Carli: “Fiorentina spettacolare nella trattativa Simeone. Barone mi deve uno scherzo…”

28



Il ds del Cagliari racconta anche un aneddoto scherzoso al termine di una trattativa lunga e complessa, con il dg della Fiorentina

In una lunga intervista che Marcello Carli ha rilasciato al Corriere dello Sport, ha parlato anche della trattativa per portare in Sardegna Giovanni Simeone: “Quella è stata una bella volata. Volevamo lui o Defrel con Pavoletti in organico. Poi Leonardo s’è fatto male e siamo andati dritti sul Cholito. La Samp era davanti, ma devo dire che Maran è stato convincente. E la Fiorentina spettacolare“.

Avevano chiuso con Ferrero, tuttavia lasciarono a Giovanni l’ultima parola. Ma a queste condizioni, atipiche: se il Cagliari l’avesse spuntata, non avrebbe dovuto scucire un euro di più. Credimi, non capita tutti i giorni. Joe Barone e Pradè sono stati straordinari e in quel momento ho capito che la nuova proprietà della Fiorentina ha gli uomini giusti per un progetto trasparente e vincente. Anche se Joe Barone me la pagherà, prima o poi… Mi ha fatto prendere un colpo. Prima di chiudere con noi, mi chiamò in disparte abbracciandomi, sbiancai: «Ci spiace per il Cagliari, ma ormai Simeone andrà alla Samp». Era una trappola, lui sa che mi deve uno scherzo, glielo restituisco presto“.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Chetristezza
Ospite
Chetristezza

Naingoolan nandez rog e castro in panchina……a. gennaio fuori i lesso che anche questi mi paiano di molto pidocchiosi ciabattini…..

Jerac
Ospite
Jerac

Ha preso una bidinata da 16 milioni di euro e sembra euforico. Contento lui contenti tutti. Quando avrà capito chi ha acquistato Barone gli starà meno simpatico.

Ettor
Member
ettor

Se c era nonnoconno chissa cosa sarebbe accaduto.

badile
Ospite
badile

Spettacolare per loro

Thedoctor
Member
Thedoctor

guardate che è una cosa buona. Ora la Fiorentina è rispettata e con una società che si rispetta gli affari si fanno più volentieri. Prima c’era Corvino. ho detto tutto

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

vero

mauro
Ospite
mauro

ma bisogna dire anche che le migliori pianticelle che abbiamo in squadra sono opera di Corvino
diamo a Cesare quel che è di Cesare anche perchè salvo Ribery quelli portati da Pradè non è che siano molto migliori di quelli di Corvino che oiperava senza soldi

Oeo
Ospite
Oeo

Operava senza soldi???

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Di piante ne ha piantate poche, mentre di erba infestante ne ha piantata talmente tanta che ancora non si riesce a sdoganare.

Lennon
Ospite
Lennon

Più che altro, bisognava prima tentare di capire cosa stesse dicendo, Corvino…

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Lo scherzo lo hanno fatto anche a noi quando hanno presentato Badelj e Boateng facendoli passare come campioni
Senza scordarsi della barzelletta di Pradè del 30 agosto ……abbiamo preso Ma Ma Maradò,no no abbiamo preso Ju Ju Ju Junior no non abbiamo rpeso ru ru ruminigghe ………….e poi arrivò Ghezzal e Pedro ……comunque questa estate c’era l’alibi del poco tempo e quindi voglio mettere un velo alla disastrosa campagna acquisti ….ma da gennaio non ci sono scuse …quindi Pradè prendine pochi ma mirati e buoni e non ti far influenzare nelle scelte da quello pseudo allenatore che abbiamo !!

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Non sarebbe il caso di pensare a DS tipo Carli, invece che a navigatori dell’usato come Pradè?

DB1975
Ospite
DB1975

…magari….ma invece noi si beatifica uno che appena arrivato ha messo le mani avanti dando la colpa a Montella se ci fossero stati fallimenti.

satanello viola
Ospite
satanello viola

BRAVO MARCELLO…………..SPERO CHE UN GIORNO FARAI DS VIOLA…….. SEI UN GRANDE……. ….

Ubi50
Tifoso
ubi

ma intanto mentre si rideva per il cholito…!!! ci ciulavano.. Naigolann.. che meraviglia.. stiamo su scherzi a parte..!!! e vaiiiii!!!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Veramente non hanno ciukato un bel niente. Era mesi che erano in accordo con Nainggolan per il ritorno se avesse lasciato l’Inter. Siamo noi che tentammo di inserirci, in modo peraltro corretto.
Lui ha, giustamente, scelto un ambiente che già lo conosceva e perfetto data anche la delicata situazione di salute della moglie. Magari tutti i calciatori ragionassero come lui.

Unus
Ospite
Unus

Joe ha preferito gli stessi soldi ma almeno veri non a rischio cabriolet….

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

anche questo è vero

Ubi50
Tifoso
ubi

siiiii è vero facciamo proprio ridere…!!! che bello essere presi per il culo… da tutti.. hahahahaha!!!!

pino
Ospite
pino

fai ride solo te…ripigliati

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

. . . siamo dei simpatici BURLONI . . . ed e’ per questo che arriveremo 20 punti dopo il CAGLIARI . . . .

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Arriviamo 20 punti dopo il Cagliari perché loro hanno una proprietà AMERICANA da Anni che LENTAMENTE è salita di livello PROGRAMMANDO mentre qui nei soliti anni hai avuto una banda di disperati contadini il cui unico scopo era raccattare soldi dalle plusvalenze. Ecco spiegato il perché. Ora si torna anche noi su, nonostante i danni che voi leccavalle ci avete fatto per un decennio buono.

maurinho
Ospite
maurinho

I danni non li hanno fatti i tifosi e semmai sono stati fatti dai Della Valle da gennaio 2016 quando hanno mollato del tutto. Oppure il calcio della squadra di Sousa l’ho visto solo io? Sbaglio o a Cagliari vincemmo per l’appunto 5-1 con Kalinic Bernardeschi & Co? E se poi hanno ripreso Corvino per vendere tutti i meglio è colpa dei tifosi?

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

A parte il fatto che LECCAVALLE sarai te, o Lei se non mi posso permettere di darti del tu, ti faccio notare che negli ultimi 10 anni il CAGLIARI era arrivato prima di noi solo lo scorso anno . . . . ma mentre loro hanno allestito una squadra mirata, con un buon allenatore e hanno fatto un ritiro programmato e come si deve, NOI abbiamo fatto un mercato ridicolo e invece di allenarsi come si deve siamo andati a fare le PASSERELLE negli STATES . . . . e ora si corre meno di tutti . . . .

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

I soliti buonisti…mah

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Questa è fantastica, grande Joe!

lolletti
Ospite
lolletti

Chissà se pensano lo stesso alla Samp….

DB1975
Ospite
DB1975

…bravino Pradè….si si!!!!

Articolo precedenteFiorentina sempre più social: lanciato l’account ufficiale su TikTok
Articolo successivoDabo, le assenze a centrocampo lo spingono in… panchina
CONDIVIDI