Caprari: “Un tempo per uno ma nella ripresa forse meritavamo qualcosa in più”

20



Le parole del post partite dell’ex attaccante del Pescara, autore della rete del pari.

Ha parlato a Sky Sport al termine della partita tra Sampdoria e Fiorentina, l’autore del pareggio blucerchiato, Gianluca Caprari:

Il gol– “Spero possa essere il mio anno. Sarà difficile segnare ad ogni gara però cerco sempre di dare il massimo come in questa partita”.

La partita– “Dobbiamo dire che in casa abbiamo la spinta del pubblico e anche nel primo tempo ci hanno aiutato molto, però la Fiorentina è una buona squadra. Abbiamo fatto un tempo per uno, ma forse nel secondo meritavamo qualcosa in più noi”.

Obiettivi“Possiamo fare un buon campionato se seguiamo il mister, perché come dice lui abbiamo venti titolari e chi gioca ogni domenica fa bene. Dobbiamo continuare così per toglierci delle soddisfazioni”.

 

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fio48
Ospite
Fio48

I calciàtori sbruffoni proprio non li soppoŕto! Invece di leccarsi le dita per come e’ finita la partita….

Bevi meno
Ospite
Bevi meno

Scusa Caprari…. Ma il primo tempo dov’eri? Vaia briaco

Verbania viola
Ospite
Verbania viola

Questa giovane viola mi piace un sacco.

Tek
Ospite
Tek

Anche io provincia Verbania. …pochi ma [email protected]

Purple
Ospite
Purple

Ma vai a dormire rimbambito, vai

Pieri
Ospite
Pieri

Primo tempo Samp asfaltata.

Anche a genova
Ospite
Anche a genova

Non facciamo processi, abbiamo detto che la squadra è giovane e non si può massacrare, in fondo la Samp ha vinto 3-0 con il Napoli 7 giorni fa, mi sembra che il primo tempo eravamo straripanti. Avanti cosi ragazzi, sempre con voi

Claudia sempre in fiesole
Ospite
Claudia sempre in fiesole

Dai Caprari!!!! Il primo tempo vi abbiamo dominato in lungo e in largo. Se stavamo 2-0 ci stava stretto. Poi il secondo meglio voi, ma il pari è ok per voi.

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Samp buona squadra, ma tutti questi pericoli non li ho proprio visti. La stessa punizione sulla traversa è stata una mezza casualità. Noi stiamo per diventare una grande squadra, a patto di far quadrare i conti nei primi venti/venticinque minuti del secondo tempo. Manca ancora poco : vediamo di essere più concreti e speriamo che quel pizzico di fortuna ( che a mio avviso ci spetta ) impedisca di subire gol come quello di stasera ( un cambio gioco, ricevono palla e fanno sì, un gran gol, ma anche questa è una mezza casualità). Le vere occasioni sottoporta le abbiamo… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mah

JViola
Tifoso
Trusted Member

Un tempo per uno, la Viola del primo è da Champions, quella del secondo da metà classifica. Pesano gli errori al tiro. Uniche pecche di Pioli i cambi ritardati e Chiesa non lo farei mai uscire. Il punto vermante buttato è quello di Napoli. FVS.

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Peccato punto perso….andava chiusa il 1 tempo…..siculo è un po’ inesperti

Articolo precedenteSampdoria-Fiorentina 1-1: Caprari risponde a Simeone
Articolo successivoSampdoria-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT
CONDIVIDI