Caputi: “Meret-Roma? Portiere molto giovane per una squadra di Champions”

8



Il giornalista racconta le possibili scelte future di quella che potrebbe diventare una seria pretendente per Meret, ovvero la Roma

Massimo Caputi, giornalista sportivo del Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Roma è interessata a Meret: tutti gli addetti ai lavori dicono che sia molto forte, però fatico a pensare che una squadra di Champions League si possa affidare ad un portiere così giovane. Dovrebbe acquistare un altro portiere affidabile. Più verosimile Areola? Non lo so, forse un portiere meno di copertina ma con esperienza come Olsen, il portiere della Svezia”.

NODO ALISSON – Chiesa e i giallorossi? Le strategie di mercato della Roma sono ben definite. Dipende ovviamente dall’eventuale cessione di Alisson: se arrivassero 70 milioni cambierebbero le strategie, anche perché sarebbe una plusvalenza incredibile. Se partisse il brasiliano, si potrebbe andare all’assalto di giocatori che ad oggi sembrano fuori portata per le cifre”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

E’ vero, per la viola conta solo la media dei punti guadagnati, 10 miracoli e 3 cavolate nel Campionato è conveniente… ma per una squadra che è punta alla Champions, se ha fatto 4 miracoli nella partita prima, ma commette due suicidi nella partita dei quarti, e fa perdere, è vantaggioso?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

se il NAPOLI non chiude. per NAVAS o per AREOLA prendera’ MERET e’ gia tutto concordato , alla SPAL andrebbe GRASSI a titolo definitivo piu ‘ 8 milioni , c’e solo indecisione da parte del NAPOLI per la giovane ETA’ e nessuna esperienza per la CHAMPIONS.

Lapo
Ospite
Lapo

Meret è dell’ Udinese furbacchione

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

infatti ho confuso nello scrivere i nomi delle squadre GRASSI interessa ALL’UDINESE.

Francesco
Ospite
Francesco

Secondo quanto riferito da Sky Sport, non c’è stato ancora alcun contatto ufficiale tra Roma e Real Madrid per il possibile passaggio di Alisson ai merengues. I blancos potrebbero presentare un’offerta da 60 milioni, contro la valutazione giallorossa di 100.

punto 1: GIORNALISTA TERRORISTA: Settimana di accordi raggiunti e quant’altro.

punto 2: Se De Gea vale 100 milioni ( e stasera si è sparata una PAPERA madornale degna del miglior Karius) ed è uno dei primi al mondo, per Alisson ce ne vogliono più di 100, per 60 milioni Monchi gli da solo il guanto della mano sinistra!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

FRANCE’ METTITI L’ANIMO IN PACE E PREPARATI A VEDER GIOCARE LA TUA ROMETTA NEL NUOVO STADIO ( EL TANGENTARO) INTORNO AL 2055,IN SETTIMANA PARTE PURE IL NJNGIA VERSO SPALLETTI MENTRE PALLOTTA E’ MEGLIO CHE STIA IN AMERICA PERCHE’ SE IL SUO SOCIO COSTRUTTORE SPIFFERA LO METTONO AL GABBIO.SI STA’ COME LE FOGLIE SUGLI ALBERI D’AUTUNNO.

Boh!
Ospite
Boh!

Faranno un po’ per uno

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Magari non c’entra con la notizia ma volevo salutare i …….. tipo STANA sta ceppa che mi hanno aggredito per aver definito mediocre Nandez. Ecco la pagella di Eurosport su Egitto – Uruguay: Nahitan Nandez 5- Non si vede quasi mai, si nota solo durante la sostituzione. (dal 59’ Carlos Sanchez 6- Fa sicuramente meglio rispetto a chi lo ha preceduto mettendoci voglia)

Articolo precedentePedullà: “Montiel Rodriguez per la Primavera. Pjaca? Fin quando dirà di no agli altri…”
Articolo successivoSondaggio della Fiorentina per Di Lorenzo dell’Empoli
CONDIVIDI