Caputi: “De Rossi, Fiorentina e Bologna possibilità realistiche. Giocatore da gestire”

26



Il noto giornalista ha parlato del mercato in entrata di Daniele Pradè con la suggestione dell’ex capitano della Roma

Massimo Caputi, direttore responsabile delle pagine sportivo de Il Messaggero, a Lady Radio ha parlato di Daniele De Rossi: “Fiorentina e Bologna sono possibilità realistiche per De Rossi, anche perché sono due città vicine da raggiungere da Roma. De Rossi ha lo stimolo per andare in una squadra in cui avrebbe un ruolo centrale in campo e fuori.

A Firenze e Bologna De Rossi ha molte amicizie e mi sembrano entrambe soluzioni concrete. De Rossi se gestito bene può ancora dare tanto, perché non può gestire un campionato intero. La Fiorentina però non ha l’Europa e se De Rossi riuscisse ad allenarsi bene potrebbe dare tanto. E’ una persona importante anche dentro lo spogliatoio e se si vuole esperienza, leadership e capacità allora si guarda proprio a De Rossi.

Chiesa? Commisso ha portato positività a freschezza e con un impatto così forte sta portando la sua filosofia. Se Commisso venderà Chiesa lo farà solo perché ne varrà davvero la pena altrimenti penso che Chiesa sarà ancora un punto di riferimento per la Fiorentina.

Balotelli è una scommessa che però in tanti hanno già perso e non so se vale la pena scommetterci nuovamente”.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
S70
Ospite
S70

Io credo che la dipartita di De Rossi e Totti dalla Roma sia una manna dal cielo per la società giallorossa… (…. purtroppo) Questi comandavano nello spogliatoio creando solo confusione…. No vedo perché dovremmo prenderlo noi… Allora meglio Borja attaccato ai nostri colori e alla nostra città. Forza viola.

Valter
Ospite
Valter

Se Chiesa deciderà o ha già deciso di andare alla yuve lo deve dire lui e si prenderà la responsabilità di questo divorzio con la Fiorentina.

Alebg
Ospite
Alebg

Vuole 100.000 € a presenza. 2 milioni per 20 gare, ma il cartellino è gratis…. Il nostro centrocampo è da rifare in toto.. Forse è da prendere con un biennale.

Tages
Tifoso
Tages

De Rossi sarebbe un colpo immenso. E’ furioso con Pallotta e voglioso di dimostrare di essere ancora un campione: Con noi farebbe 2-3 anni ad altissimo livello. Speriamo arrivi.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

1983 e l e vecchio

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

De Rossi ha la sua età e di certo non potrebbe giocare tutte le partite.
Ma dovendo rifondare tutto il centrocampo ci vogliono anche quelli a parametro zero, ed uno come lui che garantice qualità e grinta sarebbe ottimo.

andrea
Ospite
andrea

capisco che i vostri cervelli possano essere fusi per via della calura ( anche se nella maggior parte dei casi non ce n’è bisogno), però vi cnsiglio di irar fuori qualche migliaio di euro e di comprarvi un impianto di aria condizionata ahahahahahah

Branci
Ospite
Branci

Tolto il partente veretout s’ha il solo benassi a centrocampo, con Dabo da piazzare da qualche parte, significa che servano 5 giocatori nuovi, 3 titolari e 3 riserve, de rossi potrebbe benissimo essere l’uomo in più 1 per gestire lo spogliatoio 2 per accompagnare i più giovani in una stagione che sarà di transizione nel ricostruire il gruppo. Se poi si pensa che si possa prendere pogba, verratti e soci e altri 3 del genere siamo totalmente fuori strada, bisogna agire e con intelligenza

Nzzizzo
Member
nzzizzo

è vecchio, è bollito e ha pure un pessimo carattere
che se lo tengano a roma

Valter
Ospite
Valter

Ma.. non lo só.abbiamo già avuto smentite con Di Livio e Torricelli.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ridicoli i giornalisti che tentano in tutti i modi di lobotomizzare i CiucciaRocco facendo passare il trentacinquenne De Rossi come uomo valido per tenere sveglio lo spogliatoio.
Ingaggio pesante, rendimento nullo e cuore romanista, questo secondo voi è l’identikit dell’uomo spogliatoio della Fiorentina?
A 35 anni o sei Ronaldo o sei bollito e se giochi ancora è per buscare soldi.
E il bello è che alla radio lo paragonano all’arrivo di Pizarro…
Il Pek aveva 3 anni in meno quando arrivò, ma questo non bisogna dirlo ai CiucciaRocco, sennò ti danno di gobbo e leccavalle…le loro argomentazioni sono abbastanza limitate.
Svegliatevi biocchi!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I LV!!!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Solite risposte da CiucciaRocco…cervelli facili da manovrare a quanto pare

Labaro Viola
Ospite
Labaro Viola

Fortuna che ci sono io che sono un genio. Io infatti prima di ciucciare faccio una ricerca su internetto e scelgo solo materie prime originarie delle Marche.
Solo in casi rari mi accontento anche del Salento.

Luca
Ospite
Luca

Cuore romanista ok, ma è un professionista e vuole giocare ancora un paio di anni. Se si allena bene il fatto di essere in un ambiente nuovo senza lo stress del dover essere bandiera per forza potrebbe far comodo in un gruppo giovane per determinate partite. Mi ricordo Ambrosini fece comunque bene nell’anno giocato a Firenze. Io sarei contento se arrivasse.

Articolo precedenteDomani apre la campagna abbonamenti: prezzi bloccati in prelazione e Inviolatime (Video)
Articolo successivoL’Udinese bussa per Castrovilli. La Fiorentina, per ora, fa muro
CONDIVIDI