Carattere e convinzione: il duro lavoro di Pioli inizia a dare i suoi risultati

14



Come riporta Repubblica, non è tempo per festeggiare chissà cosa per aver battuto un Sassuolo imbarazzante. È il momento, però, per dare atto a Pioli di un duro lavoro che ha portato la sua squadra a vivere con grande unità le sue sfide. Anche i recuperi con Spal e Lazio raccontano (con sfumature diverse) di un Fiorentina che non si arrende mai. Questo si chiama carattere. E non è poco.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Milan51
Tifoso
Aldo, fissato con pioli

Quando vinceremo con squadre di serie A ( almecrederò, fino

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Fantastici…quando si vince è demerito degli altri, son squadre ridicole…..ecc…..quando si perde si fa cacare noi…..mamma mia che tristi omini scrivono su questo sito……su su con la vita…..ieri 3 punti…..3 goal….0 subiti…….non sapete proprio con chi prendervela anzi si, solito ritornello dv vattene…..ok s’è capito….magari discutiamo anche delle partite, dei buoni giocatori che abbiamo in squadra, vedi simeone, chiesa, veretout, therau, pezzella, ci metto anche laurini e benassi. Comunque abbiam gli stessi punti di chi ha speso 150 milioni……certo magra consolazione lo so..ma pensate come se la passano a Milano…..farsi far gol al 95 dal portiere dall’ultima in classifica a… Leggi altro »

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Si va bè, ho capito che il Sassuolo adesso non và a mille, ma non è che quando si vince è demerito degli altri e quando si perde è perchè facciamo cacare, allora quando lo prendiamo un pò di merito anche noi ??? GiornaLAI…….sfv

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Buona partita, che segue l’ottima prestazione contro la Lazio, avanti così, bisogna trovare continuità di risultati e forse un pensierino all’ Europa…potremo farlo…

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Non sono nè tecnico nè intenditore di calcio, ,ma leggere che Badelj è stato fra i migliori in campo, mi autoriqualifico “attento oseervatore”: Badelj gioca per gli avversari, e per fortuna ieri non avevamo
avversario alcuno….. atrimenti …..
Se a Napoli perde i palloni che ha perso ieri c’infilano come tordi !!!!!!
Ottimi questi tre punti, e, FORZA VIOLA SEMPRE, !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Certo che i tre punti con il Sassuolo sono oro che cola. Ma la squadra di Squinzi, in questo momento, credo sia la peggiore del campionato perché oltre ad essere mediocre è pure senza grinta e senza ritmo. Vediamo se il duro lavoro di Piolo porterà i suoi frutti anche contro il Napoli, Domenica ne riparleremo.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Meno male c’e’ Stefanino …

Francesco
Ospite
Francesco

Non dimentichiamoci che venivamo da aver racimolato un punto su tre partite. Il punto importante è quello con la Lazio. Il Sassuolo è un ectoplasma che si giocherà la permanenza in serie A con il Verona e soci.

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Riparliamone Lunedì prossimo perché per adesso si vede una Fiorentina altalenante con poche prove incisive spesso senza schemi e senza gioco se Badelj non gira la squadra è praticamente al palo… Non a caso con le big sè preso delle sonore legnate…. felice per la vittoria ma rimango della mia opinione …. A me Pioli non convince…

Hank
Ospite
Hank

Fai una cosa decidilo tu l’allenatore

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Se le singole opinioni ti turbano stai messo male!!

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

CMQ per rispondere alla tua provocazione Mazzarri! Libero e decisamente più competente!…. costa troppo??? Allora Guidolin decisamente superiore a Pioli!!

Massimo
Ospite
Massimo

Lascia stare badelj , lento e prevedibile, solo passaggi orizzontali quando prova il lancio lo sbaglia sempre e dico sempre.
Infatti c’ha la fila per prenderlo , l’unica sua fortuna è che non abbiamo alternative decenti ma questo signore in qualsiasi squadra decente farebbe panca.
Infatti lo compreranno a zero per fargli fare qualche partita, non certo il titolare

Zeggiatore
Ospite
Zeggiatore

Era imbarazzante anche il Benevento quando lo abbiamo battuto, chissà che dicono a Milano e lì non si attaccano nemmeno alla campagna acquisti perché ad agosto avevano vinto il campionato… .

Articolo precedenteChiesa, passaggio di consegne babbo-figlio. Dalla curva arriva il coro anni ‘90 per Enrico
Articolo successivoDiego López vuole Maxi Olivera al Cagliari. Può partire in prestito a gennaio
CONDIVIDI