLA

Pilato
Ospite
Pilato

Leggo molti commenti, molte offese gratuite in base alle varie opinioni espresse.Mi sembra che tutto questo oltre ad essere espressione di maleducazione ,sia una falla abbastanza grossa di ciò che è etichettato come “commento in attesa di moderazione” o si lascia correre o si interviene pesantemente.Detto questo se quello che penso può essere detto, senza incorrere nelle ire di qualcuno tipo “posa il fiasco”o “fatti vedere da uno bravo”, voglio far capire che in questo momento ,a mio giudizio, nessuno può commentare in senso positivo o negativo l’operato della nuova società .Questo perché, non si può rimediare in due mesi… Leggi altro »

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Commento da incorniciare… Ora riprendi pure il fiasco 🙂

Pilato
Ospite
Pilato

Sono proprio intenzionatto a farlo ,non il fiasco che si addice ad un bel rosso corposo tipo il nostro Chianti da abbinarsi ad un arrosto, ma una bottiglia di Vermentino che va benone col pesce.Berrò un bicchiere alla tua salute ,caro Frank Eno, perché la tua battuta ci sta tutta, è simpatica e fiorentina .Alè viola

Pilato
Ospite
Pilato

Avevo risposto ma non ho visto quanto scritto. Ripeto che un fiasco ,di rosso ,e chianti non si abbina con il pesce che devo mangiare stasera.Quindi prenderò una bella bottiglia di Vermentino,fresca ,che va giù che è un piacere e la berrò con mio figlio, anche lui tifoso viola, che vive in Inghilterra ,a Londra.Forse ne apro un’altra.Voglio dirti caro Frank Eno , che la tua battuta è giusta ,simpatica ,e, soprattutto, fiorentina.Berremo un bicchiere alla tua salute. Alè viola.
Se i commenti sono due perdonami.Un saluto

Marcello
Ospite
Marcello

LOL bravo… m’hai fatto ridere 🙂

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Sottoscrivo in toto. Uno non può esprimersi con moderazione che subìto c’è qualcun’altro pronto a classificarlo (CiucciaRocco, lenzuolaio, vedovalle, ecc.), No, chi è tifoso della Fiorentina, deve per forza entrare a far parte di un qualche gruppo, altrimenti è come se non fosse tifoso. C’è gente che ha iniziato a lamentarsi dal momento in cui si è insediata la nuova società. Gente che si lamentava del mercato all’indomani dell’apertura e che ha iniziato a lamentarsi dopo il 10 agosto. Nel frattempo sono stati staccati 21 mila abbonamenti circa. Gente male informata? Che non legge i commenti dei soliti disfattisti? L’altro… Leggi altro »

theanswer
Ospite
theanswer

Considerazioni giuste, il Fair play finanziario di fatto non ti permette di ripartire in modo reattivo. Purtroppo l’anno prossimo ci sarà un solo modo per superare il problema, e sappiamo tutti quale è. Diciamo che per una questione puramente di immagine non lo si è fatto quest’anno ma forse sarebbe stato meglio per avere una rosa più omogenea. Detto questo speriamo che i giovani ci sirprendano, ma per me siamo deboli deboli. Non mi stupirebbe un campionato di lotta per non retrocedere. Vado a posare il fiasco anche io.

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Applausi…bravo.

gore
Ospite
gore

per fortuna qualcuno con qualche neurone ancora funzionante c’è.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Bravo,il tuo commento è degno del miglior “Cicerone”…ma fagliela capire ai fiorentini che pensano di essere tutti discendenti diretti di “Lorenzo il Magnifico.Ripulirsi della “spocchia”e guardare in faccia la realtà.

Calzinoviola
Member
calzinoviola

Finalmente uno intelligente….

Nano
Tifoso
nano

Ecco bravo. Vieni te per favore a allenare la squadra che ci vuole uno con gli attributi.

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

Montella farà il pane con la farina che ha in dispensa…e x ora…

lelone
Ospite
lelone

Non credo sia peggio delle uova che aveva Sousa x fare l’omelette

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

i grandi cuochi creano leccornie anche con poche cose … vincere aĺlenando la juve è abbastanza facile…

Articolo precedenteTanti auguri a Cesare Prandelli! L’ex allenatore viola compie oggi 62 anni
Articolo successivoDa oggi altra fase per l’abbonamento. In vendita anche i singoli biglietti per il Napoli
CONDIVIDI